Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Offerta lampo Kindle. Ogni giorno!, Solo con Amazon.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 08:37
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 20/6/2012, 09:24) 
Uhm...io nell'offerta lampo vedo L'Isola della paura di Denny Lehane a 0,99 €:blink:

Offerta lampo Kindle

:censored2.gif:

Sono rimba io... ho visto 1,99 e ho creduto fosse quello :pazym9.gif:
ma Ponga, dov'è l'offerta lampo? io non la trovo :wallbfafffsh.gif:

trovata... no no, ma complimenti ai miei 11/10
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2012, 08:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


amazon.it - tutte le categorie - kindle - ebook kindle.

Si apre la pagina ed in alto a destra c'è un riquadro arancio che recita: "Offerta lampo Kindle" :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:57
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Oggi:

51Ygfbkm77L._AA258_PIkin4,BottomRight,-38,22_AA280_SH20_OU29_

Gotland: L'Isola di Dio di Håkan Östlundh

Prezzo Kindle: € 0,99

Il detective Fredrik Borman, alle prese con una crisi di mezz’età, un matrimonio svigorito e una donna che spariglia le carte della sua esistenza, lavora presso il dipartimento di polizia di Visby, l’incantevole borgo medievale del luogo. Mancano pochi giorni alla festa di inizio estate quando una mattina Borman viene svegliato da una telefonata. Sul portico di una casa sul mare del Nord sono state rinvenute due vittime, un ragazzo e una ragazza, di cui è impossibile desumere l’identità: i corpi sono stati brutalmente martoriati da numerosi colpi d’una misteriosa arma da fuoco. Quale odio può giustificare un simile bagno di sangue su questa terra di pace? Non appena si viene a sapere che le due vittime sono di origini egiziana, il movente terroristico-razziale s’impone prepotentemente. Ma è davvero tutto tanto semplice? O forse la verità, assieme all’arma del plurimo omicidio, vanno ricercate tra la gente del luogo, celate nelle abitazioni dei miti cittadini dell’isola? Solo scavando nel profondo delle loro coscienze Borman riuscirà a mettere insieme tutti gli indizi per avvicinarsi all’agghiacciante segreto che la piccola comunità isolata custodisce.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


More about Tempesta solare

A Kiruna, una terra avvolta nell'eterna notte polare, giace il corpo massacrato del predicatore più famoso della Svezia, morto per la seconda volta. La prima volta era stato investito da un'auto ma si era risvegliato e aveva raccontato del regno fra la vita e la morte. Diventato una star, aveva usato la sua nuova forza per riunificare tre diverse congregazioni in un'unica, potente comunità religiosa. Chiamata dalla sorella della vittima, l'avvocato Rebecka torna alla sua città natale per aiutare l'amica di gioventù, sospettata dell'omicidio. Avvolte dalla neve e dal buio dell'inverno lappone, Rebecka e l'ispettrice di polizia Anna Maria Mella, in avanzato stato di gravidanza, indagano alla ricerca del vero colpevole.

Prezzo dell'Offerta lampo Kindle: EUR 1,99 (85% di sconto)

 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2012, 10:05
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Anche per quest'ultimo libro :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Vero.

Però visto il prezzo preferisco l'acquisto :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:50
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Beh, certo, la mia era solo un'alternativa, mica la scelta obbligata...siccome sono contenta quando gli altri mettono la faccina, lo faccio anche io quando so che ci sono perchè sono libri che ho già... ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 22/6/2012, 14:50) 
siccome sono contenta quando gli altri mettono la faccina

:shifty:

E' azzeccatissima la shiftyfaccina :29b6fyba.gif:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:18
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Oggi:

4526718_0

3096 giorni - Natascha Kampush

Prezzo Offerta Lampo: € 1,99

Quando la mattina del 2 marzo 1998, mentre si reca a scuola,un uomo la trascina in un furgone bianco, il primo pensiero di Natascha Kampusch è che sarebbe morta di lì a poco.Qualche ora più tardi, quella bambina di dieci anni giace sul pavimento freddo di una cantina in una villetta, avvoltain una coperta. Intorno a lei regna l’oscurità più completa,l’aria è stantia e soffocante. In questa segreta di pochi metriquadrati vivrà per i successivi otto anni e mezzo. WolfgangPriklopil, il rapitore, è l’unica persona alla quale può affidarsi.Lui la picchierà, la umilierà e cercherà di sottometterla.Fino all’estate del 2006, quando Natascha riuscirà a fuggirecome ha pianificato dal primo giorno del suo rapimento.Ora Natascha Kampusch si sente abbastanza forte perraccontare quanto le è accaduto. Apertamente e senza filtriparla della sua difficile infanzia, della prigionia, dei maltrattamenti fisici e psichici subiti. Ma descrive anche come abbia imparato, in quella situazione senza via di uscita, a convivere con l’orrore. La storia vera di una ragazza che ha sopportato l’insopportabile, non si è fatta piegaree ha inseguito il suo sogno di libertà, fino a raggiungerlo.

 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:35
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 26/6/2012, 10:18) 
Oggi:

(IMG:http://bompiani.rcslibri.corriere.it/share...m/4526718_0.jpg)

3096 giorni - Natascha Kampush

Prezzo Offerta Lampo: € 1,99

Quando la mattina del 2 marzo 1998, mentre si reca a scuola,un uomo la trascina in un furgone bianco, il primo pensiero di Natascha Kampusch è che sarebbe morta di lì a poco.Qualche ora più tardi, quella bambina di dieci anni giace sul pavimento freddo di una cantina in una villetta, avvoltain una coperta. Intorno a lei regna l’oscurità più completa,l’aria è stantia e soffocante. In questa segreta di pochi metriquadrati vivrà per i successivi otto anni e mezzo. WolfgangPriklopil, il rapitore, è l’unica persona alla quale può affidarsi.Lui la picchierà, la umilierà e cercherà di sottometterla.Fino all’estate del 2006, quando Natascha riuscirà a fuggirecome ha pianificato dal primo giorno del suo rapimento.Ora Natascha Kampusch si sente abbastanza forte perraccontare quanto le è accaduto. Apertamente e senza filtriparla della sua difficile infanzia, della prigionia, dei maltrattamenti fisici e psichici subiti. Ma descrive anche come abbia imparato, in quella situazione senza via di uscita, a convivere con l’orrore. La storia vera di una ragazza che ha sopportato l’insopportabile, non si è fatta piegaree ha inseguito il suo sogno di libertà, fino a raggiungerlo.

:staticmd23.gif:

ce l'ho in cartaceo, ma per poterlo legegre mi serve in ibuc :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:45
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Io ce l'ho da tempo...ma non ho mai avuto il coraggio di leggerlo.

Vederlo nell'offerta lampo mi ha ricordato la sua esistenza.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:45
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Uh,anche io vengo aggiornata quotidianamente dalle offerte di Amazon, ma davvero non riesco a starci dietro!!Tra la collezione esagerata che ho di quelli in cartaceo e quelli che ho messo nel kindelino ( :shifty: ) non so se riuscirò mai a finire tutto quello che già ho da iniziare!Figurarsi a comprarne di nuovi!!
Ma in ogni caso ogni tanto gli do un'occhiata...non si sa mai che mi capita proprio quel titolo che davvero non si può farne a meno.....
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:10
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Non so a quanti può interessare ma è solo per oggi:

Kindle

E in più l'offerta del libro del giorno:
La regina della rosa bianca di Philippa Gregory
 
Top
Leo Black
view post Posted on 13/2/2015, 13:46




OFFERTA LAMPO 13/02/2015

Emily Griffin - Il Luogo del Cuore

51JbsHIca3L._AA258_PIkin4,BottomRight,-49,22_AA280_SH20_OU29_


David R. Gillham - Sei mesi, sette giorni

519bZkZMLaL._AA258_PIkin4,BottomRight,-48,22_AA280_SH20_OU29_


Renè Freund - Anche i pesci si innamorano

41HmzJTYSoL._AA258_PIkin4,BottomRight,-49,22_AA280_SH20_OU29_
 
Top
Leo Black
view post Posted on 14/2/2015, 13:46




OFFERTA LAMPO KINDLE 14/02/2015

Ben 9 Titoli in offerta:

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=p...0623123&ie=UTF8
 
Top
45 replies since 5/6/2012, 12:07   531 views
  Share