Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Crema viso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2013, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Frae @ 12/6/2013, 10:19) 
Io mi trovo molto bene con Collistar, certo non è una marca economica, ma è una delle migliori che ho provato!

Porca miseria :sick: prezzo a parte che, chissenefrega, ne ho guardate un paio a caso e fanno davvero schifo :ph34r:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic...00bf1436d50a193
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 09:32
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Io avevo provato dei campioncini della Collistar, ma la mia pelle li ha quasi rifiutati, nel senso che non li ha voluti assorbire...ed erano creme diverse... ^_^
Tra le marche "da profumeria" io in passato mi sono sempre trovata bene con Shiseido e Clinique...ma non oso andare a vedere cosa c'è dentro... ^_^
 
Top
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 09:39




Non capisco niente di inci, ma io ho la pelle sensibile e con qualsiasi sbalzo di temperatura si arrossa... Questa è l'unica che mi ha veramente aiutato... ho provato qualcosa bio e qualcosa che veniva considerata ottimo per l'inci, ma purtroppo ho avuto problemi sia di non assorbimento della pelle, sia bollicine sulla pelle...
 
Top
*Monica*
view post Posted on 12/6/2013, 10:14




Io uso la crema Nivea Visage Pure & Natural. Mi trovo bene e non costa eccessivamente.
http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso/Pu...Normali-a-Miste
 
Top
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 10:20




CITAZIONE (*Monica* @ 12/6/2013, 11:14) 
Io uso la crema Nivea Visage Pure & Natural. Mi trovo bene e non costa eccessivamente.
www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso/Pu...Normali-a-Miste

Io e la nivea non andiamo d'accordo... Mi sembra di mettere acqua, cioè il risultato con o senza crema non cambia... Questo non solo con la crema viso...
 
Top
19 replies since 30/8/2012, 09:42   103 views
  Share