Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Kindle Paperwhite, E-book reader

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 11:57
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:




Col 3G costa 189,99€ e sinceramente non serve, almeno secondo me. Se proprio fuori casa o dove non si ha il wifi si ha la necessità di far navigare il kindle si può usare la connettività del cellulare.
Non esiste senza wifi

A pasqua di solito fanno gli sconti
 
Top
Zoned Ashashi
view post Posted on 18/2/2016, 12:25




Ho preso in negozio lo stesso opuscolo. Il 3G non mi serve, tanto leggerò solamente a casa, mai fuori. Mi era sembrato di vedere su internet un kindle paperwhite senza wifi a 69-79€, ma forse l'ho confuso con un altro modello kindle (non paperwhite).
Sì, anche io penso che dopo Natale e San Valentino il prossimo sconto sarà a Pasqua. Dai, almeno sarò più invogliato a finire i miei libri cartacei prima di passare a questo :D

Invece per quanto riguarda il display da 6" qual è il tuo parere? Non ti pare troppo piccolo? O la cosa non ti turba minimamente?

Grazie mille come sempre per la gentilezza e la disponibilità :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 12:56
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Io ho un kindle dal 2011...direi che mi sono abituata ai 6" :2a947x2.gif:
E' come leggere un libro economico, le dimensioni sono bene o male quelle.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


se leggere era per me già una passione, con il Kindle è diventata una missione! Esperienza al massimo della godibilità!
 
Contacts  Top
Zoned Ashashi
view post Posted on 18/2/2016, 14:52




Mi state convincendo :D
Dopo l'esame vedrò di provarlo! Tanto se non sbaglio amazon consente il rimborso entro 30 giorni (ma probabilmente mi piacerà). Attenderò comunque uno sconto, non mi va di prenderlo a 129€.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ma anche avendo un display piccolo non si possono ingrandire i caratteri poi? Voglio dire, non influisce più di tanto secondo me ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2016, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,184
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Kindle-dipendente da piu' di due anni :wub:
Ho il basic piu' economico che ci sia, ma per le mie esigenze è piu' che sufficiente.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 16:56
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE
Fino al 23 aprile: 30€ di sconto su Kindle Paperwhite
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 16:44
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Non so fino a quando ma oggi il paperwhite cosa 100€ invece di 129€
Se dovete comprarlo per voi o fare un regalo è il momento giusto
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,229
Location:
Riquewihr

Status:


Quasi quasi... Ma ho già il mio caro Sony, penso di aspettare ancora prima di prenderne un altro
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 17:46
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Per chi fosse interessato


kindle_sconto
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 00:52
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


Idem qui con Kindle.E' quello basic con i tasti laterali(forse uno dei primi) e con luce fai da te.Ma arrivando dall'epoca del "Se vuoi leggere o compri in libreria o ti sbatti ad andare in biblioteca",per me è super tecnologico :D Poi tutta sta roba touch mi sta alquanto sui baloon perchè pare che devi avere le mani affusolate come una attrice di Hollywood per usarlo senza impazzirci dietro :angry:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 09:04
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Non amo il touch del kindle. Ho iniziato con il kindle 3, comprandolo dagli Usa in cui vi erano i tasti laterali di avanxamento e la tastiera con le lettrre sotto e mi piaceva molto. Quando si è rotto ho scelto pw perchè è illuminato. Lo schermo che si illumima è comodissimo. Ora è uscito un nuovo modello che ha sia la luce che i tasti fisici, ma costa in modo esagerato, quindi w il paperwhite :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


Con il Voyage mi trovo perfettamente. I tasti laterali ambidestri offrono la massima comodità, e il fatto che la luce si autoregola è un mito. Ed è robusto che è un piacere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2018, 10:27
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Per chi ancora non avesse un e-reader, oppure vuole fare un regalo, cambiare il suo, potrebbe interessare l'offerta di Amazon di San Valentino per il paperwhite. Costa 100€ invece di 130€
 
Top
51 replies since 1/10/2012, 12:05   598 views
  Share