Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Kindleunlimited, Che sia il metodo per combattere la pirateria?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 17:47
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Quindi... una volta scaduta l'iscrizione, se si annulla l'abbonamento.... non si posso + vedere tutti gli ebook scaricati??? :1277475846.gif:
... ecco dov'era il trucco... :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:18
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Fondamentalmente è una specie di biblioteca online solo che paghi ogni mese una quota.
Se prendi i libri in biblioteca poi devi restituirli, quindi non restano in tuo possesso come avviene con questo servizio (da quanto si capisce da queste prime informazioni che si hanno)
Secondo me se la dotazione fosse ampia e variegata, comprendente sia nuove uscite che libri meno "di massa" potrebbe essere una soluzione interessante. Basti pensare che in realtà con due ebook acquistati (non promozioni o ebook di autori emergenti) arrivi, se non superi, i 10 €. Se però la scelta è troppo limitata allora non so fino a che punto ne possa valere la pena.

E' da provare secondo me...
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Continuo a rimanere dell'opinione dello specchio e delle allodole io. U_U
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


Ma io non ho capito....mi faccio il primo mese di prova e scarico quello che mi pare, lo uso per un mese e nel frattempo tutti gli ebook che ho scaricato nel kindle li copio su pc, finisco il perioso di prova, annullo l'iscrizione, metto il kindle offline e rimetto quello che ho nel pc nel kindle...
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 15:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Non so se è davvero così facile. Suppongo abbiano pensato a questa possibilità altrimenti sono proprio degli idioti
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


Voglio sperarlo anche io...
 
Top
qweedy
view post Posted on 11/11/2014, 15:11




CITAZIONE (Ponga @ 4/11/2014, 13:45) 
Io anche ho inteso "10 titoli ogni volta che ti colleghi". Che poi, fossero anche "solo" 10 al giorno, in un mese sono già belli pronti 300 libri. E scusatemi se è poco.

Da quanto mi è stato detto, sono dieci libri in tutto. Quando si vuole scaricare l'undicesimo libro, bisogna restituirne uno dei dieci.
Come fosse una biblioteca, puoi prendere in tutto 10 libri, poi quando li hai letti e ne vuoi altri, devi restituire i primi dieci.
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 11:27
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


uhm...in effetti potrebbe essere.
E' anche vero che generalmente le persone normali non leggono più di 10 libri contemporaneamente...salvo Green magari :wallbfafffsh.gif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 11:59
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


Questa discussione è un po' vecchia, mi piacerebbe sapere se alla fine qualcuno a mantenuto l'abbonamento.
Io con il Black Friday mi sono iscritta e ho 3 mesi gratis, giusto per provare, ma dando una scrollata veloce non ho trovati grandi titoli...
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:13
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 29/11/2023, 11:59) 
Questa discussione è un po' vecchia, mi piacerebbe sapere se alla fine qualcuno a mantenuto l'abbonamento.
Io con il Black Friday mi sono iscritta e ho 3 mesi gratis, giusto per provare, ma dando una scrollata veloce non ho trovati grandi titoli...

Io no, proprio perché ho sempre visto titoli poco appetibili =_=
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


nemmeno io, passati i tre mesi gratis (di cui ho usufruito pochissimo) non ho mai rinnovato
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,184
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Ero tentata di provare i tre gratuiti anche io, col mio nuovo superbolide....
Pero' alla fine non ne sento l'esigenza, ho seempre cio' che mi serve senza questa opzione, almeno per ora.
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 16:45
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


Io ho voluto provare, mal che vada non lo uso, tanto mi sono già segnata di cancellarlo alla fine dei 3 mesi!
Qualche titolo che conosco c'è, rispetto a prime reading...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 09:27
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


Qualcuno sa se si può condividere? Perchè su together price c'è la possibilità, ma non capisco come funzioni visto che è legato all'account di Amazon e quindi anche ai dati personali salvati su Amazon.
Inoltre se io mando un libro sul mio kindle o lo compro, non viene condiviso con tutti?
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,695
Location:
Piemount

Status:


Non è bellissima come cosa, poi chi condivide potrebbe fare acquisti col tuo account, e comunque dovrebbe svincolare il kindle dal proprio account
 
Top
30 replies since 4/11/2014, 11:05   292 views
  Share