Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il sangue dell'Olimpo - Serie Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo, Vol. 5 - Rick Riordan

« Older   Newer »
  Share  
Lulla*
view post Posted on 22/5/2015, 22:24 by: Lulla*




Citazioni dal libro

"Ce ne sono troppi" - Reyna si chiese amaramente quante volte le era capitato di dirlo nella sua carriera di semidea. Probabilmente avrebbero scolpito quelle parole pure sulla sua lapide, una volta morta: CE N'ERANO TROPPI.

(Leo e Percy, cercando la dea della Vittoria, Nike...)
- E se ci mettessimo, che so, a promuovere le Adidas? - chiese Percy - Dite che Nike se la prenderebbe tanto da farsi vedere?
Leo sorrise, nervoso. Forse lui e Percy avevano qualcos'altro in comune: uno stupido senso dell'umorismo.- Sì, scommetto che se la prenderebbe a morte. LE ADIDAS NON SONO LE SCARPE UFFICIALI DELLE OLIMPIADI! ADESSO MORIRETE!

:2a947x2.gif:

- Senta, signora Vittoria...- Percy cercò di sorridere.- Non vogliamo interrompere questo suo splendido momento di follia. Se vuole la lasciamo finire questa conversazione con se stessa e torniamo più tardi, con...ehm, delle armi più grosse e magari qualche sedativo.
:2a947x2.gif:

Ade a suo figlio Nico
"Tu e io ci siamo levati in soccorso dell'Olimpo perchè tu mi hai convinto a liberarmi della mia rabbia. E vorrei incoraggiarti a fare lo stesso. I miei figli sono felici così di rado. E io...io vorrei che tu fossi un'eccezione."

Nico ad Hazel
"Ricevere una seconda vita è una cosa. Crearsi una vita migliore, è questo il trucco."
 
Top
10 replies since 14/4/2015, 13:41   474 views
  Share