Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Un delitto fatto in casa - Serie con Sebastiano Guarienti, Vol. 1° - Gianni Farinetti

« Older   Newer »
  Share  
Mari83
view post Posted on 23/2/2018, 08:10 by: Mari83
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ok. Dunque, dopo essermi un attimo abituata allo stile di scrittura devo dire che la lettura si sta facendo piacevole. La cosa che continua a disturbarmi è il continuo cambio di personaggi da un punti all'altro del racconto.
Esempio: sto leggendo una parte dedicata al personaggio X con tanto di dialoghi e interazioni con altri personaggi di quella scena, si arriva al punto (perché magari il discorso è finito o ha smesso di raccontare una descrizione) e la frase successiva riguarda un altro personaggio e un'altra scena ma del cambio ci si rende conto dopo almeno tre o quattro righi letti.
Io sto ancora assimilando o le cose di prima che già devo farmi un nuovo film. Questo mi disturba. Tutto avviene la maggior parte delle volte senza lo stacco di un rigo tra una scena e l'altra. Non so se sono refusi (in realtà ne sto incontrando parecchi e non so nemmeno se esiste su Amazon la versione aggiornata di questo file visto che l'ho comprato 6 anni fa) o è una cosa voluta dall'autore ma non rende proprio fluida la lettura e anzi lo reputo molto fastidioso
 
Top
7 replies since 25/7/2017, 10:29   165 views
  Share