Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Un delitto fatto in casa - Serie con Sebastiano Guarienti, Vol. 1° - Gianni Farinetti

« Older   Newer »
  Share  
Mari83
view post Posted on 27/2/2018, 19:47 by: Mari83
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita e stupita da questo libro. L'inizio è stato a dir poco disastroso. Il numero esagerato di personaggi mi ha più volte mandata in confusione, senza parlare della quantità imbarazzante di refusi che questo file (almeno parlo dell'ebook che ho io) presenta. Ho avuto molte difficoltà ad entrare nella storia. Ma l'autore ha un grande pregio. Che gli ho riconosciuto giusto oggi. Quello di saper tenere incollato il lettore alle pagine. Un libro di più di 400 pagine che in certi momenti mi sono sembrate 1000 e oggi invece, quando l'ho finito, mi sono resa conto che mi sono volate tutte davanti agli occhi, che ogni tassello magicamente è andato perfettamente al posto suo e che tutto ha avuto la sua spiegazione. Tra i tanti personaggi (troppi a volte) conosciuto quello che proprio più di tutti ho apprezzato è stato Zeno; questo più che un giallo potrei definirlo un romanzo familiare con delitto annesso. Insomma una bella lettura. Leggerò anche gli altri.
 
Top
7 replies since 25/7/2017, 10:29   165 views
  Share