Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

La leggenda del libro che non c'è, Thomas Wharton

« Older   Newer »
  Share  
Paige91
view post Posted on 22/8/2017, 22:45 by: Paige91
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,614
Location:
Puglia

Status:


L'ho scoperto per puro caso, la trama mi sembrava carina e ho decido di iniziarlo. All'inizio mi piaceva ed ero coinvolta (anche se inizia scritto al presente e sul momento ho pensato "Noooo", ma dopo poco inizia a narrare al passato); devo dire che quasi mi ricorda Se una notte d'inverno un viaggiatore, con queste storie che si incatenano l'una all'altra
Poi, non so perchè, ho iniziato a leggere sempre meno pagine oppure a non aprirlo affatto preferendogli qualcos'altro. Ad un certo punto ero sì curiosa di sapere come sarebbe andata a finire la storia ma anche un po'svogliata.
Insomma, alla fine l'ho finito ma non mi sento di dargli nemmeno 3 stelle piene: è molto carino, questo sì, forse questa perdita d'interesse è stata colpa mia, non lo so. Però non mi sento più particolarmente coinvolta, emozionata o qualsiasi altra emozione dovrebbe suscitare la lettura o la fine di un libro. Comunque ha dei passaggi/frasi riguardanti i libri (Dopotutto è un libro che parla di libri) che mi sono piaciuti e ho segnato.
 
Contacts  Top
1 replies since 22/8/2017, 22:13   24 views
  Share