Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Una strada oscura - Serie con Kate Burkholder, Vol. 9° - Linda Castillo

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 21/2/2018, 00:13
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


51M4n3SWOKL
CITAZIONE
Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di droghe, è stato condannato all’ergastolo per aver brutalmente assassinato la moglie. Ma a due anni dalla condanna, King è evaso ed ora è minacciosamente diretto verso Painters Mill. Sarà il capo della polizia, Kate Burkholder, a occuparsi di questo caso, complicato dal sequestro dei cinque figli da parte di King che, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe ucciderli. Per Kate, oltre tutto, l’indagine ha dei risvolti personali. Cresciuta insieme a Joseph King di cui si era perdutamente innamorata, non avrebbe mai potuto immaginare il terribile scenario a cui sta assistendo. Il lavoro, però, le impone di andare a fondo, e le sue ricerche faranno emergere un segreto inimmaginabile che la porterà faccia a faccia con qualcuno pronto a tutto pur di tenerlo nascosto... anche a toglierle la vita. Un nuovo, elettrizzante thriller dell’autrice bestseller per il New York Times. Un brutale delitto, un nuovo tassello per una serie che ha riscritto le regole del crime.

Listino: 17,00€
Casa editrice: Fanucci
pag: 249
ebook: 5,00€
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 16:13
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Rispetto ai precedenti forse mi ha conquistata un po' meno la parte gialla perché era intuibile chi fosse il reale colpevol, però la Castillo scrive sempre molto bene con personaggi interessanti e l'ambientazione riesce ogni volta a conquistarmi.
Qui ad un certo punto viene evidenziato come un aspetto cultura abbia condizionato molto una diversa interpretazione degli eventi che ha portato poi alle conseguenze più tragiche.

Consigliato, seppur come quella parte di limitazione evidenziata all'inizio.
 
Top
1 replies since 21/2/2018, 00:13   39 views
  Share