Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL - The Infernal Devices trilogy + La Catena d'Oro di Cassandra Clare, Dal 13/1 al 16/5/2020, in lettura La Catena d'Oro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2020, 12:13
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Anche a me piace Jules sebbene gli preferisca Mark xD non so ancora per chi potrei tifare nell'ultima trilogia. Cerco di allontanare la parola ultima dalla mia mente.
Alec ero sicura che poteva piacerti, del resto quel dolce ragazzo a chi può non piacere?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:59
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 23/1/2020, 11:58) 
Sei la prima con cui condivido quel granbelluomo. Le altre sono tutte infatuate del bello e dannato :2a947x2.gif:

Insomma Will è Will, ma il mio vero amore di TID è Gideon Lightwood. Ma devo aspettare Il Principe per vederlo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2020, 10:16
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Eccomi a commentare xD sto leggendo con molta calma e sono arrivata solo ora al capitolo 17, quando Will e Jem arrivano dalle sorelle oscure e la signora Dark ride sentendo che credono De Quincey il Magister.
Mi sto accorgendo di tante cose di cui non mi ricordavo e riguardano soprattutto Nate. Avevo dimenticato quanto non lo sopportassi ed in pratica cancellato quello che lo riguardava xD a voi è mai capitato che accada una cosa del genere con un personaggio? Io sono un po' stupita anche perché questa sarà la quarta volta che leggo questo libro🥺

Edited by Chrissie - 30/1/2020, 10:50
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2020, 16:10
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Ecco ed ora ho finito il libro xD sempre bellissimo. Ora aspetto solo di cominciare il Principe giorno 14 :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2020, 22:28
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Buona sera! Secondo i miei calcoli finirò di leggere L'Angelo lunedì, perciò Chrissie se vuoi possiamo anticipare e partire con Il Principe martedì 11.
Inoltre ho aggiunto le storie extra sui personaggi di TLH presenti nelle raccolte di novelle o nelle newsletter di Cassie che sono state mandate in questi mesi così chi vuole può leggerle o rileggere per conoscere meglio i protagonisti di questa nuova trilogia.
Io cercherò di finire un po' prima La Principessa proprio per rileggermele tutte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 20:28
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Buonasera!!! micia95 per me va benissimo iniziare martedì. Sto leggendo un libro che se riesco finisco pure io entro lunedì ma anche se non dovessi riuscire inizio lo stesso il Principe molto volentieri.
Vorrei leggerle pure io le storie extra ma dove le trovo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 20:35
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Non voglio farti mollare il libro eh! L'ho proposto giusto perché hai finito da tanto il libro e io invece mi sono data una mossa solo ora.
Per quanto riguarda le storie extra, guarda il primo post! Le ho aggiunte tutte con indicato il titolo e a quale raccolta appartengono e il link alle storie tradotte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 20:49
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Grazie!!!! Andrò subito a salvare i link per ritrovarli subito dopo. Comunque tranquilla io non mollerò il libro lo leggo in contemporanea semmai non lo finisco prima xD non vedo l'ora di leggere il principe quindi per me è un grande sì per martedì 😍
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:33
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Oh, allora d'accordo! Non cambio le date visto che sono indicative. Nel caso finissimo presto anche Il Principe ti proporrò di iniziare prima di nuovo se ti va :rotfl_drop.gif: (anche se non si sa ancora la data di uscita italiana di Chain of Gold)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 23:05
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 8/2/2020, 22:33) 
Oh, allora d'accordo! Non cambio le date visto che sono indicative. Nel caso finissimo presto anche Il Principe ti proporrò di iniziare prima di nuovo se ti va :rotfl_drop.gif: (anche se non si sa ancora la data di uscita italiana di Chain of Gold)

OK xD Non serve affatto che le cambi, spero che esca presto in italiano...
Sicuramente mi andrà, di iniziare prima. Adoro il mondo di Shadowhunters come non mi era successo con nessun altra serie, leggo e rileggo sempre volentieri ogni libro :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2020, 11:09
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


La Catena d'Oro uscirà il 3 marzo anche in Italia! E la copertina sembra molto simile a quella originale. Fonte.
Chi lo leggerà in italiano e chi in inglese?
(Nel mentre io e Chrissie iniziamo Il Principe)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2020, 11:11
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Wow stupendo! Micia, Sì😍. Ieri ho finito il libro che leggevo quindi oggi lo inizio di sicuro :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2020, 11:32
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Io ovviamente in inglese :2a947x2.gif: (speriamo per la versione in italiano non ci saranno gli errori che erano apparsi su Lady Midnight con la questione della pubblicazione in contemporanea)
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 11:39
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 11/2/2020, 11:32) 
Io ovviamente in inglese :2a947x2.gif: (speriamo per la versione in italiano non ci saranno gli errori che erano apparsi su Lady Midnight con la questione della pubblicazione in contemporanea)

Grande Ponga! Non mi fai mai sentire sola quando si legge in inglese! Tra l'altro quest'anno ho comprato la box di Illumicrate dedicata al libro, ho speso un sacco e spero ne valga la pena! (Ovviamente credo che comprerò anche l'edizione in inglese, anche se non ho ancora deciso quale, e forse anche quella italiana e spagnola se mi piace molto).
Speriamo abbiano imparato dagli errori con Signora della Mezzanotte...
Chrissie perfetto! Anch'io inizio subito, l'epilogo dell'Angelo è sempre un po' doloroso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2020, 09:05
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Nota a margine: sapevo che sarebbe successo, ma vi odio lo stesso. Ho iniziato anche io da capo TID.

Ma quanto è arguto/sarcastico/pungente Jem nei battibecchi con Will? Lo amo 🧡
 
Top
277 replies since 2/1/2020, 18:15   2411 views
  Share