Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Diario di greeneyes, Letture 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2022, 11:33
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Wow io rimango sempre ammirata dalla quantità di libri che riesci a leggere!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2022, 19:43
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 29/12/2022, 11:33) 
Wow io rimango sempre ammirata dalla quantità di libri che riesci a leggere!

Ti ringrazio, ma al totale occorrerebbe togliere 45 titoli assolutamente inutili...li ho appena contati.

Appena ho un attimo mi collego dal portatile e tiro le somme.
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Togliendo anche quei 45 inutili, come li hai definiti, hai comunque un volume di letture da invidia :1285f609894.gif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 08:47
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ho letto in un anno quello che tu hai letto.in due mesi e mezzo. :059: e non arrivo nemmeno ai 45 che vorresti togliere :059:
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 15:29
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Riepilogo di novembre e dicembre

novembre: poche letture ma tutte positive seppur nessuna da premiare come migliore del mese
dicembre: tante (troppe) letture ma, tranne la prima e l'ultima, tutte evitabili anzi evitabilissime, ma ero nella mia fase stupidina quindi devo accettare anche questo fine anno un po' così.

Speriamo nell'anno nuovo. :rolleyes:

Passo e chiudo definitivamente il diario 2022. :vGByp:
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:52
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


Ecco, stavo giusto per chiederti come ne pensassi di "Black Dynasty", ma mi hai risposto!
Non ho mai letto "black romance" e visto il mio proposito di quest'anno di provare nuovi generi, mi sono data a "Taurus", perchè ho letto che è tra i più tranquilli ed è uno di quelli che consigliano per avvicinarsi al genere!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 09:19
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 13/2/2024, 08:52) 
Ecco, stavo giusto per chiederti come ne pensassi di "Black Dynasty", ma mi hai risposto!
Non ho mai letto "black romance" e visto il mio proposito di quest'anno di provare nuovi generi, mi sono data a "Taurus", perchè ho letto che è tra i più tranquilli ed è uno di quelli che consigliano per avvicinarsi al genere!

Nooooo...non leggerlo Fraency...quella serie è davvero imbarazzante. Non so nemmeno perchè l'ho letta ma questo me lo chiedo per tutti i libri di questo genere. :rolleyes: Ogni tanto ne sento il bisogno anche se so già che poi alla fine mi pento di averlo fatto.
Tra l'altro questa serie non l'ho neanche terminata, ho resistito, ma solo fino ad un certo punto.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 09:20
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


Ah ottimo ahahahha
e quindi di black romance cosa mi consigli? Non sono un lettore sensibile quindi non mi spaventa nulla hahaha
 
Top
67 replies since 3/1/2022, 12:20   1554 views
  Share