Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Diario di greeneyes, Letture 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2024, 09:50
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Riepilogo di gennaio

Sono piuttosto soddisfatta delle letture di gennaio.
Sono riuscita a fare un po' di pulizia tra le svariate letture iniziate l'anno scorso e ne ho iniziate delle nuove.
Ho iniziato nuove serie, ne ho proseguite altre.
Ho letto un libro brutto per un Gdl a cui non avevo nemmeno aderito, quindi me lo merito. :2a947x2.gif:
Sono riuscita a leggere 2 libri per la sfida dei libri preferiti e ne ho letto anche uno per la lettura a tema del mese. Spero di proseguire così.
:MOLLIE137: :24y1irt:
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 09:56
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 2/2/2024, 09:50) 
Riepilogo di gennaio
Ho letto un libro brutto per un Gdl a cui non avevo nemmeno aderito, quindi me lo merito. :2a947x2.gif:
:MOLLIE137: :24y1irt:

:uhuh: :uhuh:
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 10:03
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Siamo solo agli inizi di febbraio e ho inserito la sezione "Next" per i prossimi libri che vorrei leggere quando invece non avevo intenzione di farlo per il 2024. Non contenta, ho anche messo la sezione "Libri iniziati, da riprendere".
Chissà cosa aggiungerò nei prossimi mesi...
:MOLLIE137:
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,230
Location:
Riquewihr

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 4/2/2024, 10:03) 
Siamo solo agli inizi di febbraio e ho inserito la sezione "Next" per i prossimi libri che vorrei leggere quando invece non avevo intenzione di farlo per il 2024. Non contenta, ho anche messo la sezione "Libri iniziati, da riprendere".
Chissà cosa aggiungerò nei prossimi mesi...
:MOLLIE137:

:1285602896.gif: è bello fare queste elucubrazioni

Demon Copperhead mi incuriosisce
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 13:20
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (QuinnS @ 4/2/2024, 17:40) 
CITAZIONE (greeneyes09 @ 4/2/2024, 10:03) 
Siamo solo agli inizi di febbraio e ho inserito la sezione "Next" per i prossimi libri che vorrei leggere quando invece non avevo intenzione di farlo per il 2024. Non contenta, ho anche messo la sezione "Libri iniziati, da riprendere".
Chissà cosa aggiungerò nei prossimi mesi...
:MOLLIE137:

:1285602896.gif: è bello fare queste elucubrazioni

Demon Copperhead mi incuriosisce

Io sono la regina delle elucubrazioni. :)
Demon Copperhead promette bene, èurtroppo io l'avevo in lettura con altri libri e ho dovuto stopparlo, lo riprenderò come lettura unica quando riuscirò perchè voglio dedicargli l'attenzione che merita.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 12:47
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Riepilogo di febbraio

Mese abbastanza soddisfacente.
Ho letto il secondo volume (bellissimo) di una serie che mi piace un sacco, ho letto il secondo volume del Gdl di gennaio (apprezzandolo più del primo ma per me la serie si conclude qui) e ho letto una trilogia gialla abbastanza sconosciuta (credo) davvero carina.
Poi ho letto altri libri di genere vario, nessun libro brutto anche se alcuni non sono proprio delle eccellenze, ma tutti hanno avuto al loro interno qualcosa che ho apprezzato. Per me è sufficiente.
:M4lFl:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:57
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


Praticamente a gennaio hai letto qaunto io ho letto in 2 mesi ahahah
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:42
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 6/3/2024, 09:57) 
Praticamente a gennaio hai letto qaunto io ho letto in 2 mesi ahahah

Tranquilla, farai in tempo a raggiungere il mio totale, anche perchè mi sembra tu sia partita bene.
In questo momento sto leggendo un libro di oltre 1200 pagine ma soprattutto sono in una delle mie fasi serie tv, quindi se marzo proseguirà in questo modo ridurrò sicuramente la quantità totale mensile rispetto i 2 mesi precedenti. ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 11:50
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Riepilogo di marzo

Come previsto marzo ha visto un calo delle mie letture causa momento serie TV. Devo però dire che non mi è dispiaciuto prendermi una piccola pausa dai libri a favore delle serie, ora però sono in fase indigestione, quindi aprile sarà sicuramente più libresco, anche perchè ho tanti bei titoli che mi stanno attendendo per essere letti.
Dicevo, marzo con soli 5 libri letti, ma uno di questi è della premiata ditta Cormoran & Robin, quindi vale di più (anche perchè in alcuni punti ahimè, mi sono annoiata...è la prima volta che mi succede con questa serie, credo.)
Che dire, bene ma non benissimo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:04
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
589
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 3/4/2024, 12:50) 
Riepilogo di marzo

Come previsto marzo ha visto un calo delle mie letture causa momento serie TV. Devo però dire che non mi è dispiaciuto prendermi una piccola pausa dai libri a favore delle serie, ora però sono in fase indigestione, quindi aprile sarà sicuramente più libresco, anche perchè ho tanti bei titoli che mi stanno attendendo per essere letti.
Dicevo, marzo con soli 5 libri letti, ma uno di questi è della premiata ditta Cormoran & Robin, quindi vale di più (anche perchè in alcuni punti ahimè, mi sono annoiata...è la prima volta che mi succede con questa serie, credo.)
Che dire, bene ma non benissimo.

Eh niente, devo iniziare questa serie... Questo è il segno definitivo! Avevo iniziato il Richiamo del cuculo, ma avevo altri libri per la testa

CITAZIONE
soli 5 libri letti

:1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 12:17
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Riepilogo di aprile

Mese in ripresa, sono soddisfatta. Molto bella la conclusione con 2 libri letti su 3 della trilogia di Winslow.
Non ho letto libri eccezionali, ma ce ne sono stati vari che mi sono piaciuti. I GdL non fanno per me, lo sapevo già ma nonostante questo testarda come sono ho voluto riprovare. :emoticon-024:
Le serie sono sempre molto presenti (6 libri su 10), ma ormai è risaputo la mia dipendenza, sia per quelle libresche che per quelle televisive.
Sono riuscita a leggere anche un libro della sfida dei preferiti e i due per le letture a tema del mese.
Feliciona. :)
 
Top
25 replies since 2/1/2024, 13:39   492 views
  Share