Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

..:: LA CANZONE DEL GIORNO ::..

« Older   Newer »
  Share  
Lulla*
view post Posted on 4/12/2015, 10:23




Yeah yeah yeah yeah!!!


Video
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,462

Status:


 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,205
Location:
Viterbo

Status:


Video

Questa è la canzone che ha accompagnato il mio 2015. La adoro tantissimo, mi ricorda che la vita è nulla senza l'amore (e detto da me poi :rotfl_drop.gif: sono due anni che non ho una ragazza :cry: :off: :off: e che prendo tanti "schiaffi" :cry: ). Ma torniamo alla canzone vah che è meglio :hTUxD.gif: , mi piace molto anche la voce di Nate Ruess, tantissimo, è la voce più vicina a Freddie (Mercury) che io conosca. Più vicina ovviamente perché Freddie è unico!! :)

Video

Di Alice conoscevo solo "Per Elisa" ma questa estate ho iniziato a sentirmi tutte le sue canzoni e le trovo fantastiche!! :clapv2.gif: Questa, "Notte a Roma", è la mia preferita :wub: Come si può intuire nella frase del titolo "Nelle strade perse della Storia cambia il tempo" :tfofc.gif: Queste sono le canzoni del mio 2015 :D

Edited by 9 El Niño Mattia KS - 29/12/2015, 18:29
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 10:07
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (9 El Niño Mattia KS @ 29/12/2015, 16:36) 
Video

Questa è la canzone che ha accompagnato il mio 2015.


Carina!!! ^_^ ... "conoscevo" Nate Ruess x altre canzoni, tipo il duetto con Pink ("Just give me a reason", bellissimo :wub: :wub: :wub: ) ma questa non l'avevo mai sentita :clapv2.gif:



A me invece al momento sta piacendo tanto questa canzone dei Negramaro!!! :tfofc.gif:

Il posto dei santi --- Negramaro

Video

 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 16:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,205
Location:
Viterbo

Status:


Io Nate lo adoro, sto sperando tanto che faccia un nuovo disco con i .Fun. L'ultima dei Negroamaro è veramente bella, molto diversa e distante dalle loro altre canzoni per me
Oggi vado su una delle più belle canzoni per me dei Queen: Save Me. Fantastica, come gran parte delle loro canzoni :tfofc.gif:
Video
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 16:16
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:tfofc.gif: i Queen
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,205
Location:
Viterbo

Status:


@MariShari: i Queen sono fantasmagorici, non ho aggettivi per loro :tfofc.gif:

Chiudo l'anno con questa canzone italo-tedesca. La adoro, ovviamente perché c'è Alice :D , anche se non capisco una parola di tedesco :2a947x2.gif: bhe, non state "vicini troppo al fuoco" ;)

Video
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,462

Status:


Che valga per i prossimi 365 giorni! Auguri a tutti. :)