Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Cos'abbiamo visto l'ultima volta...?, ...in sala...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2011, 09:40
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


ieri sera ho visto Vi presento i Nostri...
molto molto carino, ho riso un sacco!!

image
 
Web  Top
Rodriguez_101
view post Posted on 20/1/2011, 10:52




ma hereafter poi l'hai visto o saltato?
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 11:01
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Rodriguez_101 @ 20/1/2011, 10:52) 
ma hereafter poi l'hai visto o saltato?

LASCIAMO PERDERE :pazym9.gif:
Praticamente nel cinema dove siamo soliti andare da 2 anni, hanno cambiato gestione... ora si chiama UCI... :ph34r: e... HANNO INTRODOTTO L'INTERVALLO A META' FILM!!!!! :55ilx4.gif:
8 minuti. :pazym9.gif: Col ragazzo che vende bibite in punta alla sala :pazym9.gif: ... così abbiamo deciso di cambiare e allo Space non c'era :wallbash.gif:
 
Web  Top
Rodriguez_101
view post Posted on 20/1/2011, 11:09




unione cattolici italiani?
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 11:15
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Rodriguez_101 @ 20/1/2011, 11:09) 
unione cattolici italiani?

Uccidiamo il Cinema Insieme :didi.gif: sicuro.
 
Web  Top
Tere*
view post Posted on 24/1/2011, 10:11




Non ditemi niente, non l'ho scelto io.......

image


..E questo è l'unico commento che mi sento di fare:
:1052ipd_th.jpg:

 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:15
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Non so come sia il film in se perchè andrò a vederlo in settimana... ma ha sicuramente un gran messaggio ^_^
Mica hai colto solo il lato comico e non quello drammatico vero? :2kfrio.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:16
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Perchè Tere???

Io credevo che nel suo genere fosse un bel film...almeno le scene viste in tv mi avevano dato questa impressione.
Perchè sei dubbiosa?? Un interno film di questo tipo dopo un po' scoccia??
 
Top
Tere*
view post Posted on 24/1/2011, 10:21




CITAZIONE (AISHA* @ 24/1/2011, 10:15) 
Mica hai colto solo il lato comico e non quello drammatico vero? :2kfrio.gif:

:2kfrio.gif:

...errore mio, allora..... :fermosi.gif:


CITAZIONE (SaraBloom @ 24/1/2011, 10:16) 
Perchè Tere???

Io credevo che nel suo genere fosse un bel film...almeno le scene viste in tv mi avevano dato questa impressione.
Perchè sei dubbiosa?? Un interno film di questo tipo dopo un po' scoccia??

..Perchè praticamente la storia non c'è, e le battute sono più o meno sempre quelle...il personaggio è arcinoto e semplicemente si manifesta per quello che è, facendo la battuta che ti aspetteresti nell'esatto momento in cui te l'aspetteresti....in tutto il film ho riso una volta e sorriso due o tre....
...Ma forse è perchè di tutti i personaggi di Albanese Cetto LaQualunque è quello che mi piace di meno....gusti! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Tere* @ 24/1/2011, 10:21) 
CITAZIONE (AISHA* @ 24/1/2011, 10:15) 
Mica hai colto solo il lato comico e non quello drammatico vero? :2kfrio.gif:

:2kfrio.gif:

...errore mio, allora..... :fermosi.gif:


CITAZIONE (SaraBloom @ 24/1/2011, 10:16) 
Perchè Tere???

Io credevo che nel suo genere fosse un bel film...almeno le scene viste in tv mi avevano dato questa impressione.
Perchè sei dubbiosa?? Un interno film di questo tipo dopo un po' scoccia??

..Perchè praticamente la storia non c'è, e le battute sono più o meno sempre quelle...il personaggio è arcinoto e semplicemente si manifesta per quello che è, facendo la battuta che ti aspetteresti nell'esatto momento in cui te l'aspetteresti....in tutto il film ho riso una volta e sorriso due o tre....
...Ma forse è perchè di tutti i personaggi di Albanese Cetto LaQualunque è quello che mi piace di meno....gusti! ^_^

La storia è che l'Italia fa schifo, i politici sono corrotti e Cetto/Berlusconi è il peggio del peggio... :didi.gif:
Non hai visto Che tempo che fa domenica scorsa? :2kfrio.gif:
E' un film denucia insomma :didi.gif:
 
Web  Top
Tere*
view post Posted on 24/1/2011, 10:50




Se posso, Aisha....no, non è una storia di denuncia. Io Che Tempo Che Fa non l'ho visto....ma per me una storia di denuncia è un film che svela qualcosa che nessuno sa o viceversa che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire pubblicamente...e la storia di Cetto è una serie di luoghi comuni messi uno dopo l'altro, la storia di un'Italia che tutti conosciamo, di cui tutti parliamo, che tutti ci fa inorridire.....ma che continuiamo a votare. Davvero niente di nuovo.
Mi dirai...
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:58
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (Tere* @ 24/1/2011, 10:50) 
....ma per me una storia di denuncia è un film che svela qualcosa che nessuno sa o viceversa che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire pubblicamente...e la storia di Cetto è una serie di luoghi comuni messi uno dopo l'altro, la storia di un'Italia che tutti conosciamo, di cui tutti parliamo, che tutti ci fa inorridire.....ma che continuiamo a votare. Davvero niente di nuovo.
Mi dirai...

Forse è questo il punto centrale del film....che tutto lo schifo che fa Cetto ormai ci sembra normale...ci siamo assueffatti alla corruzione e all'egoismo.

Cmq spero di riuscire ad andarlo a vedere per poterne parlare con cognizione di causa
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Tere* @ 24/1/2011, 10:50) 
Se posso, Aisha....no, non è una storia di denuncia. Io Che Tempo Che Fa non l'ho visto....ma per me una storia di denuncia è un film che svela qualcosa che nessuno sa o viceversa che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire pubblicamente...e la storia di Cetto è una serie di luoghi comuni messi uno dopo l'altro, la storia di un'Italia che tutti conosciamo, di cui tutti parliamo, che tutti ci fa inorridire.....ma che continuiamo a votare. Davvero niente di nuovo.
Mi dirai...

vabbè allora ho sbagliato termine ;)
Intendevo dire che non è solo un film comico come quello di Checco Zalone, ma è uno spaccato della nostra società messo sul grande schermo in modo da far capire a tutti, ma proprio a TUTTI in che modo ci facciamo prendere in giro da chi dovrebbe portare avanti il Paese.
Donne messe a fare i ministri perchè hanno un bel culo e 2 belle tette tipo la Carfagna.... per intenderci... ma non devo sicuramente spiegarlo a te :lol: ... che poi Cetto piaccia o non piaccia ok... io sinceramente non l'ho mai guardato neanche a MAI DIRE GOAL ^_^


 
Web  Top
Tere*
view post Posted on 24/1/2011, 11:06




No, davvero, senza polemica: ne riparliamo quando l'avrete visto. Probabilmente è stato venduto bene....secondo me, questo film, è molto meno di quello che si dice...ma magari sbaglio io! Qualche battuta satirica qua è là c'è....ma nell'insieme è più una caricatura scontata e prevedibile: ripeto, davvero niente di nuovo...mi direte! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 11:07
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Tere* @ 24/1/2011, 11:06) 
No, davvero, senza polemica: ne riparliamo quando l'avrete visto. Probabilmente è stato venduto bene....secondo me, questo film, è molto meno di quello che si dice...ma magari sbaglio io! Qualche battuta satirica qua è là c'è....ma nell'insieme è più una caricatura scontata e prevedibile: ripeto, davvero niente di nuovo...mi direte! ^_^

ok :didi.gif:
 
Web  Top
196 replies since 6/12/2010, 09:17   1041 views
  Share