Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Moon Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2011, 18:22
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Topa non so >_> io ho comprato i primi due della Rizzoli HD e gli altri da Mondolibri... l'edizione economica non so quanti ne ha fatti :(
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 09:57
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 28/7/2011, 10:52) 
Ah ok, perchè ho visto che i primo due sono BUR e costano poco mentre gli altri costano di più... Lo dico perchè siccome sono un pò fissata mi piace averli tutti belli uguali della stessa edizione in libreria... era solo per sapere comunque! Grazie cara

Moon mi fai morire...io credevo fino ad un po' di tempo fa di essere fissata con i miei libri e il rapporto fisico con loro...ma tu mi batti...eccome se mi batti mini274
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 10:25
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 28/7/2011, 11:03) 
CITAZIONE (SaraBloom @ 28/7/2011, 10:57) 
CITAZIONE (Moon Moon @ 28/7/2011, 10:52) 
Lo dico perchè siccome sono un pò fissata mi piace averli tutti belli uguali della stessa edizione in libreria... era solo per sapere comunque! Grazie cara

Moon mi fai morire...io credevo fino ad un po' di tempo fa di essere fissata con i miei libri e il rapporto fisico con loro...ma tu mi batti...eccome se mi batti mini274

:snowrring.gif: :snowrring.gif: hihihi

Tu mi prendi in giro ma io sono preoccupata perchè adesso non so come fare a comprarli....
.... forse devo superare questa cosa.... :unsure: :eyedag2dn1.gif:


:P

Moon, io ti capisco. Ho alcune saghe "mozze" perchè piuttosto che acquistare i libri in un'edizione diversa li ho letti in prestito e attendo...

Stai tranquilla, non sei sola :P
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 10:41
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ma voi siete veramente fuori.... asd5gy

Anche a me piace molto vedere tutti i bei libri di una stessa serie nello stesso formato...ma da qui a non comparli :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 10:57
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Anche io sono così...sto aspettando l'uscita del terzo libro di Colitto in edizione economica perchè mica posso averne 2 così e uno cosà...le cose vanno fatte bene...brave bimbe che la pensate come me...
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:01
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


:fermrosi.gif:



vi adoro perchè mi fate sentire "normale" :ha1ha.gif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


oh vedo che sono in buona compagnia!!!!!
Vedi Sara, come dice green le cose vanno fatte bene... anche se l'attesa è un gran peso...
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:06
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


topola ti ho abilitata a moderare la sezione degli autori sFun_bananadance welcomet trallalla smileh ohoh gif
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:33
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Moon scusa non ricordo se non ce l'hai già, cmq su amazon "Quasi tenebra. La confraternita del pugnale nero" è con lo sconto del 40% e quindi cosa solo 4.80€ (Ma non so se è dell'edizione di cui hai il precedente )

http://www.amazon.it/Quasi-tenebra-confrat...1856108&sr=1-42
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 16:56
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ah ...ok...meglio così :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


sì pulciotta... uno per ogni fratello *________________*

CITAZIONE (Moon Moon @ 9/8/2011, 17:56) 
Ma la storia continua? No perchè io mi sono affezionata a Wrath e Beth adesso!

P.S.: Ho fatto cambio con la hamilton in caso non avesso letto ancora il mio diario... :snowrring.gif:

... Ah cipollinotta ho letto che il nuovo volume dovrebbe uscire l'anno prossimo in primavera, guarda qui http://blackdaggerbrotherhood.blogfree.net/

praticamente in tutti i libri ci sono tutti... anche Wrath e Beth ^_^ solo che cambiano i protagonisti della storia principale...
Fidati che ti affezionerai anche agli altri... :tfofc.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:35
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pure io voglio continuare la sagaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!mannaggia gli angeli caduti della Trussoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 10:55
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CaneGattoAbbraccio.jpgUZ95Kr
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2011, 09:59
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


i_miss_you-1398
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:34
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ciao moonnina moonnina!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: da 1 a 10 quanto mi mancano le nostre chiacchierate in tutta follia?100!!!!!!!!!
Sto approfittando di questo momento di calma celestiale per passare un pò nelle varie bacheche perchè veramente ultimamente sono scomparsa e ne soffro veramente tanto!Hai letto il secondo della Ward!!!Non vedo l'ora di ricatapultarmi pure io nei suoi libri!Ultimamente mi sono impegnata in troppi mini-gdl e con un pò libri in prestito da restituire e con i miei tempi di lettura è stato un vero disastro perchè non ho tempo per far nulla e quindi mi è un pò pesata non avere libertà di scelta dei libri che leggevo!Fortuna che il periodaccio è un pò passato, ora mi resta solo "Il linguaggio segreto dei fiori" che però non posso iniziare prima di liberarmi dell'ultimo libro in prestito che ho!!Ma passata questa marea non mi impegno più in niente se non sono sicura di potermi liberare nei giusti tempi HAHAHAHAHAHAHAHA!!Tu che mi dici??Spero di ritornare attiva qui sul forum il prima possibile così da riprendere i contatti!Ho abbandonato anche libridine da un pò di tempo e passo solo per gli aggiornamenti del diario e anche li mi dispiace un sacco ma davvero non ho tempo, così quando mi posso connettere una volta dedico un pò di tempo di la e la volta successiva passo di qua altrimenti sarebbe la fine!!
Ti mando un bacio grande grande!!Un altro pochino di pazienza e poi dovrei essere di nuovo dei nostri!!
 
Top
240 replies since 10/5/2011, 07:17   1642 views
  Share