Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

FAQ, Dubbi? Domande...leggi o scrivi qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 12:07
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 9/1/2012, 11:43) 
E' normale che io non possa inserire una nuova discussione nella sezione bookcrossing...vendo...scambio? Esiste qualche blocco per caso?

no che non è normale :roll1.gif: ora controllo :didi.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2012, 12:28
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Adesso ci sono riuscita, grazie se hai fatto qualcosa. cid14f08d18b8cb445fb35b
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 09:34
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 11:27
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Domanda:
Ho notato che nella sezione thriller, dove ci sono le serie, alcuni autori sono insieme...
https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?f=7457096
ma non si crea un pò di confusione in questo modo?
O magari è stato fatto per una questione di spazio?
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 12:30
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 3/2/2012, 11:27) 
Domanda:
Ho notato che nella sezione thriller, dove ci sono le serie, alcuni autori sono insieme...
https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?f=7457096
ma non si crea un pò di confusione in questo modo?
O magari è stato fatto per una questione di spazio?

sì topola, per questione di spazio :wallbfafffsh.gif:
in ogni caso all'interno i titoli hanno colori diversi per essere più immediati.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 11:02
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Cicci, mi sai dire come mai non escono più i compleanni del giorno a fondo pagina? Me lo sono chiesta ieri quando non ho visto quello di Marika nonostante lei avesse indicato il giorno nella sua pagina personale...
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 11:11
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 6/2/2012, 11:02) 
Cicci, mi sai dire come mai non escono più i compleanni del giorno a fondo pagina? Me lo sono chiesta ieri quando non ho visto quello di Marika nonostante lei avesse indicato il giorno nella sua pagina personale...

:55ilx4.gif: non so, io non ho toccato nulla! Ora controllo :didi.gif:

ho messo il mio ed esce.. non so, avrà sbagliato qualcosa marikuccia nostra :P
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 11:15
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


ah, ok...grazie...era solo una curiosità... gif
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:05
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Io.... non riesco ad aprire gli Spoiler! :1052ipd_th.jpg:

Non so come mai e la cosa stranissima è che mi succede SOLO su questo forum!!!

Help!!! :wallbfafffsh.gif:

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 14:22
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Nini hai provato a cambiare software con cui navighi? Che so da Explorer a Firefox? perchè l'unica cosa che mi viene in mente è che possiate aver installato qualche cosa che blocca javascript che è il sistema attraverso il quale si vedono gli spoiler.
Dopo aver provato a cambiare browser, se non cambia niente controllo nelle sito di supporto alla community per vedere se vi è qualche delucidazione al riguardo...

Fatemi sapere :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 14:44
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 11/3/2012, 14:22) 
Nini hai provato a cambiare software con cui navighi? Che so da Explorer a Firefox? perchè l'unica cosa che mi viene in mente è che possiate aver installato qualche cosa che blocca javascript che è il sistema attraverso il quale si vedono gli spoiler.
Dopo aver provato a cambiare browser, se non cambia niente controllo nelle sito di supporto alla community per vedere se vi è qualche delucidazione al riguardo...

Fatemi sapere :)

io sono da poco passata a Google Chrome (prima avevo Internet Explorer)... sarà x quello?

... ma anche se fosse... non è strano che che mi succede solo qui??? :roll1.gif:

 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 12:01
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Allora... sono andata a vedere nel forum di supporto ed ho trovato che più persone hanno avuto questo stesso problema con l'apertura degli SPOILER e a ciascuno è stata data come soluzione la disattivazione di alcune estensione installate nei browser.
Purtroppo nessuno ha indicato quale estensione ha rimosso per la riattivazione della funzionalità.

Se magari mi dite quale avete installato posso cercare di capire quale potrebbe essere la colpevole...
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 21:47
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 17/3/2012, 12:01) 
Allora... sono andata a vedere nel forum di supporto ed ho trovato che più persone hanno avuto questo stesso problema con l'apertura degli SPOILER e a ciascuno è stata data come soluzione la disattivazione di alcune estensione installate nei browser.
Purtroppo nessuno ha indicato quale estensione ha rimosso per la riattivazione della funzionalità.

Se magari mi dite quale avete installato posso cercare di capire quale potrebbe essere la colpevole...

Ehmmmmm.... Sara io sarei ben felice di darti una mano....
il problema è che non ho idea di cosa tu stia parlando................ :bludsh.gif: :bludsh.gif: :bludsh.gif:

Sono completamente/totalmente ignorante in materia di pc........... gif

 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 22:37
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Io invece ora mi arrabbio come un bufalo imbufalito......provate a indovinare? le notifiche continuano a non arrivarmi.Ma sono l'unica al mondo a cui ogni tanto non arrivano le mail di notifica dei thread in cui scrive??davvero non capisco.ho provato a informare di nuovo quelli della piattaforma ma non mi sanno rispondere;almeno fin ora.io non so che devo fare.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 11:18
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Allora come al solito, non capisco perchè, non mi arrivano le notifiche mail dalle discussioni a cui partecipo e la cosa mi fa parecchio arrabbiare perchè non faccio o tocco assolutamente nulla per ricevere o non ricevere più le mail.Le mie impostazioni sono sempre quelle da quando mi sono iscritta.
Tempo fa mi ero rivolta al Support Forum di forumfree per esporre il mio problema, mi avevano dato dei consigli, sta di fatto che ad un certo punto le mail avevano cominciato a riarrivarmi quindi ho immaginato che le cose che loro miavevano detto di fare erano giuste e il problema si fosse risolto.Invece cavoli,il problema si è ripresentato, ho fatto le cose che loro mi avevano detto ma le mail continuano a non arrivarmi(e questo prova ance il fatto che il problema non era quello che dicevano loro,di cancellare i cookie perchè il problema sussiste).Ho ripresentato il mio problema e loro mi hanno risposto così:"Hai anche abilitato il dominio forumfree.it?" appena gli ho detto che non so come si faceva non hanno più risposto.......ma io che devo fare??ho risollecitato ma loro niente.....
 
Top
118 replies since 15/6/2011, 08:47   1284 views
  Share