Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Qual è l'accessorio che amate di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 10:28
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (annavargiu @ 1/10/2011, 14:25) 
L'orologio per me non conta, non è un accessorio fa proprio parte del mio braccio! :P

Escludendo l'orologio perchè sono nella stessa situazione di anna, io amo sciarpe e foulard. Ne ho un cassetto pieno, dai foulard impalpabili alle sciarpone invernali, colorate, in tinta unita, più sportive e più eleganti. Oooooh, quanto le amo!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 3/10/2011, 11:28) 
CITAZIONE (annavargiu @ 1/10/2011, 14:25) 
L'orologio per me non conta, non è un accessorio fa proprio parte del mio braccio! :P

Escludendo l'orologio perchè sono nella stessa situazione di anna, io amo sciarpe e foulard. Ne ho un cassetto pieno, dai foulard impalpabili alle sciarpone invernali, colorate, in tinta unita, più sportive e più eleganti. Oooooh, quanto le amo!

la pashmine e i foulard mi piacciono :didi.gif: solo che... quando è ora di metterli fa caldo... e poi passo subito alle sciarpone. Non risco a trovare un equilibrio :mafttarello0sl.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:01
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 3/10/2011, 11:43) 
la pashmine e i foulard mi piacciono :didi.gif: solo che... quando è ora di metterli fa caldo... e poi passo subito alle sciarpone. Non risco a trovare un equilibrio :mafttarello0sl.gif:

Io li uso in tutte le stagioni...ne ho uno anche adesso... :wub:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:09
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


La sciarpa di lana è sempre stata una mia fidata compagna dell’inverno...sono cagionevole di salute per ciò che riguarda le vie respiratorie.
In questi ultimi due anni ho cominciato a trovare utile l’uso delle sciarpette, foulard, pashmine e simili...le metto anche in inverno (certo da me è più facile dato il clima) ma cmq in autunno e primavera sono molto utili....e poi stanno così bene.
Ho comprato da Zuiki una kefia a fantasia che adoro (non ha niente della kefia palestinese, quindi nessun significato politico)... Poi magari vi metto una foto)
Ne ho così tante che ho comprato da Ikea questo simpatico “appenditutto” www.ikea.com/it/it/catalog/products/70108912/#
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 3/10/2011, 11:15




CITAZIONE (magdatzeni @ 2/10/2011, 10:50) 
L'orologio lo porto sempre, nn so stare senza !!!!
Il telefonino nn lo sopporto , lo uso solo per necessità .... appena finisco di lavorare stacco tutto e nn ci sono più per nessuno!!!!! :P

ADORO LE COLLANE IN PIETRA !!!! POI D'ESTATE .... CON IL CALDO DANNO UNA PIACEVOLISSIMA SENSAZIONE !!!!!!

magda..una mia amica mi ha insegnato a farle... lei è bravissima!
ne ho una : stupenda....pietre color viola...
pesa un po' devo ammettere....

me ne ha fatte altre ...veramente belle.. :unsure: a me non riescono bene come a lei..purtroppo!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (magdatzeni @ 2/10/2011, 10:50) 
ADORO LE COLLANE IN PIETRA !!!! POI D'ESTATE .... CON IL CALDO DANNO UNA PIACEVOLISSIMA SENSAZIONE !!!!!!

m in pietra questa ?Pietra-di-Trani

O in pietre dure? pietredure_05

:2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:17
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Non so perchè ma appena ho visto questo articolo ho pensato a questa discussione :rolleyes:
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cult...59/?ref=HRERO-1
 
Top
21 replies since 30/9/2011, 16:14   131 views
  Share