Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Trucco permanente - semipermanente

« Older   Newer »
  Share  
Raffaellina
view post Posted on 11/1/2012, 15:52




no, per le sopracciglia no...non lo farei..non mi interessa.
Però avevo pensato al trucci agli occhi o il rossetto permanente sulle labbra...giusto un poco! :P
l'idea mi è venuta quando sono andata in ospedale a trovare un'amica tempo fa ...ricordo che rimasi sorpresa perchè era perfetta... "az, mi sono detta, anche in ospedale si trucca!"
Matita agli occhi e labbra con un filo di rossetto che non la faceva sembrare moridonba.
Poi un'altra amica (quella che mi aveva accompagnato in ospedale) mi ha svelato l'arcano: la nostra malata si faceva tatuare il trucco agli occhi e alle labbra...non stava male..
però mi diceva che ogni tanto doveva rifarselo....

a me piacerebbe..però se soffro troppo...non so :128560f3118.gif: non mi piace la sofferenza, se poi devo rifarlo....
vorrà dire che resterò zombie la mattina......



 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Io mi trucco in mille modi quindi non farei la riga nera, lo stesso vale per le labbra! L'unica sono le sopracciglia belle alte ma non ho il coraggio...
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 20:02
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Marika1982 @ 11/1/2012, 11:39) 
Manco morta! :D
la sola idea di qualcosa di permanente sul mio corpo mi altera...figuriamoci sul viso..

idem!!!il solo pensiero di qualcosa di definitivi addosso mi fa orrore!infatti non farei mai neanche il tatuaggio
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Io invece vorrei farlo un tatuaggio!!!
 
Top
18 replies since 11/1/2012, 11:03   1219 views
  Share