Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Come mi vesto?!, per una promessa di matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2012, 11:27
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Nonostante si dica che noi siciliani siamo molto calorosi ed anche da noi ogni scusa è buona per riunirsi e festeggiare (vedi alla voce "mangiare in quantità industriale") da noi non si fa la promessa. Se ci si sposa al comune si fa la richiesta per le pubblicazioni, ma è solo un atto burocratico.

Tornando al tema della discussione... il vestito è molto carino e se a te piace il floreale (che io invece su di me non apprezzo) allora quel giacchettino di Zara non era male, specialmente se sai che dopo lo riuserai.
Non ha senso comprare qualcosa solo per un evento..... magari vado a sbirciare in qualche sito di abbigliamento chissà che non veda qualcosa che potrebbe piacerti....
 
Top
kusta
view post Posted on 16/3/2012, 11:57




:tfofc.gif: che carina che sei!
Oggi pomeriggio se il moroso ha voglia di accompagnarmi vado a fare un giro per negozi, per vedere se c'é qualcosa che mi ispira!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 11:59
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (kusta @ 16/3/2012, 11:57) 
Oggi pomeriggio se il moroso ha voglia di accompagnarmi vado a fare un giro per negozi, per vedere se c'é qualcosa che mi ispira!

Che battuta spiritosa!!!! :FORYOU.gif:
Perchè ne esistono che hanno voglia di andare in giro per negozi di abbigliamento??? :FORYOU.gif:
 
Top
kusta
view post Posted on 16/3/2012, 12:07




Oh il mio in genere sí... anzi, gli piace anche farmi da bambola e farsi vestire *_* aww
(sí ho l'uomo perfetto)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 12:09
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Non è che c'ha un fratello per caso??? Così... vista la perfezione magari è genetica.... :shifty:
 
Top
kusta
view post Posted on 16/3/2012, 12:12




Un fratello ce l'ha ma non te lo consiglio proprio (cala un velo pietoso)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 12:14
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Va beh dopo questa notizia tragica... mi consolo andando in giro per negozi virtuali d'abbigliamento :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (kusta @ 16/3/2012, 12:07) 
Oh il mio in genere sí... anzi, gli piace anche farmi da bambola e farsi vestire *_* aww
(sí ho l'uomo perfetto)

:tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:27
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Anche la mia metà è così...e quando eravamo in certi outlet negli States ero io a doverlo trascinare fuori a forza...incredibile ma vero... ^_^

Ma dicci kusta...hai trovato qualcosa durante il tuo giro?
 
Top
kusta
view post Posted on 19/3/2012, 12:32




No, niente per ora! Andró venerdí mattina prima di partire, sperando di trovare qualcosa!
 
Top
25 replies since 16/3/2012, 09:56   380 views
  Share