Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

I PROVENZALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 09:09
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


almeno le salviette struccanti all'olio di Argan non sono male


La Salvietta Struccante I Provenzali BIO è prodotta in purissimo Cotone, appositamente selezionato per la sua delicata azione anche sull’epidermide più sensibile. Il prodotto è formulato con ingredienti naturali Certificati Biologici la cui azione agisce sulla cute asportando efficacemente ogni traccia di impurità e trucco da viso, decolté ed occhi, compreso il mascara waterproof (resistente all’acqua). La composizione, ricca di Estratti Vegetali Biologici come il Fiordaliso* ed i Fiori d’Arancio*, nonché l’alta percentuale di Olio di Argan Bio*, conferisce al prodotto qualità decongestionanti e distensive, apportando alla pelle nutrimento, idratazione e tonicità.
*materie prime biologiche certificate.

Non necessita di risciacquo e soprattutto non richiede l’utilizzo di Creme Viso o Creme Notte dopo il suo utilizzo.

Non contiene: Alcool, Parabeni, BHA ed ingredienti OGM.
PER OGNI TIPO DI PELLE

Le Nostre Garanzie di prodotto:
• OFTALMOLOGICAMENTE TESTATO (Test specifici assicurano che il prodotto è sicuro per palpebre e contorno occhi)
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO (Test di laboratorio garantiscono tollerabilità anche per pelli soggette a fenomeni allergici)
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO (Test clinici dimostrano che è sicura e non aggredisce la pelle)
• NO PETROL (Abbiamo selezionato tutte le Materie Prime escludendo basi derivate da petrolio e conservanti chimici)

immagine1ns
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 09:22
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


be direi che sono ottime almeno queste.
 
Top
Marika1982
view post Posted on 17/7/2012, 10:09




Sì...la linea all'Argan pure mi pare che non sia male.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 11:17
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ho comprato lo shampoo limone e ortica, sempre per il fatto che non sono testati sugli animali e sperando avesse un inci buono...
e invece :arghjk7.gif:

d53
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 11:38
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io dopo quelle schifezze di shampoo ebalsamo che ho preso non voglio più niente di questa marca...uff...
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 11:50
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 3/7/2013, 12:38) 
Io dopo quelle schifezze di shampoo ebalsamo che ho preso non voglio più niente di questa marca...uff...

:FORYOU.gif: ah bene!

A me piacciono le salviette striccanti all'argan però :didi.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:56
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:wallbfafffsh.gif: cicci lasciatelo dire quello shampoo fa schifo!Ha un inci veramente da denuncia!
Cavoli pure io compro i loro prodotti perché non sono testati sugli animali ma che cavolo gli costa farli decenti??Quasi quasi mi viene da pensare che non testano sugli animali semplicemente perché i loro prodotti sono una copia di altre marche che invece i test sugli animali li fanno e quindi a loro volta i tizi dei Provenzali non hanno necessità di farli perché ci ha già pensato qualcun altro!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:36
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 3/7/2013, 19:56) 
Quasi quasi mi viene da pensare che non testano sugli animali semplicemente perché i loro prodotti sono una copia di altre marche che invece i test sugli animali li fanno e quindi a loro volta i tizi dei Provenzali non hanno necessità di farli perché ci ha già pensato qualcun altro!

Che mente dibbbbolica :arghjk7.gif:

Comunque non so... su SCTS una ragazza dopo aver visto l'Inci ha scritto al Sapinificio Gianasso :didi.gif:
Ora chiedo se le hanno ripsposto :2kfrio.gif:
 
Web  Top
22 replies since 23/4/2012, 13:46   130 views
  Share