Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

AISHA va a un matrimonio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2012, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,845
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 21/9/2012, 11:21) 
E' una cosa mia...anche alcune colleghe sabato scorso mi hanno detto che non sono normale e io ho risposto "L'avete scoperto solo oggi?" ^_^

Io comunque uso sempre scarpe chiuse davanti e dietro e aperte nel mezzo...detta così non si capisce bene, ora provo a trovare un modello...

zizi ho capito! :didi.gif: a me invece piacciono col ditino che spuinta. Solo che a me fanno un male atroc ee col caolo le metto :2a947x2.gif:

Pensavo di mettere invece un paio di decolletè col tacco basso... nere e (le ho solo così) lucide... :2kfrio.gif:
Vedo se trovo una foto :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:28
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Ecco, non trovo nemmeno un paio di scarpe decenti da postare...comunque intendo tipo queste
185e6154e8ade47b56662fbe303d13d9_med
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:34
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


ah, ho capito green il modello che dici e sono molto belle.solo che ti toccano le calze anche il 28 luglio a pranzo con fuori 45° ad esempio.......
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:36
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,845
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 21/9/2012, 11:28) 
Ecco, non trovo nemmeno un paio di scarpe decenti da postare...comunque intendo tipo queste
(IMG:http://img4.annuncicdn.it/18/5e/185e6154e8...03d13d9_med.jpg)

anche a me piacciono molto. ne ho un paio bellissimo della Guess sul grigio scuro che sono un amore :wub: solo che sono a puntissima e non si usa più :cry:
di solito me ne frego, ma se mi devo vestire elegante mettere cose "fuori moda" non mi piace :1216558611.gif:

Le mie sono TIPO queste. Un pelo meno arrotondate :

jpg

CITAZIONE (Mari 83 @ 21/9/2012, 11:34) 
ah, ho capito green il modello che dici e sono molto belle.solo che ti toccano le calze

:1052ipd_th.jpg: io non metterei mai le calze con quelle scarpe!

:FORYOU.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:44
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Bellissime anche le tue cicci.Peccato per la punta perchè credo siano anche comode.
Per quanto riguarda le calze invece lo sai che il galateo dice che si dovrebbero usare anche col sol leone di agosto??io faccio finta di aver saltato quella pagina in estate....ma si dovrebbero usae!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:46
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,845
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 21/9/2012, 11:44) 
Bellissime anche le tue cicci.Peccato per la punta perchè credo siano anche comode.
Per quanto riguarda le calze invece lo sai che il galateo dice che si dovrebbero usare anche col sol leone di agosto??io faccio finta di aver saltato quella pagina in estate....ma si dovrebbero usae!

eh ma con le scarpe aperte o semiaperte le calze le trovo bruttissime :bludsh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:48
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Calze??? Cosa sono? Noooo...sabato scorso c'era una tipa con il vestitino plissettato carino carino e sotto...le calze a rete... :censored2.gif: ecco, forse lei ha seguito il galateo...ma io sono stata decisamente meglio visto che poi lei se le tirava sempre su (poco elegatemente, tra l'altro)... :fermrosi.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:51
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Spiegatelo a quella che ha scritto il galateo.
Però ovviamente penso che intendesse un semplicissimo 15 den trasparente e senza cuciture davanti alle dita e dietro al tallone in caso di scarpe aperte......non propriamente un paio di calze a rete!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 21/9/2012, 11:44) 
Per quanto riguarda le calze invece lo sai che il galateo dice che si dovrebbero usare anche col sol leone di agosto??

Vero.

Quando ho concerti estivi le calze sono spesso "d'obbligo". Di conseguenza, gnoccashoes non aperte in punta :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:54
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Sì, certo...io ho pensato a quella tipa perchè è una cosa fresca fresca, però qualsiasi tipo di calza non mi piace, con il caldo...
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:55
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,845
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 21/9/2012, 11:48) 
Calze??? Cosa sono? Noooo...sabato scorso c'era una tipa con il vestitino plissettato carino carino e sotto...le calze a rete... :censored2.gif: ecco, forse lei ha seguito il galateo...ma io sono stata decisamente meglio visto che poi lei se le tirava sempre su (poco elegatemente, tra l'altro)... :fermrosi.gif:

sì, il galateo di sta fava :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Allora il vestito mi piace molto, non metterei un copri spalle (mi sembra troppo sportivo) ma un cardigan più lungo, mi sembra più elegante, ovviamente nero! Per me le calze carne sono assolutamente out in ogni caso quindi non le metterei. :sick:
Per quanto riguarda le scarpe, piuttosto sto seduta tutto il giorno, ma odio il mezzo tacco, mi spiace, solo tacco altissimo.
Non mi piacciono le scarpe troppo aperte (devi avere un bellissimo piede, e io non ce l'ho) quindi per me il massimo è il buchino davanti, che si mette anche in pieno inverno quindi va sempre bene!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,310
Location:
torino

Status:


bellerrimo il vestitoooo!! anche te con capelli scuri, lisci e sciolti?? sul coprispalle puoi anche trovarne di pesanti... e puoi mettere le calze (sovracitate) per riparare le gambine =)
le scarpe postate da green son quelle che io aborrrrrro! seguite a ruota da quelle aperte davanti u.u
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,845
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 21/9/2012, 11:58) 
il buchino davanti, che si mette anche in pieno inverno quindi va sempre bene!

pazzaaaaaaaaaaa :FORYOU.gif:

pensa che una volta ero in tram. era dicembre e c'era mezzo metro di neve.tempo bruttissimo.
io avevo gli stivali col pelo e due paia di calze di lana. temperatura polare.
Mi giro e vedo sta ragazza con le scarpe con il tacco 12 e aperte in punta.

Volevo morire per lei :FORYOU.gif:

CITAZIONE (Moon Moon @ 21/9/2012, 11:58) 
Allora il vestito mi piace molto, non metterei un copri spalle (mi sembra troppo sportivo) ma un cardigan più lungo, mi sembra più elegante, ovviamente nero!

sopra metto un bolerino nero ... simile a questo.

bolerino1
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/9/2012, 12:31) 
CITAZIONE (Moon Moon @ 21/9/2012, 11:58) 
il buchino davanti, che si mette anche in pieno inverno quindi va sempre bene!

pazzaaaaaaaaaaa :FORYOU.gif:

pensa che una volta ero in tram. era dicembre e c'era mezzo metro di neve.tempo bruttissimo.
io avevo gli stivali col pelo e due paia di calze di lana. temperatura polare.
Mi giro e vedo sta ragazza con le scarpe con il tacco 12 e aperte in punta.

Volevo morire per lei :FORYOU.gif:

CITAZIONE (Moon Moon @ 21/9/2012, 11:58) 
Allora il vestito mi piace molto, non metterei un copri spalle (mi sembra troppo sportivo) ma un cardigan più lungo, mi sembra più elegante, ovviamente nero!

sopra metto un bolerino nero ... simile a questo.

(IMG:www.lacorsetteria.com/images/bolerino1.jpg)

No beh io non lo metto, in inverno tacchi ma stivale molto spesso o decolltè chiusa! Però si usa parecchio, è vero!
Invidio tantissimo chi, in centro a Milano (ci sono i lastroni, con mille buchi) cammina con un tacco 13 e sembra che ha su in paio di All star... Mamma mia!! :1285f609894.gif:


No questo mi piace, mi sembra anche dello stesso materiale del vestito se non sbaglio... In genere però non amo i copri spalle con gli abiti, ma è una questione di gusti ^_^
 
Top
46 replies since 21/9/2012, 08:29   425 views
  Share