Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Malfunzionamento forum., Segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2016, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,552
Location:
Veneto (vi)

Status:


Ora la vedo
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:41
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Perfetto :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Anche io :D
Arigatou
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 14:33
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Se navigate con Chrome da un paio di giorni potrebbe apparirvi questo messaggio quando cercate di modificare o rispondere ad un post
errore

State tranquilli il forum è sicuro.

Il problema era legato a questa emoticon :1216558611.gif: che era caricata da quel sito.
Adesso è stata caricata su un altro, ora non si dovrebbero aver problemi.

Se in dei topic vi compare ancora quell'errore, controllate che tale emoticon non sia in qualche messaggio e nel caso agite su di esso (basta modificarlo senza cambiare niente, così si aggiorna il link dell'emoticon).
Se è un post che non vostro, che non potete quindi modificare, per favore segnalatelo qui così lo staff provvederà a correggerlo.

Grazie per la collaborazione :icon_pfft.gif:
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 14:51
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Se avete attivato nel computer sistemi come AdBlock (e simili) da qualche giorno bloccano diverse funzionalità del circuito.
E' qualcosa che esula dal nostro controllo ma se seguite la spiegazione presente nel link sottostante non avrete problemi e comunque non sarete invasi da pop up fastidiosi come capita in altri siti.
Il circuito mette solo 2 pubblicità nella parte bassa dalla pagina del forum e un solo popup al primo login della sessione e noi di QCiL non ne abbiamo aggiunti ulteriori.

Noi ci siamo fermate al punto 3 della prima spiegazione e funziona tutto, ma in ogni caso se avete difficoltà scriveteci pure e cercheremo di darvi una mano.
Grazie
http://supporto.forumfree.it/?t=75091935

adblockforum
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ragazze una domanda: ma la ricerca ha qualcosa che non va? In realtà non è la prima volta che mi capita..
Cerco il titolo di un libro e non mi trova la scheda dedicata quando invece c'è, c'è per certo perchè poi se vado in giro a spulciare il forum nelle sezioni poi la trovo. Come dicevo non è la prima volta che mi capita
Per dire, ho cercato tre uomini in barca e mi ha trovato questo,
ricerca

cioè tutto tranne la scheda che però c'è
Avrei dei commenti arretrati e volevo rimettermi in pari, ma così rischio di aprire discussioni doppie se non trovo qualcosa che invece c'è :1052ipd_th.jpg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2018, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


L'ho riscontrato anche io ultimamente :(
Non so come mai faccia così. Pensa che io cercando L'amica geniale ho trovato solo il secondo volume e non "L'amica geniale" - Ciclo L'amica geniale.
Per questo stiamo cercando di indicizzare velocemente i titoli inseriti, così li potrete trovare tutti lì
 
Web  Top
111 replies since 7/11/2012, 09:53   693 views
  Share