Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Pretty Little Liars - 7 stagioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2015, 12:56
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,143

Status:


Comunque.

Dalla prima puntata della nuova serie io ho formulato la mia teoria. Ad ogni puntata che esce la aggiusto e la modifico, ma fondamentalmente il/la colpevole è sempre lo/la stesso/a.

Per me "A" è .

Ne sono così convinta che se non sarà questa persona dovranno darmi spiegazioni molto molto molto convincenti per non farmi arrabbiare :5whfvy8.gif:
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 14:07
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,805
Location:
Artico d'Oriente

Status:


dici che posso leggere lo spoiler anche se non ho iniziato la serie 5?
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,143

Status:


Se vuoi si, tanto ho messo solo il nome e non le motivazioni :D

E' un personaggio "presente" dalla prima serie, quindi in realtà non è uno spoiler. E' solo una mia supposizione.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,805
Location:
Artico d'Oriente

Status:


e mo chi cavolo è quello :ha1ha.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,143

Status:


Come "chi è"?!

E' il dottorino moroso di Melissa.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,805
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 17/7/2015, 16:50) 
Come "chi è"?!

E' il dottorino moroso di Melissa.

ah ok, non me lo ricordavo proprio :1145534674-Cartelli%20(37).gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 16:03
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,143

Status:


Si, effettivamente è abbastanza insignificante.

E' per questo che l'ho additato come colpevole :1201367183ic1.gif: E poi perchè Marlene King ha detto (ammesso che sia vero) che "A" appare nelle primissime puntate, quindi... :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 16:51
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:1201367183ic1.gif: ancora dietro a ste svampite stai?
 
Top
ariel1990
view post Posted on 17/7/2015, 17:26




CITAZIONE (Ponga @ 17/7/2015, 13:56) 
Per me "A" è .

Effettivamente è uno degli A più quotati, ho letto di parecchi indizi al riguardo. Potrebbe essere che sia lui, ma se lo fosse sarebbe abbastanza banale secondo me. Secondo me Marlene vuole stupirci con qualcosa di inaspettatissimo che non avremmo mai pensato, anche a costo di inserire contraddizioni (vedi Gossip girl). Ma ammetto di non avere teorie al riguardo, proprio brancolo nel buio :wacko:
In qualsiasi caso l'11 agosto sarà il giorno in cui si dovrebbe scoprire chi è A (a meno che sia un'altra delle fregatura della sceneggiatrice, che è possibilissimo), e momentaneamente sono in crisi perchè sono in vacanza senza wifi e ho paura di incappare in spoiler giganti prima di riuscire a vederla :P
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:44
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,143

Status:


CITAZIONE (ariel1990 @ 17/7/2015, 18:26) 
Secondo me Marlene vuole stupirci con qualcosa di inaspettatissimo che non avremmo mai pensato, anche a costo di inserire contraddizioni (vedi Gossip girl)

Guarda, io preferisco una soluzione "banale" (nel senso che oramai tutti puntiamo un po' sullo stesso colpevole) ma lineare che una soluzione che lascia a bocca aperta ma piena di contraddizioni e che fa capire che gli autori sono andati a casaccio e poi hanno preso un capro espiatorio che sembra estratto a sorte.

Mari, sì, seguo ancora queste quattro stordite. Più per i loro morosi che per loro, ma va beh :1285602896.gif:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 09:30
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,805
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (ariel1990 @ 17/7/2015, 18:26) 
anche a costo di inserire contraddizioni (vedi Gossip girl).

In che senso? :2kfrio.gif:
 
Web  Top
ariel1990
view post Posted on 20/7/2015, 09:39




CITAZIONE (AISHA* @ 20/7/2015, 10:30) 
CITAZIONE (ariel1990 @ 17/7/2015, 18:26) 
anche a costo di inserire contraddizioni (vedi Gossip girl).

In che senso? :2kfrio.gif:

Nel senso che in Gossip Girl avevano svelato nell'ultima puntata chi fosse, ma i conti non tornavano rispetto alle puntate precedenti. Per sei stagioni si era comportato in un tal modo, per poi scoprire che fin da subito era lui il colpevole, ma appariva abbastanza insensato secondo me.. A meno che fosse il miglior attore del mondo e abbia preso per il culo tutti per tutto il tempo, ma boh, a me non è parso troppo credibile!

Ponga comunque sono d'accordo con te, vorrei una soluzione lineare che facesse combaciare tutto, sennò non ha senso pescare A a caso. Ma davvero la vedo dura far ritornare tutto, la trama è troppo complessa, ci sono indizi contraddittori a destra e a manca, boh.. :didi.gif:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 09:41
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,805
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (ariel1990 @ 20/7/2015, 10:39) 
CITAZIONE (AISHA* @ 20/7/2015, 10:30) 
In che senso? :2kfrio.gif:

Nel senso che in Gossip Girl avevano svelato nell'ultima puntata chi fosse, ma i conti non tornavano rispetto alle puntate precedenti. Per sei stagioni si era comportato in un tal modo, per poi scoprire che fin da subito era lui il colpevole, ma appariva abbastanza insensato secondo me.. A meno che fosse il miglior attore del mondo e abbia preso per il culo tutti per tutto il tempo, ma boh, a me non è parso troppo credibile!

In effetti alcune cose erano fuori da ogni logica -_-
Bisognerebbe riguardarlo sapendo chi è e vedere se funziona :woot:
 
Web  Top
ariel1990
view post Posted on 20/7/2015, 09:48




CITAZIONE (AISHA* @ 20/7/2015, 10:41) 
CITAZIONE (ariel1990 @ 20/7/2015, 10:39) 
Nel senso che in Gossip Girl avevano svelato nell'ultima puntata chi fosse, ma i conti non tornavano rispetto alle puntate precedenti. Per sei stagioni si era comportato in un tal modo, per poi scoprire che fin da subito era lui il colpevole, ma appariva abbastanza insensato secondo me.. A meno che fosse il miglior attore del mondo e abbia preso per il culo tutti per tutto il tempo, ma boh, a me non è parso troppo credibile!

In effetti alcune cose erano fuori da ogni logica -_-
Bisognerebbe riguardarlo sapendo chi è e vedere se funziona :woot:

Senza contare che i gossip girl erano due, com'è possibile che ben due persone ne fossero a conoscenza, ma riuscissero ad autocrearsi problemi spiattellando i propri segreti a gossip girl?? Io qualche puntata l'ho rivista e questa soluzione mi lascia perplessa. Anche se in realtà non mi è dispiaciuto come finale, avrei solo voluto che combaciasse un pochino di più e che mi facesse dire "E' vero, come ho fatto a non pensarci prima!".
Comunque ho un filo più di fiducia in Pretty, la trama sembra fatta un pochino meglio, gli indizi su Charles si trovano già fin dalla seconda stagione mi pare...
Scusate l' OT su GG comunque :eyedag2dn1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,805
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:nprscaZ:
 
Web  Top
89 replies since 6/2/2013, 15:35   936 views
  Share