Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Micia95 Saghe, serie, trilogie lette o iniziate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2014, 14:35
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


aggiornato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2014, 18:11
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Lista aggiornata e un'altra serie aggiunta.... :t9i1rl.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2015, 15:43
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Dopo un sacco di tempo aggiorno questa benedetta lista xhe diventa sempre più lunga! Uno degli obbiettivi del 2015 sarà cercare di andare avanti (e magari concludere) alcune serie, tipo quello dove mi manca un misero spin-off (che adoro)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 13:01
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


52. 52 serie/saghe/trilogie in questa lista. :1277475846.gif:
È un periodo che ne inizio una e poi la mollo lì. Mi da un fastidio tremendo non riprenderle, soprtautto per Fairy Oak e Divergent in cui mi manca un libro o Vampire Academy di cui me ne mancano due e più in genrale quelle che ho iniziato un sacco di tempo fa ma non ho qncora finito anche se ci sono tutti i libri in italiano
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:44
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Aggiornata! Il mio buon proposito di finire o almeno andare avanti con alcune serie/saghe più o meno lo sto portando avanti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2015, 15:50
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Aggiornato! Ma sopratutto ho modificato un po' l'ordine così mi è più facile capire quali libri mi mancano per quali serie. È ancora in fase di perfezionamente perchè devo aggiungere ancroa qualcosa.
La cosa buffa, o triste, è che ho notato che in molti casi mi manca l'ultimo o sono in attesa dei libri successivi.
Piccolo appunto: Hunger Games probabilmente non la finiró e l'abbandono; HG, Divergent, The Maze Runner e The Selection sono distopici/fantascientifici quindi non li ho messi nel fantasy
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2015, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,616
Location:
Puglia

Status:


mh...mafalda aveva definito me "un'associazione a delinquere finalizzata alle saghe" ma mi sa che non è mai passata di qua :ha1ha.gif: :FORYOU.gif:

Hai letto L'anno di ferro?? Com'è? Non so se voglio iniziare ora..perchè gli altri ancora non sono usciti :shifty: però sono curiosa!

Tu hai letto tutta la saga della ragazza drago? Complimenti :1288650198: Io l'ho mollata al secondo :fermrosi.gif:

Scopro ora che la trilogia del mondo d'inchiostro ha dei "+" :blpfc0k: peccato che non ricordo più così bene tutta la trama da poter apprezzare degli extra XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2015, 08:59
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 11/9/2015, 22:21) 
mh...mafalda aveva definito me "un'associazione a delinquere finalizzata alle saghe" ma mi sa che non è mai passata di qua :ha1ha.gif: :FORYOU.gif:

Hai letto L'anno di ferro?? Com'è? Non so se voglio iniziare ora..perchè gli altri ancora non sono usciti :shifty: però sono curiosa!

Tu hai letto tutta la saga della ragazza drago? Complimenti :1288650198: Io l'ho mollata al secondo :fermrosi.gif:

Scopro ora che la trilogia del mondo d'inchiostro ha dei "+" :blpfc0k: peccato che non ricordo più così bene tutta la trama da poter apprezzare degli extra XD

:FORYOU.gif: be' e tu non dirle di passare! Potremmo creare un club credo ci sarebbero tante affiliate :woot: :shifty:
L'anno di ferro è pieno di sorprese! Non mi ha deluso per nulla. È vero gli altri libri non sono ancoro usciti, ma il secondo dovrebbe uscire in autunno.
Per quanto riguarda Cuore d'inchiostro li ho aggiunti perchè in biblioteca ho preso in prestito un librone enorme in cui ci sono i tre romanzi più questre tre storielle. Quando avrò tempo e voglia di continuarla dovrò riprendere 'sto libro.
La ragazza drago l'ho finita perchè me l'aveva caldamente consigliata una mia cara amica e poi volevo sapere come finiva tra Sofia e Fabio xD.
E poi non sono tutte-tutte saghe a dire la verità: alcuni sono solo libri dello stesso autore
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2015, 09:35
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Ok... aggiunte opere teatrali di Shakespeare (che non so quando e se riuscirò a leggere), ciclo di Sherlock Holmes, The Kane Chronicles e mini serie di Stephanie Perkins. Per un po' cercherò di non iniziare nuove saghe/serie/trilogie visto cne ne ho per una vita ma la vedo dura
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2015, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,616
Location:
Puglia

Status:


Molto rumore per nulla l'ho adorato :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: ad essere sincera l'ho prima visto e poi letto e il film è fedelissimo (quello con Kenneth Branagh) te lo consiglio!
Anche La dodicesima notte mi è piaciuto molto (prima visto e poi letto XD), l'ho visto proprio come opera teatrale (di Carlo Cecchi) trasmesso su Rai 5. Se capita che lo replicano te lo consiglio, è fatto molto bene!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2015, 12:19
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Grazie Paige! Dopo aver letto le opere teatrali vado a vedere le trasposizioni!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2015, 13:40
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


:nprscaZ:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2016, 10:17
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Mi è successo di nuovo! Mentre tentavo di aggiornare la maggior parte dei libri si sono cancellati! Ora sto cercando di recuperarli tutti ma sicuramente me ne dimenticherò qualcuno... se mi date una mano vi amerò per sempre!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2016, 20:19
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,090
Location:
Sei Ducati

Status:


Li ho ritrovati! Ho ritrovato tutto! Il mio tablet ogni tanto riserva delle sorprese molto belle :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,135

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 21/3/2016, 20:19) 
Li ho ritrovati! Ho ritrovato tutto! Il mio tablet ogni tanto riserva delle sorprese molto belle :wub:

:hTUxD.gif:
 
Top
39 replies since 12/2/2013, 21:51   1012 views
  Share