Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Dieta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 15:47
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 15:48




Io, con la fortuna che mi ritrovo, ho il classico fisico a pera (fortunatamente non molto accentuato) e ingrasso anche con l'aria. Sostanzialmente sto sempre a dieta, o comunque mi mantengo. Se non mi mantengo, prendo kg nel giro di pochissime settimane.

Detto ciò, nell'adolescenza ho fatto svariate diete, sotto controllo medico, ma dopo i classici primi kg non perdevo più, mi scocciavo e mandavo tutto all'aria. Quindi riprendevo peso ed era tutto un circolo vizioso. Un paio di anni fa sono andata dalla dermatologa per un problema di peluria e lei mi ha detto che ho problemi ormonali. Curando quelli e associando dieta e palestra, ho perso 23 kg ma adesso sono di nuovo in fase di stallo -_- è una dieta dissociata. Quella zona non l'ho mai fatta.
 
Top
Frae
view post Posted on 3/5/2013, 15:53




Ce l'ho!!! Eh sì ho anche questa... Sarà che è tutto collegato, ma ho avuto problemi ormonali dovuti all'ovaio policistico, quindi ormone della tiroide + ormoni = ingrasso? MAGARI! Avrei risolto i problemi con la cura giusta...
 
Top
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 15:57




CITAZIONE (Frae @ 3/5/2013, 16:53) 
Ce l'ho!!! Eh sì ho anche questa... Sarà che è tutto collegato, ma ho avuto problemi ormonali dovuti all'ovaio policistico, quindi ormone della tiroide + ormoni = ingrasso? MAGARI! Avrei risolto i problemi con la cura giusta...

Frae, sostanzialmente tu hai l'esatto mio problema opposto. Io però non ho l'ovaio policistico (per fortuna) ma l'irsutismo. Lo sto curando con la pillola anticoncezionale e un'altra, associata solo nei primi 10 giorni.
 
Top
Frae
view post Posted on 3/5/2013, 16:02




Anche io l'ho curato con la pillola (l'ovaio policistico), anzi lo sto ancora facendo...
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:08
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Scusate l'intrusione, ma appena l'ho vista su FB ho pensato che fosse indicata per questa discussione



^_^
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:10
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


io non ho l'irsutismo, ma l'ipertsicotismo o come cavolo si chiama :1201367183ic1.gif:
Anni fa prendevo la Diane e con la Diane ho preso un botto di chili <_<
 
Web  Top
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 16:12




Eh la pillola dicono che dia molti effetti collaterali, tra cui cellulite e aumento di peso. Io invece ho perso molti kg, questa disfunzione mi dava parecchi problemi oltre alla peluria in eccesso.
In pratica, dovrò prendere la pillola a vita. Non sono malattie da cui si guarisce.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:16
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 17:12) 
Non sono malattie da cui si guarisce.

Lo dicevano anche del mio ipotiroidismo!!! :2dj6gs4.gif:

:supferrr.gif:
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 3/5/2013, 16:18




CITAZIONE (SaraBloom @ 3/5/2013, 17:08)
Scusate l'intrusione, ma appena l'ho vista su FB ho pensato che fosse indicata per questa discussione



^_^

Beh è vero, è uno dei migliori complimenti che mi possano fare! Appena sento:"ma sei dimagrita!" M'ILLUMINO D'IMMENSO!

CITAZIONE (AISHA* @ 3/5/2013, 17:10)
io non ho l'irsutismo, ma l'ipertsicotismo o come cavolo si chiama :1201367183ic1.gif:
Anni fa prendevo la Diane e con la Diane ho preso un botto di chili <_<

CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 17:12)
Eh la pillola dicono che dia molti effetti collaterali, tra cui cellulite e aumento di peso. Io invece ho perso molti kg, questa disfunzione mi dava parecchi problemi oltre alla peluria in eccesso.
In pratica, dovrò prendere la pillola a vita. Non sono malattie da cui si guarisce.

Io prendo Belara che è una pillola curativa a basso dosaggio, sicuramente ha inciso sui chili, ma non penso molto! Anche pechè ormai sono anni che la prendo e il mio ginecologo mi ha detto che questi effetti collaterali al 90% delle donne arrivo all'inizio, un po' come quando smetti di fumare che ingrassi, ma se fai una dieta puoi rimetterti in linea!

CITAZIONE (AISHA* @ 3/5/2013, 17:16) 
CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 17:12) 
Non sono malattie da cui si guarisce.

Lo dicevano anche del mio ipotiroidismo!!! :2dj6gs4.gif:

:supferrr.gif:

Infatti a me hanno sempre detto che dall'iper si guarisce mentre dall'ipo no! Mah!
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ma infatti nessuno ci voleva credere :2a947x2.gif:

superaisciiia! :t9i1rl.gif:
 
Web  Top
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 16:22




CITAZIONE
Infatti a me hanno sempre detto che dall'iper si guarisce mentre dall'ipo no! Mah!

Infatti io mi riferivo alla mia :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 17:22) 
CITAZIONE
Infatti a me hanno sempre detto che dall'iper si guarisce mentre dall'ipo no! Mah!

Infatti io mi riferivo alla mia :)

non ho capito :2kfrio.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:30
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Come hai fatto a guarire dall'ipotiroidismo?che ti ha detto l'endocrinologo?io sono ipotiroidea da 7 anni, ho messo su 10 chili sperando di levarli via via..come ho detto sono molto alta (1.80) ma anche pesantuccia (partivo da 82 chili prima della dieta), a me la dieta a zona ha funzionato subito jho perso due chili nella rpiam settimana e poi piu'a rilento ma li sto perdendo..è tutto un discorso di bilanciare grassi proteine e carboidrati secondo la tabella e i blocchi!e'piu'facile a farla che a parlarne, i risultati si vedono subito, a me ha fatto miracoli, mi ha sgonfiato tantissimo e in piu'ho cominciato a fare palestra e correre...ecco la corsa, piu'di ogni dieta, ha fatto bene in queasto anno..Credevo di non poterlo mai fare, invece riesco a correre almeno 6/7 km e dopo mi sento benissimo e il fisico migliora!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Col Reiki, immagino.
Ora sono sana da 8 anni o più ^_^
Faccio le analisi e sono sempre apposto :)
Ma ho fatto di testa mia... se ascoltavo i dottori a quest'ora ero ancora con l'Eutirox :P

Ora devo scappare... se vuoi, poi tispiego meglio :*
 
Web  Top
63 replies since 3/5/2013, 14:20   415 views
  Share