Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

La coppetta mestruale

« Older   Newer »
  Share  
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 16:59




CITAZIONE (Frae @ 3/5/2013, 17:42) 
Bene, pensavo di essere l'unica "psicopatica", le mie amiche mi guardano strana quando dico che io e il tampax non andiamo d'accordo... Loro non saprebbero come vivere senza....

Qualcuno dovrebbe spiegare a queste tue amiche che essere malate di tampax fa male. Documentarsi prima di fare certe cose no eh? :)
Comunque concordo, l'atto dello svuotamento è per me rivoltante al solo pensiero :sick:
 
Top
Frae
view post Posted on 3/5/2013, 17:03




Si si ne avevamo parlato di ciò che c'è nel tampax ecc, ma loro lo adorano..
 
Top
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 17:25




CITAZIONE (Frae @ 3/5/2013, 18:03) 
Si si ne avevamo parlato di ciò che c'è nel tampax ecc, ma loro lo adorano..

No no io mi riferisco proprio al fatto di tenere sto coso dentro per molte ore. E' innaturale.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 17:28
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


mah infatti... preferisco non fare il bagno x un gg al mare, ma stare con l'assorbente esterno, senza contare che ho un flusso intenso x cuiil tampax proprio non esiste!!!!!
 
Top
Frae
view post Posted on 3/5/2013, 17:39




CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 18:25) 
CITAZIONE (Frae @ 3/5/2013, 18:03) 
Si si ne avevamo parlato di ciò che c'è nel tampax ecc, ma loro lo adorano..

No no io mi riferisco proprio al fatto di tenere sto coso dentro per molte ore. E' innaturale.

:shifty:
 
Top
Wendy´
view post Posted on 3/5/2013, 18:10




CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 18:25) 
CITAZIONE (Frae @ 3/5/2013, 18:03) 
Si si ne avevamo parlato di ciò che c'è nel tampax ecc, ma loro lo adorano..

No no io mi riferisco proprio al fatto di tenere sto coso dentro per molte ore. E' innaturale.

ma non è mica un dildo eh! :rotfl_drop.gif:
E' un tampax....neanche lo senti .-. Ma poi mica lo tieni per più di 2-3 ore :roll1.gif:
 
Top
Azzurro87
view post Posted on 3/5/2013, 18:26




CITAZIONE (Wendy´ @ 3/5/2013, 19:10) 
CITAZIONE (Azzurro87 @ 3/5/2013, 18:25) 
No no io mi riferisco proprio al fatto di tenere sto coso dentro per molte ore. E' innaturale.

ma non è mica un dildo eh! :rotfl_drop.gif:
E' un tampax....neanche lo senti .-. Ma poi mica lo tieni per più di 2-3 ore :roll1.gif:

Si Wendy, lo so perfettamente :lol:
io mi riferisco a quelle che ne fanno un uso smodato. Conosco ragazze che lo tengono addosso anche per 8 ore di fila.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 18:33
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


e'il principio di avere una cosa esterna dentro di me che mi da fastidio...non poterlo controllare...sono fissata con ste cose, anche quando avevo i punti in bocca ero una smania totale non vedevo l'ora di toglierli xche non era roba mia (che paragone!!!!!!!!!)
 
Top
Wendy´
view post Posted on 3/5/2013, 20:04




non poter controllare cosa? :1052ipd_th.jpg:
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 20:49
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Sinceramente a me fa schifo sta coppetta...se penso allo svuotamento me vien il vomito!!! Cmq ma che male c'è ad essere tradizionali???? Il tampax l'ho usato pochissime volte, anch'io lo trovo fastidiosissimo, se posso lo evito, lo uso solo se devo andare al mare, ma per una volta soltanto.
 
Web  Top
Azzurro87
view post Posted on 4/5/2013, 08:34




Comunque il fatto di sentire o meno fastidioso il tampax credo dipenda anche dalla sensibilità personale eh. Io a priori già so che mi darebbe fastidio :P
 
Top
Wendy´
view post Posted on 4/5/2013, 14:08




CITAZIONE (mafalda77 @ 3/5/2013, 21:49) 
Cmq ma che male c'è ad essere tradizionali????

nessuno :huh:
Ognuno usa quello che preferisce :didi.gif:
Io senza tampax morirei xD Lo trovo molto più comodo e pratico u.u
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 18:25
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
QCiL
Posts:
24,486
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 3/5/2013, 16:17) 
CITAZIONE (Mari 83 @ 3/5/2013, 16:09) 
Ne ho sentito parlare......ma mi fa un pochetto schifo.........su capelli di fata ne vanno matte.

Eh lo so, solo che credo sia molto più igienico dell'assorbente :P

Nel senso che non hai assorbenti intrisi di sangue (che puoi cambiare e buttare quando vuoi, senza problemi) ma il sangue (che coagula e inzia a marcire) ti resta vicino alla cervice uterina creando ambiente adatto per infezioni? :arghjk7.gif:

Inoltre se utilizzi bagni pubblici (e il bagno dell'ufficio o del posto di lavoro non è pulito come quello di casa), la possibilità di contaminare la coppetta è comunque alto, anche se acquisisci abilità nell'inserirla.

Ho visto infezioni causate dall'utilizzo di assorbenti interni o da diaframmi utilizzati male... preferisco mille volte un assorbente esterno.
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 19:25
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


esatto anche io...
 
Top
Azzurro87
view post Posted on 5/5/2013, 09:18




CITAZIONE (taksya @ 4/5/2013, 19:25) 
CITAZIONE (AISHA* @ 3/5/2013, 16:17) 
Eh lo so, solo che credo sia molto più igienico dell'assorbente :P

Nel senso che non hai assorbenti intrisi di sangue (che puoi cambiare e buttare quando vuoi, senza problemi) ma il sangue (che coagula e inzia a marcire) ti resta vicino alla cervice uterina creando ambiente adatto per infezioni? :arghjk7.gif:

Inoltre se utilizzi bagni pubblici (e il bagno dell'ufficio o del posto di lavoro non è pulito come quello di casa), la possibilità di contaminare la coppetta è comunque alto, anche se acquisisci abilità nell'inserirla.

Ho visto infezioni causate dall'utilizzo di assorbenti interni o da diaframmi utilizzati male... preferisco mille volte un assorbente esterno.

E se ero scettica riguardo all'utilizzo della coppetta, che comunque non escludevo, dopo questo post è sicuro che non la userò manco morta! :sick: :1216558611.gif:
 
Top
39 replies since 3/5/2013, 15:01   361 views
  Share