Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura


Abbronzatura: si o no?
Poll choicesVotesStatistics
Si6 [60.00%]
No4 [40.00%]
Finta0 [0.00%]
Preferisco le lampade0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Abbronzatura: si o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2013, 09:08
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (laninni @ 26/7/2013, 09:16) 
Adesso che x me sono abbronzata, sono dello stesso colore che la mia collega calabrese ha durante tutto l'anno -_-

A chi lo dici cara...è quello che io detesto.Noi calabresi purtroppo (la maggior parte) siamo scuri di pelle e ci abbronziamo anche solo col caldo perché già durante l'anno abbiamo una specie di abbronzatura naturale.
Ma tu ci credi se ti dico che a me restano i segni del costume addosso tutto l'anno??E io odio questa cosa!! :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 12:58
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Il segno del costume rimane anche a me(diciamo che dove ho il costume sono bianco latte dove non ce l'ho sono bianca) ma mi piacerebbe avere questo colorito sempre e non sentirmi dire"elenina ma stai male?sei cosi pallida"quando magari ho pure il trucco -_-

CITAZIONE (Mari 83 @ 26/7/2013, 10:08) 
CITAZIONE (laninni @ 26/7/2013, 09:16) 
Adesso che x me sono abbronzata, sono dello stesso colore che la mia collega calabrese ha durante tutto l'anno -_-

A chi lo dici cara...è quello che io detesto.Noi calabresi purtroppo (la maggior parte) siamo scuri di pelle e ci abbronziamo anche solo col caldo perché già durante l'anno abbiamo una specie di abbronzatura naturale.
Ma tu ci credi se ti dico che a me restano i segni del costume addosso tutto l'anno??E io odio questa cosa!! :angry: :angry:

Chissà perchè ero convinta tu fossi siciliana :1052ipd_th.jpg:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 13:54
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 26/7/2013, 10:08) 
CITAZIONE (laninni @ 26/7/2013, 09:16) 
Adesso che x me sono abbronzata, sono dello stesso colore che la mia collega calabrese ha durante tutto l'anno -_-

A chi lo dici cara...è quello che io detesto.Noi calabresi purtroppo (la maggior parte) siamo scuri di pelle e ci abbronziamo anche solo col caldo perché già durante l'anno abbiamo una specie di abbronzatura naturale.

eh, che schifo eh :f68vofa34huohl3v8had7.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2013, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Io ho la pelle molto molto chiara e molto molto delicata. Prima di abbronzarmi, passo da tutte le tonalità del rosa, del rosso fuoco e del fuxia, nonostante le creme protettive da bambino albino. Poi con calma e perseveranza divento di un gradevole dorato. Quanto meno, con tutta la fatica che faccio ad abbronzarmi (posto il fatto che non son capace di lucertolare sulla spiaggia, quindi mi ritrovo spalle scure e zampe chiare <_< ) ci metto anche un bel po’ a scolorire e spesso mi porto segni di costume/orologio/anello/occhiali da un’estate all’altra.

Invidio un po’ chi si abbronza facilmente, mia nipote d’inverno è più scura di me d’estate, per dire, ma non amo chi diventa troppo scuro o nero con lunghe ed estenuanti sedute di lucertolaggine, né chi si lampada ad oltranza. E’ troppo innaturale.

Comunque io aspetto con ansia il ritorno della moda pelle diafana, stile “bambolina di porcellana”. Allora sì che vi stenderò tutti. Avrò la mia rivincita, muahahahaha msn-emotions-monkey-117
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 16:36
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 26/7/2013, 14:54) 
CITAZIONE (Mari 83 @ 26/7/2013, 10:08) 
A chi lo dici cara...è quello che io detesto.Noi calabresi purtroppo (la maggior parte) siamo scuri di pelle e ci abbronziamo anche solo col caldo perché già durante l'anno abbiamo una specie di abbronzatura naturale.

eh, che schifo eh :f68vofa34huohl3v8had7.gif:

Senti che vuoi tu?????A me l'abbronzatura non piace, vabbè?? :5whfvy8.gif:
Odio il mare,il caldo,l'estate,i costumi,le creme abbronzanti,la folla da settimana al mare,l'abbronzatura,i teli,i lettini e l'ombrellone e anche il fucile,le pinne e gli occhiali.
Per non parlare di Luglio col bene che ti voglio. :1201367183ic1.gif:

CITAZIONE (laninni @ 26/7/2013, 13:58) 
Chissà perchè ero convinta tu fossi siciliana :1052ipd_th.jpg:

Vabbè mi divide un pezzetto di mare dalla Sicilia perché oltretutto io sono della provincia di RC quindi difronte a Messina Da casa mia la vedo addirittura la Sicilia!:D
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 17:05
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
Odio il mare,il caldo,l'estate,i costumi,le creme abbronzanti,la folla da settimana al mare,l'abbronzatura,i teli,i lettini e l'ombrellone e anche il fucile,le pinne e gli occhiali.
Per non parlare di Luglio col bene che ti voglio. :1201367183ic1.gif:

io adoro esattamente tutte queste cose!!!!come fai a odiare il mare dato che ci vivi???che meraviglia!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Io mi abbronzo abbastanza facilmente, a parte i primi due o tre giorni che metto un po' di protezione poi sono abbastanza tranquilla
Al mio arrivo al mare sembravo malaticcia, c'è chi con la pelle chiara sta bene, ecco io non sono una di quelle...
 
Top
21 replies since 23/7/2013, 22:59   126 views
  Share