Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Frae - Diario di Bordo TtR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 15:43
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Quella faccina mi fa troppo ridere :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
 
Top
littlecleo
view post Posted on 27/9/2013, 22:57




diciamo che gli autori algerini non sono molto reperibili in biblioteca -.- mi sa che mi tengo quello che ho trovato!!! continuo a fare qualche tentativo nel frattempo!
 
Top
Frae
view post Posted on 1/10/2013, 09:28




Oggi inizio... speriamo in bene... Comunque sono 300pagine non tantissime...
 
Top
Frae
view post Posted on 8/10/2013, 14:03




Finito con molta fatica il libro... Mi sono dedicata a lui perchè non vedevo l'ora di finirlo... E non perchè mi piacesse...
Ora mi fermo un po' qui, faccio la turista e poi ripartirò tra qualche giorno! :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:08
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Mentre fai la turista ricordati di recensire, altrimenti la dogana non ti da il permesso per ripartire :D

















Ooooooh che bello fare la maestrina dalla penna rossa :puppyeyes.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:45
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Fra il libro che hai letto che genere è?
Al momento l'ho inserito in Narrativa straniera "Il silenzio di Maometto". Se ritieni che stia meglio in un'altra sezione fammelo sapere che lo sposto

E cmq in prima pagina hai dimenticato di aggiornare l'elenco delle nazioni, mancano le prime 4 mete possibili....vuoi viaggiare di meno delle altre pazze Ttr dipendenti?
 
Top
Frae
view post Posted on 9/10/2013, 09:24




CITAZIONE (SaraBloom @ 8/10/2013, 16:45) 
Fra il libro che hai letto che genere è?
Al momento l'ho inserito in Narrativa straniera "Il silenzio di Maometto". Se ritieni che stia meglio in un'altra sezione fammelo sapere che lo sposto

E cmq in prima pagina hai dimenticato di aggiornare l'elenco delle nazioni, mancano le prime 4 mete possibili....vuoi viaggiare di meno delle altre pazze Ttr dipendenti?

Grazie mille... Non saprei se inserirlo negli storici... Perchè parla del personaggio di Maometto visto da diversi occhi... Ma direi che anche in quella sezione va bene...

Mi sono persa la storia delle mete possibili, cioè?
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 09:44
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Frae @ 9/10/2013, 10:24) 
Mi sono persa la storia delle mete possibili, cioè?

Siccome non utilizziamo più il lancio dadi ma un generatore casuale di numeri, abbiamo colmato il gap delle mete da 1 a 4 :)

Prima tappa approved
 
Top
Frae
view post Posted on 9/10/2013, 09:54




CITAZIONE (Ponga @ 9/10/2013, 10:44) 
CITAZIONE (Frae @ 9/10/2013, 10:24) 
Mi sono persa la storia delle mete possibili, cioè?

Siccome non utilizziamo più il lancio dadi ma un generatore casuale di numeri, abbiamo colmato il gap delle mete da 1 a 4 :)

Prima tappa approved

:( Peccato... A me piaceva fare tappa per tappa... Va beh ora faccio tutto... Prometto di leggere più assiduamente il regolamento!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Fra, facciamo tutti tappa per tappa. Semplicemente utilizzando il lancio dadi ed utilizzandone 5, era impossibile che uscissero i numeri da uno a quattro. Per questo la lista aveva la numerazione che partiva da 5.

Siccome abbiamo optato per un generatore di numeri casuale, i numeri da uno a quattro possono uscire e abbiamo implementato la lista delle destinazioni possibili con 4 nuovi stati. Tutto qui :)

Se vedi la prima pagina del mio diario di bordo, ad esempio, c'è semplicemente la lista aggiornata. Nessun cambio di regole :)
 
Top
Frae
view post Posted on 9/10/2013, 11:20




Ok... Capitemi il mio cervello connette poco oggi...:D
 
Top
littlecleo
view post Posted on 9/10/2013, 22:42




fra volevi fare la furba, ammettilo :P
 
Top
Frae
view post Posted on 14/10/2013, 23:16




Eccomi con la seconda estrazione:



Ecco il volo più conveniente :cry:



SVEZIA.... Ho parecchi autori in mente....
 
Top
Frae
view post Posted on 6/11/2013, 09:54




Oggi inizio il mio secondo viaggio... Vado in Svezia!!
Ho deciso di leggere il secondo di Camilla Läckberg: "il predicatore".

il-predicatore1

Scheda recensione

All’alba di un mattino d’estate, un bambino in cerca di avventure decide di scalare la Gola del Re, una delle tante attrazioni naturali del delizioso paesino di Fjallbäcka, sulla costa occidentale della Svezia. Ma il suo gioco viene bruscamente interrotto dalla scoperta del corpo di una giovane donna che, nuda, lo fissa con gli occhi sbarrati ormai privi di vita. Quando la polizia interviene, scopre che sotto quel corpo ci sono due scheletri. Appartengono a due donne scomparse molti anni prima. Patrik Hedstrom, che presto avrà un bambino da Erica Falck, prende in mano il caso: quando una seconda ragazza sparisce, le sue indagini si concentrano sulla famiglia Hult, un clan di fanatici religiosi e criminali.

Dati
Listino € 14,00
Editore Marsilio
Data uscita 29/06/2011(in questa edizione economica, se no già edito a 19€ )
 
Top
Frae
view post Posted on 14/11/2013, 17:35




Finito questo libro... Eh sì mi è piaciuto! Ora vado a recensirlo!
Faccio subito l'estrazione e vediamo quando mi conviene partire!

Bene il risultato è questo:



Ora vado ad informarmi se devo atterrare nella città dell'autore (o lì vicino) oppure se qualsiasi città degli USA va bene!

CITAZIONE
In caso di "eccezioni" (come ad esempio il Sud America, o la ex Jugoslavia) dove non è indicata una destinazione precisa si ripartirà dall'aeroporto di arrivo.
Esempio: se per il Sud America si sceglierà di leggere un autore cileno va da sé che si atterrerà in Cile e in automatico si ripartirà da lì per la meta successiva.

Ok allora scelgo l'autore e poi sceglierò il volo!
 
Top
57 replies since 19/9/2013, 17:44   526 views
  Share