Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

BOOKCROSSING - La Saga dell Averon - , di Loredana La Puma

« Older   Newer »
  Share  
Elli81
view post Posted on 19/2/2014, 15:51




@Mari 83: visto che per Ponga va bene aspettare, per me non c'è problema! ^_^
Sono contenta che le prima tre pagine ti siano piaciute... spero che ti piacciano anche le altre 480! :29b6fyba.gif: :FORYOU.gif:
Scherzi a parte, buonissima lettura! :)

Edited by Elli81 - 19/2/2014, 15:55
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Elli81 @ 19/2/2014, 15:51) 
Sono contenta che le prima tre pagine ti siano piaciute... spero che ti piacciano anche le altre 480! :29b6fyba.gif: :FORYOU.gif:

:ha1ha.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2014, 09:29
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:ha1ha.gif: :ha1ha.gif:


Mia cara Elli/Loredana devo farti i complimenti. Il libro è bellissimo, tu scrivi benissimo e la lettura mi ha coinvolta dalla prima pagina! Sono completamente rapita da questa storia e se da un lato non vedo l'ora di sapere come andrà a finire dall'altro mi dispiace perché mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e mi dispiace lasciarli.

Piuttosto.....a che punto sei col seguito?? :D :D :D
 
Top
Elli81
view post Posted on 25/2/2014, 20:31




CITAZIONE (MariShari @ 24/2/2014, 09:29) 
:ha1ha.gif: :ha1ha.gif:


Mia cara Elli/Loredana devo farti i complimenti. Il libro è bellissimo, tu scrivi benissimo e la lettura mi ha coinvolta dalla prima pagina! Sono completamente rapita da questa storia e se da un lato non vedo l'ora di sapere come andrà a finire dall'altro mi dispiace perché mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e mi dispiace lasciarli.

Piuttosto.....a che punto sei col seguito?? :D :D :D

Ciao, carissima... :D
Che bello, sono tanto, tanto contenta che il libro ti sia piaciuto così tanto... :staticmd23.gif: Il tuo entusiasmo mi lusinga davvero... :wub:
Per quanto riguarda i "seguiti", esistono già "La Città di Pietra" e "Il Mondo di Atlan - Parte Prima". L'ultimo capitolo della Saga è in fase di stesura... spero di riuscire a finirlo quanto prima. :B):
Entrambi i libri sono acquistabili dal sito della Penna Blu Edizioni (attenta a non leggere la sinossi de "Il Mondo di Atlan", però... è fortemente spoilerosa :lol: ):
http://lapennablu.it/catalogo/?la-puma-loredana,21
Se per caso volessi comprarli insieme a "Il cerchio si è chiuso", sui tre volumi insieme c'è lo sconto, come puoi vedere sul catalogo.
Mi spiace per i prezzi altini, ma specialmente il terzo libro è un mattone di 700 pagine, e il mio editore è piccolino e non è a contributo, per cui fa tanta fatica a sostenere le spese di stampa e a restare a galla. Proprio per questo mi ha dato il "permesso" di mettere in catena soltanto il primo libro... se no coliamo a picco! :didi.gif:
Che dire, spero che tu voglia proseguire in questa avventura nel mondo dei Guardiani e dei Custodi, e che gli altri capitoli ti soddisfino quanto il primo. Se vuoi "raggiungermi" nella mia pagina facebook, ovviamente, sei la benvenuta! :)
www.facebook.com/pages/Loredana-La-...3398973?fref=ts

Edited by Elli81 - 25/2/2014, 20:47
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:07
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ok penso che per lunedì sarò pronta a spedire, mi mancano davvero le utlimissime pagine e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

Sei veramente brava, ti rinnovo i complimenti e certamente comprerò i seguiti perché la storia è bella, intrigante e scritta bene!Il lettore rimane con la curiosità di sapere cosa accadrà ancora!
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Dopo tocca a me, dopo tocca a me :staticmd23.gif:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:22
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,170
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Curiosa sono!!!!
Speriamo che facciate in fretta :puppyeyes.gif:
:1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:53
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif:

A me ha ricordato sia le atmosfere di Shadow hunters sia quelle di Red della Gier e sto parlando di due saghe che amo tantissimo.
Ripeto il libro è scritto proprio bene e la trama è scorrevole e accattivante.
 
Top
Elli81
view post Posted on 28/2/2014, 15:47




CITAZIONE (MariShari @ 28/2/2014, 10:07) 
Ok penso che per lunedì sarò pronta a spedire, mi mancano davvero le utlimissime pagine e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

Sei veramente brava, ti rinnovo i complimenti e certamente comprerò i seguiti perché la storia è bella, intrigante e scritta bene!Il lettore rimane con la curiosità di sapere cosa accadrà ancora!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sono tanto felice... :D

@Ponga/gagia: spero tanto che piaccia anche a voi! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 10:59
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Finito sabato! Bellissimo. Ora vado a fare la recensione.
Per la spedizione ho già l'indirizzo di Ponga solo che dovete avere un altro pochino di pazienza perché da due giorni sono k.o. col'influenza e non sto uscendo per niente. Spero di poter spedire domani.
 
Top
Elli81
view post Posted on 5/3/2014, 13:59




CITAZIONE (MariShari @ 4/3/2014, 10:59) 
Finito sabato! Bellissimo. Ora vado a fare la recensione.
Per la spedizione ho già l'indirizzo di Ponga solo che dovete avere un altro pochino di pazienza perché da due giorni sono k.o. col'influenza e non sto uscendo per niente. Spero di poter spedire domani.

Grazie, Mari! :D
Ho letto anche la recensione su aNobii... :wub:
Non preoccuparti per la spedizione, quando puoi...
Buona guarigione! :D

ps. può darsi che nel prossimo futuro non sarò molto presente; a casa purtroppo è un brutto periodo perché mia sorella ha dei problemi di salute. :( In caso, buona lettura a tutti...

LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA:
1) AISHA* (ha acquistato il libro ed è uscita dalla catena)
2) MariShari (lettura conclusa; in attesa di spedire a:)
3) Ponga
4) Moon Moon
5) Daenerys*
6) Paige91
7) mafalda77
8) gagia
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,170
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Mi dispiace elli...in bocca al lupo per tua sorella!!! un abbraccio strepitoso :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:02
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:saddi: spiace tanto anche a me! Un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Elli, spero che tua sorella stia meglio!!

Nel frattempo ti avviso che Mari mi ha spedito il pacco oggi. Non appena lo ricevo te lo comunico.

Modalità trepidante attesa ON :D
 
Top
75 replies since 19/9/2013, 19:24   774 views
  Share