Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MariShari - Diario di viaggio TtR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2013, 07:56
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Daen e Aisha grazie!!


Greennina....non hai letto bene...63,99 sono da Lamezia a Milano linate...io devo fare 2 biglietti perché parto dalla terronia e devo prima arrivare in polentonia.
Qui da noi i voli diretti sono solo per polentonia, una volta arrivata lì poi puoi spostarti nel resto del mondo....

ANDATA
09:20 Lamezia Terme (S ...
11:05 Milano (Malpensa) 1h45'
63,99 €
per passeggero *
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:00
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ma tesora...voi avete scritto che si può partire da qualsiasi località purchè in Italia...anche io parto da Milano, non vedo perchè non puoi farlo tu... ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:10
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:mafttarello0sl.gif: in effetti.....diciamo che è stato specificato dopo che avevo fatto il biglietto.
Ma visto che ormai lo so.... :shifty:

:ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:

(Mi ero concentrara di più ad arrivare in qualsiasi aeroporto della Danimarca anziché rendermi conto che potevo tranquillamente partire da Linate e basta....)
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:20
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 26/9/2013, 09:00) 
Ma tesora...voi avete scritto che si può partire da qualsiasi località purchè in Italia...anche io parto da Milano, non vedo perchè non puoi farlo tu... ;)

:writersblock.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:30
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


E' vero...ha ragione.
E' stato specificato (però non ricordo dove e quando ecco perché avevo conteggiato anche il volo fino a Milano Linate,questa cosa è stata chiarita dopo) che non sono importanti né la città di arrivo perché basta solo mettere piede nella nazione uscita dal sorteggio, né la città di partenza.
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:34
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 26/9/2013, 09:30) 
E' vero...ha ragione.
E' stato specificato (però non ricordo dove e quando ecco perché avevo conteggiato anche il volo fino a Milano Linate,questa cosa è stata chiarita dopo) che non sono importanti né la città di arrivo perché basta solo mettere piede nella nazione uscita dal sorteggio, né la città di partenza.

Lo so che ha ragione, la faccia del Paniccia l'ho messo per ben altri motivi :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:35
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ah, :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:39
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


:hanggds74.gif: Eddai cicci...mica l'ho messo da te l'occhiolino...dai...concedimelo per gli altri... :hanggds74.gif: :hanggds74.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:43
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Cioè a me state facendo venire l'ansia ve lo dico.

Ero lì da due ore a cercare l'errore nella frase, stavo facendo l'analisi logica e del periodo con tanto di Zingarelli ultimissima edizione che ancora puzza di tipografia,ma errori non ne trovavo e mentre iniziavo a darmi dell'ignorante pensando "tuuuuuuu,feccia dell'umanitàààààà che tra poco ti appresteraiiiiii ad aiutare tuo figlioooo nei compiti di italianooo, tuuuuuu...." scopro che il problema era la faccina.

PER ME E' NOOOOOOOOO. :off:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 26/9/2013, 09:39)
:hanggds74.gif: Eddai cicci...mica l'ho messo da te l'occhiolino...dai...concedimelo per gli altri... :hanggds74.gif: :hanggds74.gif:

uff... vabbè, ma con parsimonia :1201367183ic1.gif:
CITAZIONE (Mari 83 @ 26/9/2013, 09:43)
Cioè a me state facendo venire l'ansia ve lo dico.

Ero lì da due ore a cercare l'errore nella frase, stavo facendo l'analisi logica e del periodo con tanto di Zingarelli ultimissima edizione che ancora puzza di tipografia,ma errori non ne trovavo e mentre iniziavo a darmi dell'ignorante pensando "tuuuuuuu,feccia dell'umanitàààààà che tra poco ti appresteraiiiiii ad aiutare tuo figlioooo nei compiti di italianooo, tuuuuuu...." scopro che il problema era la faccina.

PER ME E' NOOOOOOOOO. :off:

:FORYOU.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :FORYOU.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :FORYOU.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :FORYOU.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:54
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Io nn ho capito Mari perchè ancora te la stai menando con il fatto di partire da terronia, ma se già si era chiarito sto punto!!E poi scusa nn l'hai fatto tu il regolamento? Oibò sei messa proprio male tesora!!! Cambia spacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

però ti lovvo lo stesso CaCyhzu
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:56
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
Dai scherzavo!
Non capivo la faccina del tizio con l'infarto in corso!Pensavo ci fosse un errore di battitura nella frase di green (ma conoscendola mi sembrava difficile) ho visto che non ce n'erano e allora mi sono messa in attesa di spiegazioni che puntualmente sono arrivate :2a947x2.gif: :2a947x2.gif: :2a947x2.gif:

CITAZIONE (mafalda77 @ 26/9/2013, 09:54) 
Io nn ho capito Mari perchè ancora te la stai menando con il fatto di partire da terronia, ma se già si era chiarito sto punto!!E poi scusa nn l'hai fatto tu il regolamento? Oibò sei messa proprio male tesora!!! Cambia spacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

però ti lovvo lo stesso CaCyhzu

:FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif:
Ma lo sapete come sono.
Altrimenti chi le movimenta le discussioni?? :puppyeyes.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:57
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 26/9/2013, 09:56) 
:ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
Dai scherzavo!
Non capivo la faccina del tizio con l'infarto in corso!Pensavo ci fosse un errore di battitura nella frase di green (ma conoscendola mi sembrava difficile) ho visto che non ce n'erano e allora mi sono messa in attesa di spiegazioni che puntualmente sono arrivate :2a947x2.gif: :2a947x2.gif: :2a947x2.gif:

mari? ma con chi stai parlando? :arghjk7.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:58
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Con te. Abbiamo scritto insieme a maffola e si sono sovrapposte le risposte.
Infatti sotto per distinguere ho fatto la citazione della risposta di mafalda.
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:59
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Ammettilo che hai problemi di memoria!!! U2zLvq7
 
Web  Top
129 replies since 20/9/2013, 07:57   1185 views
  Share