Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Littlecleo - Diario di bordo TtR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 11:18
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


E Pamuk non ti ispira? Io mi sono innamorata della trama di Il museo dell'innocenza...ma ovviamente i gusti sono molto personali...
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 11:29
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Io pamuk l ho lasciato a metà perché ha una scrittura molto pesante e difficile secondo me, ma a tanti piace... A me ispirava la scrittrice shafaq ma ho scoperto che è nata in Francia anche se è naturalizzata turca.
 
Top
littlecleo
view post Posted on 30/11/2013, 19:23




di Pamuk ho letto "Neve" e mi è bastato. Ho letto alla fine "Hotel Bosforo" ma mi sono pentita amaramente, proprio un romanzetto...
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 10:45
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (littlecleo @ 30/11/2013, 19:23) 
Ho letto alla fine "Hotel Bosforo" ma mi sono pentita amaramente, proprio un romanzetto...

Uhm...era un libro che mi girava in testa da un po' di leggere. Dopo questo commento mi sa che non mi affretterò a leggerlo
 
Top
littlecleo
view post Posted on 2/12/2013, 19:57




se vuoi evitare di perdere tempo, non leggerlo.

la mia recensione:

https://quellicheilibri.forumcommunity.net/...074205#lastpost

ho tirato i dadi: 14 - Regno Unito

qui posso sbizzarrirmi!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:47
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


approved
 
Top
littlecleo
view post Posted on 3/12/2013, 19:48




volo trovato:


ikif
 
Top
littlecleo
view post Posted on 27/12/2013, 20:39




ho letto "tempi difficili" di dickens e ho tirato il dado (in attesa di scrivere la recensione): è uscita ancora la Turchia, ma da regolamento essendoci già stata vado alla nazione successiva, cioè Sudafrica.
Partirò sicuramente dopo le feste, quindi ho un sacco di tempo per pensare al tutto e a scrivere la recensione su Dickens.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Sudafrica :wub:
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 7/1/2014, 11:44) 
!!! ATTENZIONE !!!

Purtroppo sono rimasta senza connessione a casa e dal lavoro non ho tutto il tempo che vorrei per cazzeggiare dedicarmi ad attività a me più congeniali. Quindi invito tutti a non attendere il mio timbro sulla recensione, perchè potrei arrivare in forte ritardo e non vorrei farvi perdere i voli che avete selezionato.

Pertanto, facciamo tutti fede all'onestà dei partecipanti (d'altrone non si vince nulla se non qualche bellissima lettura!) e procediamo divertendoci :)
 
Top
littlecleo
view post Posted on 17/2/2014, 20:57




io sono ferma bloccata e quasi tentata di lasciar perdere il gioco. zero ispirazione per il sudafrica, mi diapice :(
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 08:29
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io ho letto un libro che mi è piaciuto molto di Coetzee, La vita e il tempo di Michael K. Non conoscevo questo autore ed è stata una piacevole scoperta...se non ricordo male anche Lizzy ha letto questo autore, con Vergogna. Poi ci sarebbe anche Mandela...questi sono solo suggerimenti, ovvio...però è un peccato che tu molla, eri partita così bene...
 
Top
101 replies since 21/9/2013, 12:48   755 views
  Share