Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Tenebrae- Diario di bordo Ttr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2013, 11:13
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Aggiornamento regolamento

CITAZIONE (MariShari @ 19/11/2013, 10:07)
Allora ragazze la questione "nascita" è un po' scottante perché in effetti moltissimi autori vantano più cittadinanze, più influenze culturali e tanto, tantissimo altro ancora.
Di conseguenza onde andare a perderci nei meandri di "situazioni incresciose"( perché in questa specifica situazione quello che si potrebbe concedere per un autore potrebbe non andare bene per un altro) ai fini del gioco si considera solo ed esclusivamente il luogo di nascita di un autore.
Poco importa se poi il tizio a 3 anni è stato preso e spostato dall'altro capo del mondo, se uno è nato in Francia e nella sua carta di identità inevitabilmente ci sarà scritto Francia che poi è andato a vivere a New York non ce ne può fregar di meno, per il gioco va considerato francese.
E così ovviamente per tutti gli altri autori dalla nazionalità incerta.
Quindi se avete dubbi andate a cercare info su internet e prendete in considerazione il luogo di nascita dell'autore/autrice in questione. :)
 
Top
*Tenebrae*
view post Posted on 5/1/2014, 16:47




Finito Murakami, in attesa dell'approvazione mi preparo per ripartire :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 7/1/2014, 11:44) 
!!! ATTENZIONE !!!

Purtroppo sono rimasta senza connessione a casa e dal lavoro non ho tutto il tempo che vorrei per cazzeggiare dedicarmi ad attività a me più congeniali. Quindi invito tutti a non attendere il mio timbro sulla recensione, perchè potrei arrivare in forte ritardo e non vorrei farvi perdere i voli che avete selezionato.

Pertanto, facciamo tutti fede all'onestà dei partecipanti (d'altrone non si vince nulla se non qualche bellissima lettura!) e procediamo divertendoci :)
 
Top
*Tenebrae*
view post Posted on 8/1/2014, 07:49




CITAZIONE (Ponga @ 7/1/2014, 14:42) 
CITAZIONE (Ponga @ 7/1/2014, 11:44) 
!!! ATTENZIONE !!!

Purtroppo sono rimasta senza connessione a casa e dal lavoro non ho tutto il tempo che vorrei per cazzeggiare dedicarmi ad attività a me più congeniali. Quindi invito tutti a non attendere il mio timbro sulla recensione, perchè potrei arrivare in forte ritardo e non vorrei farvi perdere i voli che avete selezionato.

Pertanto, facciamo tutti fede all'onestà dei partecipanti (d'altrone non si vince nulla se non qualche bellissima lettura!) e procediamo divertendoci :)

Grazie Ponga, allora stasera procedo con la nuova destinazione!
 
Top
*Tenebrae*
view post Posted on 19/1/2014, 12:56




Numero estratto 28, si parte per il sudafrica:

dq2y

Esborso mostruoso, devo di nuovo attraversare il pianeta:

lxjl
 
Top
19 replies since 23/9/2013, 20:14   174 views
  Share