Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

mouette - Diario di bordo TtR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2013, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,139

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 3/12/2013, 14:36) 
CITAZIONE (Ponga @ 3/12/2013, 13:45) 
Tappa approvata, in ritardo perchè il lavoro ha il maledetto vizio di mettersi in mezzo e non mi lascia cazzeggiare quanto vorrei.

Ma vero??? E' una cosa incresciosa :1201367183ic1.gif:

Sporgerò formale protesta -_-
 
Top
mouette
view post Posted on 4/12/2013, 08:50




Promuoviamo una raccolta di firme: ho lo stesso problema anch'io, e francamente non ne posso più :1201367183ic1.gif:

Grazie Ponghina! :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Idem .. mi sto veramente seccando!! :bla:
ecchediamine in fin dei conti abbiamo una vita sola non è che si puo' stare a perder tempo con il lavoro!! ..
 
Top
mouette
view post Posted on 27/12/2013, 14:25




Contrariamente alle apparenze, ho divorato in tre giorni la Osorio. Ho ancora gli occhi lucidi, splendido, splendido, splendido. Sono conquistata.

Qui la recensione. Vado a tirare i dadi e ad asciugare l'ultima lacrima solitaria: https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=55689724

Ta-dah! Canada :clapv2.gif:

In attesa del timbro di Ponghina vado a cercare volo e lettura. La prima che mi viene in mente è la Munro. Ce penzo ;-)


;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 12:28
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,139

Status:


approved
 
Top
mouette
view post Posted on 5/1/2014, 16:07




Grazie Ponghina!

Sto approfittando del TtR per smaltire un po' di cartacei, e nel tentativo di farmi franare addosso tutta la libreria ho scoperto che Miriam Toews è canadese, quindi leggerò In fuga con la zia :)

Ecco il volo (costosissimo) con cui partirò mercoledì da Buenos Aires:


 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:09
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,753
Location:
Emilia

Status:


Apperò...hai battuto anche il mio volo più costoso...di poco ma l'hai superato...vestiti bene che fa freschino da quelle parti in questo periodo...eeeeee...salutami Toronto...
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:39
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,139

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 7/1/2014, 11:44) 
!!! ATTENZIONE !!!

Purtroppo sono rimasta senza connessione a casa e dal lavoro non ho tutto il tempo che vorrei per cazzeggiare dedicarmi ad attività a me più congeniali. Quindi invito tutti a non attendere il mio timbro sulla recensione, perchè potrei arrivare in forte ritardo e non vorrei farvi perdere i voli che avete selezionato.

Pertanto, facciamo tutti fede all'onestà dei partecipanti (d'altrone non si vince nulla se non qualche bellissima lettura!) e procediamo divertendoci :)
 
Top
mouette
view post Posted on 12/1/2014, 17:01




Finita con soddisfazione la lettura canadese (recensione: https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=55769104) ho estratto la prossima destinazione: yeeeeh, la Cina!

Ho già pronto il cartaceo da "consumare": L'ultimo ballerino di Mao, di Li Cunxin.




Ed ecco il volo, partirò martedì 14 gennaio:


 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 07:50
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,156
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Colombella.... ci troviamo in Cina!!
Ci troviamo per due spaghetti di soia insieme??!!

Se anche la tappa successiva fosse uguale credo pure che potremmo dividere le spese di viaggio.....io dopo vado in Francia... lancia i dadetti dai!!!! :2dj6gs4.gif:
 
Top
mouette
view post Posted on 13/1/2014, 08:08




... nuuuu, in Francia ci sono già stata :cry:
Si poteva andare a Disneyland!

Ci tocca accontentarci degli spaghettini!
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,156
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Disdetta...destino avverso e crudele!!!!! :cry:
 
Top
mouette
view post Posted on 19/1/2014, 16:57




Bello, bellissimo il mio ballerino ... me lo sto divorando con gusto. Per portarmi avanti ho estratto la prossima destinazione ed ammetto di non essere troppo soddisfatta. Non sono un'amante del nord, e nemmeno degli scrittori nordici. Brutto scontro con i danesi all'esordio del TtR, almeno mi fosse uscita la Finlandia che con Paasilinna tutto sommato ce la posso fa' ... e invece, Norvegia. Gnnn.

Poi mi è venuto in mente che è una buona occasione per leggere finalmente Casa di bambola, che aspetta più o meno dai tempi delle medie, quando ce ne parlò Suor Ginarosa. L'altro ieri o quasi, insomma :D ... volerò ad Oslo il 23 gennaio (un altro sacco di soldi, uffi!), ecco estrazione e volo:





 
Top
mouette
view post Posted on 20/1/2014, 14:22




Sistemata la Cina, tra poco si riparte!

Ecco la recensione: https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=55808610
 
Top
mouette
view post Posted on 24/1/2014, 14:13




Iniziato ieri sera e già quasi finito Casa di bambola. E' breve, ma non è per questo che si lascia divorare: è scritto splendidamente e suscita emozioni, dalla rabbia alla compassione. Visto che stasera lo finisco certamente, ho già proseguito con le estrazioni.

Si va in ex-Jugoslavia: ho scelto Eloì, Eloì di Alen Custovic, nato a Mostar. Ecco di seguito estrazione e volo, partirò domani e finalmente spenderò meno di un fantasilione di euro :P






 
Top
70 replies since 4/10/2013, 17:29   612 views
  Share