Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Green's diary

« Older   Newer »
  Share  
lettrice73
view post Posted on 21/1/2014, 17:15




Mamma che disastro!
Se posso fare qualcosa
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


Mi spiace Green, un abbraccione! hug
 
Top
Arya88
view post Posted on 21/1/2014, 18:00




Mi dispiace tantissimo :(
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 11:42
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Grazie per le vostre parole. Sono demoralizzata perchè se ne parla solo a livello locale, mentre i media importanti se ne fregano...ma d'altra parte...così va l'Italia...chi fa da sè...

Ieri sono stata da quelle parti, in uno dei paesi meno colpiti ci sono stati, nei giorni critici, 30-40 cm di acqua in casa della gente (compresa la casa dei miei che erano già sfollati dal terremoto)...ma si sa...la gente da queste parti è bella tosta...supererà anche questa batosta, ma dopo il terremoto non ci voleva...

Stamattina ho trovato questa foto...
tramonto-bomporto-alluvionata-1
se non si trattasse di un disastro si potrebbe anche definire una bella foto...con quel tramonto...

...e vabbè...
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 11:48
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:1267723488.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2014, 12:24
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


:1267723488.gif: Ricambio cicci.


Questa devo metterla perchè è fantastica
BenqAgnCEAAOCIy

Traduzione: Adesso a Modena abbiamo il mare: offerta last minute per tutti
Credo la stiano facendo girare su Twitter...

Edited by AISHA* - 23/1/2014, 12:33
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Gemella cara .. giassai!! :juggffling.gif:
Voi siete gente forte e come ho visto riuscite anche a scherzarci e a guardare avanti... straordinario davvero!!
Niente vi scalfisce anzi le avversità vi fortificano ... e per questo vi ammiro e ammiro tutti quelli che si rimboccano le maniche e guardano avanti.. e mi piace pensare che l'italia sia anche e sopprattutto fatta da queste persone!
un fortissimo abbraccio stritoloso..

image
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:00
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Mi dispiace, capisco che vedere la propria città ridotta in queste condizioni è tristissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:34
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Eh già. Ma c'è gente che sta ancora peggio...indipercui...si va avanti...io poi non sopporto la gente che si piange addosso...certo, in questo periodo sono un pò più seria del solito riguardo certe faccende...ma si procede a piccoli passi...si supererà anche questa batosta...

:1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 13:25
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


un abbraccio forte Green e un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno vivendo questa situazione drammatica, forza emilia!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 15:53
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Scommetto che non indovinereste mai con quale animale abbiamo avuto uno "scontro" stamattina...
una nutria che ci ha attraversato improvvisamente la strada...io le ho sempre viste ferme, non credevo nemmeno potessero correre così veloci...comunque non abbiamo lasciato cadaveri sulla strada, questa è una buona cosa...ma sicuramente ha preso una bella botta...


No comment!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 08:25
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Sono in modalità agitata per quanto riguarda le ferie di agosto...di solito prenoto il volo a gennaio/febbraio ma questa volta non è andata così perchè per il 2014 ci sono tariffe altissime...per varie destinazioni...

Nell'attesa quindi di rimediare qualcosa per agosto, mi sono dedicata agli altri mesi, quindi:

aprile: fine settimana a Verona
maggio: fine settimana a Rimini
giugno: una settimana in Sicilia

Non sono ancora completamente soddisfatta perchè sto fremendo per poter organizzare e prenotare qualcosa che mi tenga impegnata un pochetto, ma tengo per buono il detto "chi si accontenta gode" e andiamo avanti...
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,170
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Mannaggia Sabry... lo so ...lo so.... chissa' perche' va cosi' quest'anno???
Quelle tariffe Qatar quindi facevano schifo?
Per te quanto è la tariffa buona? cosi' se vedo qualcosa su quella cifra ti avviso.,....

Cmq per l'Indonesia avevo guardato tempo fa e mi parevano discrete....gia' è piu' economica di suo anche come alloggi e pasti.....

Ma insomma... ti consoli bene dai.....almeno qualche cosa di certo è gia' in cantiere!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 10:19
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 31/3/2014, 09:25) 
aprile: fine settimana a Verona
maggio: fine settimana a Rimini
giugno: una settimana in Sicilia

E già poverina...si deve accontentare <_< Solo 2 fine settimana e una settimana al mare... :off:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 10:59
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Lety, avevo controllato, anche perché la newsletter era arrivata anche a me, a casa, ma per agosto ci sono prezzi alti…per me una cifra accettabile sarebbe intorno ai 1000/1100 a testa con partenza da Bologna, la proposta che al momento mi piace di più è di Lufthansa ma si viaggia intorno ai 1500 a testa…davvero troppo…avevo trovato un’offerta accettabile con partenza da Francoforte, ma poi si doveva trascorrere una notte in aeroporto tra uno scalo e l’altro…e allora bye bye…

E’ vero che per l’Indonesia ci sono prezzi più bassi, ho varie offerte per Singapore a prezzi relativamente buoni, ma volevamo prima vedere se riuscivamo con il colpaccio AU…e poi, in alternativa, ci è anche venuta voglia di tornare nuovamente negli States...giusto per complicare ulteriormente le cose...

SB...grazie eh? Lo terrò in mente a giugno... <_<
 
Top
40 replies since 5/11/2013, 13:58   359 views
  Share