Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

micia95 - il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 11:13
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Questo è il libro Città di Ossa con dedica e il tatuaggio runa angelica (foto presa dal mio instagram)



CIMG1194

CIMG1196

CIMG1197

CIMG1199

CIMG1200

CIMG1201

Questi sono gli altri tre libri con solo firma. Da sinistra a destra. Signora della Mezzanotte (per me), Città di Vetro (per una ragazza di Milano) e Clockwork Princess con la nuova copertina (per la mia amica in vacanza).

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE
Se vi interessa guardare le mie figure del cavolo

Ahah ma certo che sì :shifty:

CITAZIONE
In realtà avevo su sia la collana dell'angelo meccanico di Tessa

L'hai presa allora? :D Anche la mia è arrivata e devo dire che sono davvero sorpresa della fattura..oddio niente di eccezionale ma per quella cifra mi aspettavo una cosa molto arrangiata e invece!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 11:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Che bel bottino!

Si firma C____ C_____? Ma in effetti con tanta gente una firma più elaborata porta via un sacco di tempo

Non hai nemmeno un po' di voglia di farti il tatuaggio? :P Eheh ma mi sa che al posto tuo pure io lo conserverei!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 11:51
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 26/6/2016, 12:22)
CITAZIONE
Se vi interessa guardare le mie figure del cavolo

Ahah ma certo che sì :shifty:

Be' allora dimmi se mi riconosci! Tra l'altro ho retweettato (si scriverà così?) e ad uno ho anche commentato!

CITAZIONE (Paige91 @ 26/6/2016, 12:22)
CITAZIONE
In realtà avevo su sia la collana dell'angelo meccanico di Tessa

L'hai presa allora? :D Anche la mia è arrivata e devo dire che sono davvero sorpresa della fattura..oddio niente di eccezionale ma per quella cifra mi aspettavo una cosa molto arrangiata e invece!

Sì! Ho fatto di meglio: ho comprato anche la collana di Isabelle/Cecily (tutti si dimenticano che è stata sua!)e un'altra collana con la runa del potere angelico xD. E quel giorno indossavo anche gli orecchini con la runa del potere angelico.
Mi sono pure dimenticata di dire che alcuni hanno fatto un cosplay! Una ragzza ha fatto Tessa, e una coppia Henry e Charlotte! Erano beliissimi, anche Cassie ha fatto loro una foto.

CITAZIONE (Paige91 @ 26/6/2016, 12:40)
Che bel bottino!

Si firma C____ C_____? Ma in effetti con tanta gente una firma più elaborata porta via un sacco di tempo

Non hai nemmeno un po' di voglia di farti il tatuaggio? :P Eheh ma mi sa che al posto tuo pure io lo conserverei!

Sì è una firma semplice visto tutti i libri che deve firmare! Anche se solo 2 di quei 4 libri sono per me sono veramente molto felice! È stat una bella esperienza anche se credo che l'avrei apprezzata di più se con me ci fosse stata qualche amica.
Nono, non lo farò, andrà via troppo presto mentre io voglio conservare tutto! Mi dispiacerebbe troppo farmelo. Tra laltro le istruzioni sono in italiano, ho intenzione di chiedere alla Mondadori dove si posso comprare. Inoltre avevo sentito dala ragzza che li distribuiva che le erano avanzati alcuni am mi sono diemnticata di chiederle se me ne dava due da portare alle ragazze per cui ho fatto frimare il libro :(. Mi sono dimenticata di troppe cose 'sto giro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Sìssì credo di averti vista! C'è una foto dove stai proprio in primo piano :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Anche io mi sa che ti ho vista :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:50
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 26/6/2016, 14:15)
Sìssì credo di averti vista! C'è una foto dove stai proprio in primo piano :shifty:

CITAZIONE (Ponga @ 26/6/2016, 14:21)
Anche io mi sa che ti ho vista :shifty:

Quella in cui guardo il telefono vero? :2a947x2.gif: :bludsh.gif: stavo aggiornando una mia amica sull'evento e contemporaneamente mandavo tweet a caso xD.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Che fortuna, Micia!!! :tfofc.gif:

Le ragazze che guardano il telefono sono due, tu quale sei?
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 17:11
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


È stata una faticaccia riuscire a prenotare i biglietti e a partecipare effettivamente! Peró si, sono stata fortunata.
Io sono quella con la canottiera nera, la borsa rosa e i capelli scuri raccolti (tra l'altro io non la vedo l'altra ragazza col cellulare xD)l. Ma è peggio nel video della hola silenziosa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 17:13
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Che poi sono stata una babbea perchè avrei voluto dirle del nostro gruppo di lettura ma non l'ho fatto perchè mi sono dimenticata! :off: :off:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2016, 11:02
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Micia invidio tanto la tua decisione di andare, il fatto che ti piace tanto questa autrice e i suoi libri e non ti sei lasciata trascinare delle "difficoltà" logistiche ma sei andate e ti sei goduta questa esperienza.
Deve essere stato super emozionante parlare con l'autrice di questi libri che ti piacciono tanto.
Bellissima esperienza :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 21:36
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Grazie SaraBloom! Sì è stato molto bello ed emozionante, sono contenta che non pensiate sia una pazza completa xD e si, davvero per me incontrare Cassandra Clare era un sogno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2016, 23:16
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


A quest'ora ho deciso di cambiare il mio storico avatar di RomeoxJuliet. Si vede un po' schiacciato e non saprei come sistemarlo ma mi piace comunque. È Maki Nishikino di Love Live! nella verisone di Bowura wa Ima no Nake de (la mia canzone preferita e anche opening della prima stagione; in effetti l'immagine è proprio presa dall'opening).
 
Web Contacts  Top
102 replies since 10/12/2013, 19:34   1012 views
  Share