Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sanremo 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 14:30
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 21/2/2014, 14:03) 
Un motivo in più per non seguirlo... :puppyeyes.gif:

:55ilx4.gif: :55ilx4.gif: :55ilx4.gif:


... non ti piace Renga??? :cry: :D :D

 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 14:41
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


:jugdfoxia.gif:
Ma se non altro io e te Nini andiamo d'accordo riguardo gli stranieri...gli italiani...lasciamo stare...è meglio...ne salvo davvero pochi...e quei pochi...non sono come Renga...non mi piace neanche come persona, lo trovo antipatico e pieno di sè, soprattutto...

Ritornando a Sanremo...ho letto dei duetti di stasera...ce ne sono un paio favolosi...per meglio dire, a parte le accoppiate, sono curiosa di sentire le canzioni...faranno anche la mia adorata "La donna cannone"...e anche "Cuccuruccuccù" di Battiato...però anche alcuni abbinamenti sono interessanti...
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:03
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 21/2/2014, 14:41) 
:jugdfoxia.gif:
Ma se non altro io e te Nini andiamo d'accordo riguardo gli stranieri...gli italiani...lasciamo stare...è meglio...ne salvo davvero pochi...e quei pochi...non sono come Renga...non mi piace neanche come persona, lo trovo antipatico e pieno di sè, soprattutto...

:o: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif:

:D :D :D ovviamente i gusti son gusti ^_^



... io invece se sarò in grado di seguire la tv stasera, non credo che vedrò Sanremo: ci sono un paio di film interessanti... :2a947x2.gif:

 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 21/2/2014, 14:41) 
:jugdfoxia.gif:
Ma se non altro io e te Nini andiamo d'accordo riguardo gli stranieri...gli italiani...lasciamo stare...è meglio...ne salvo davvero pochi...e quei pochi...non sono come Renga...non mi piace neanche come persona, lo trovo antipatico e pieno di sè, soprattutto...

Ritornando a Sanremo...ho letto dei duetti di stasera...ce ne sono un paio favolosi...per meglio dire, a parte le accoppiate, sono curiosa di sentire le canzioni...faranno anche la mia adorata "La donna cannone"...e anche "Cuccuruccuccù" di Battiato...però anche alcuni abbinamenti sono interessanti...

Cicci, ma da quando usi tutti sti puntini di sospensione? :t9i1rl.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:19
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Uhm cicci...da sempre?! 3EbDC

CITAZIONE (~ Niniel ~ @ 21/2/2014, 15:03) 
... io invece se sarò in grado di seguire la tv stasera, non credo che vedrò Sanremo: ci sono un paio di film interessanti... :2a947x2.gif:

Beh, io mi cercherò i filmati su You tube...mica mi guarderò Sanremo... :2a947x2.gif:
 
Top
stellasilente
view post Posted on 21/2/2014, 15:56




Concordo sui filmati di Youtube... si evita di addormentarsi davanti alla tv nelle lunghe attese tra pubblicità e ospiti...
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 21:54
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Posso affermare con orgoglio di non vedere il festival di Sanremo da più di vent'anni. Ovviamente questo mi esclude automaticamente da tutte le discussioni al bar o al lavoro per alcuni giorni, ma chissene :P
 
Web Contacts  Top
21 replies since 19/2/2014, 11:37   166 views
  Share