Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

The Originals - spin-off di The Vampire Diaries - 5 stagioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


io non sopporto il lupo alfa invece -.-
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2016, 09:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 13/5/2016, 12:20) 
io non sopporto il lupo alfa invece -.-

No dai, mi sembra il più sano di mente... La lupa ibrida invece... Pfff che palla al piede! :hanggds74.gif:

insomma hai scelto di stare coi cacchio di lupi? e basta rompere i maroni! "No ma non posso mettervi in pericolo"; "Non potete morire per me" ma pensarci un poco prima?


Sono un po' delusa e il finale mi ha lasciata perplessa, ci sono delle cose in sospeso ma neanche troppo... E Rebecca così.... non ce la posso fare :1201367183ic1.gif:

Edited by AISHA* - 21/9/2022, 17:16
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 16:07
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ripartita da aprile con la terza stagione :wallbfafffsh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2016, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Sono a metà della prima stagione: tutti odiano Klaus, ma povero!
Però anche a me piace di più Elijah :uhuh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2016, 09:38
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 25/7/2016, 20:25) 
Sono a metà della prima stagione: tutti odiano Klaus, ma povero!
Però anche a me piace di più Elijah :uhuh:

noi lo amiamo tutte, comunque :icon_pfft.gif: :1218200437.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2016, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ho finito la prima stagione e :off: :off: :off:

Quando
Hayley è morta ci sono rimasta di mer..sasso. Almeno quello si è risolto, mi piacciono lei ed Elijah..diamo una gioia ad Elijah ogni tanto, povero


Il finale
Ho già detto :off:? Povero Klaus..ma con Rebekah potrà essere al sicuro la bambina? Va bè che lei non se la filano in molti, ma è comunque un potenziale bersaglio


Poi non ricordo assolutamente
come è morto Michael, ma grazie Davina..non ne sentivamo per niente la mancanza. Mo ci si mette pure Esther..ricordo qualcosa da TVD di lei che li voleva morti perchè si sentiva in colpa per aver rotto l'equilibrio ecc ecc ma non mi ricordo come l'hanno fermata poi. E poi tolti di mezzo i vampiri ci sono comunque i lupi, che equilibrio è?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2016, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


sono a metà della seconda stagione e
Heyley sta davvero per sposare Coso, lì, Jackson?
Elijah :off: prima torturato dalla madre e poi quest'altra che sposa lo stoccafisso


Comunque l'espressione di Klaus quando fa il sorriso sadico prima o dopo che ne ha combinata una è troppo bella, mi fa morire XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2016, 11:33
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,391
Location:
Catania

Status:


Io sono in pari seguendo la programmazione americana. Potete stare tranquille che non darò spoiler peró vi voglio dire ciò che penso. xD
The Originals ha battuto mille volte in bellezza la serie madre che ormai seguo solo per abitudine.
Io sono assolutamente pro Klaus, é il mio personaggio preferito.

Che bello trovare qualcuno che come me non sopporta quel lupo alfa. Finora ho incontrato solo persone a cui piace ma a me annoia... ad essere buona xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2016, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


sono in pari con l'italia, ancora due e finiamo

mai una gioia per nessuno in questa serie

Non ho potuto fare a meno di notare la classe con cui Elijah si strappa un capello per l'incantesimo in una delle ultime puntate..riuscirebbe anche a scaccolarsi con classe se lo volesse XD

Edited by Paige91 - 31/8/2016, 18:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2017, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Chrissie @ 12/8/2016, 12:33) 
Che bello trovare qualcuno che come me non sopporta quel lupo alfa. Finora ho incontrato solo persone a cui piace ma a me annoia... ad essere buona xD

:hTUxD.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2018, 11:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


ehm io non mi ricordo dove sono arrivata :arghjk7.gif:

Edited by AISHA* - 21/9/2022, 17:17
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 12:34
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 10/1/2018, 11:21) 
ehm io non mi ricordo dove sono arrivata :arghjk7.gif:

neanche io :2kfrio.gif:

Edited by AISHA* - 21/9/2022, 17:17
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2018, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Mi mancavano Klaus e le sue turbe ed Elijha con le sue superpose posate anche per passare un fazzoletto XD
Devo dire che non so più chi preferisco tra i due..mi piacciono entrambi e forse Klaus si sta facendo strada verso il primo posto

quindi, ho visto la quarta che è finita in una valle di lacrime :off:
Pensavo che la scusa di voler chiudere il vuoto nei quattro fratelli e separarli fosse perchè qualcuno del cast voleva andare via..ma per risolvere la cosa nella prossima dovranno pur tornare tutti! Quindi gli sceneggiatori si accaniscono e basta :161: Da quando ho visto Hope era chiaro che qualsiasi cosa fosse successa in questa stagione avrebbe finito per coinvolgerla ma non mi aspettavo l'ennesimo smacco per il resto della famiglia. Almeno Kol sembra finalmente in pace dopo aver recuperato Davina. Klaus sembra dare per scontato che senza la famiglia tornerà a fare il pazzo assassino..Elijha forse è l'unico che subirà meno le conseguenze visto che non ha più un ricordo. E mi stavo scordando di Rebeka e Marcel (finalmente riconciliato con Klaus :off: ) anche loro insieme, ma per quanto Rebeka possa essere felice con lui dopo un po inizierà a sentire la mancanza della famiglia, come sempre..Marcel non basterà


Ora sembra che la quinta sia prevista per il 20 aprile e sarà di soli 13 episodi come questa..e sarà anche l'ultima!
Da una parte sono contenta che non la portino alla lunga come TVD con nemici sempre più overpowah che inevitabilmente vengono superati da un nemico ancora più overpowah nella stagione successiva..non perchè non mi faccia più piacere seguirli ma perchè basta sfighe! Ad un certo punto anche per un fantasy diventa improbabile avere così tantii nemici e così poche gioie ogni volta che finalmente pensi di poter iniziare a vivere in pace.
Quindi diamo una gioia definitiva anche ai Michaelson, anche se vuol dire che la serie finirà.

Da quello che ho visto nella prossima
ritornerà Caroline, verosimile visto che Hayley ha portato la figlia alla sua scuola per x-men..e la stagione sarà ambientata circa 8 anni dopo. Significa 8 anni di turbe per il povero Klaus lontano da sua figlia, di nuovo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2018, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


...........................................
io non so che dire
questo finale di serie fa schifo
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2022, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Chrissie @ 12/8/2016, 12:33) 
The Originals ha battuto mille volte in bellezza la serie madre che ormai seguo solo per abitudine.

Io invece ho guardato tre volte TVD e non riesco a proseguire con questa :off:
 
Web  Top
29 replies since 24/3/2014, 15:23   358 views
  Share