Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MariShari - diario "Reading Bingo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 10:03
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Alur. Ho fatto un sacco di modifiche alla cartella del bingo.
Intanto l'ho aggiornata con le letture completate perché ne mancavano tantissime; ho messo in evidenza il libro in lettura (Un libro ambientato in un continente diverso dal nostro) e ho adattato i nuovi titoli messi alle mie esigenze di lettura di adesso aòtrimenti rischio di non finire il gioco.
Ho tolto It ( :eyedag2dn1.gif: :off: :off: :off: a sto giro Munnina non mi parlerà mai mai più) e ho messo un altro titolo di cui ho più voglia in questo momento e che rispetta la richiesta della casella; sono ancora indecisa per i titoli che ho lasciato alle caselle "non fiction" e "basato su una storia vera" nun zo....non mi ispirano più come quando li avevo scelti all'inizio...vedremo.
In più sono ancora senza libro con la copertina blu <_< perché continuo a non avere nessuna voglia di leggere Percy Jackson quindi quello è decisamente scluso ma non ho ancora trovato un valido sostituto e naturalmente per non famri mancare nulla non ho ancora la più pallida idea di che cosa userò per la casella libera. :1218200437.gif: in pratica....ce la posso fare :1285602896.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 09:20
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Aggiornato.
- 10 alla vetta....

Edited by MariShari - 28/1/2015, 12:34
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 12:35
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Letta la casella "autore sotto i 30 anni" adesso sto leggendo "Un libro di cui ho sentito parlare on line"
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 18:57
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Aggiornate le letture.
Lette le caselle "Il secondo libro di una serie" "Un libro con una copertina blu" e "Un libro di non fiction"
Adesso sto leggendo il libro con più di 500 pagine e sono a - 4 dal concludere il gioco :staticmd23.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 22:07
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


- 3 :1285f609894.gif:
Letto anche il libro basato su una storia vera! Bellissimo
 
Top
79 replies since 19/9/2014, 09:09   892 views
  Share