Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Salone del libro 2015,chi viene?, Torino

« Older   Newer »
  Share  
Lizzy*
view post Posted on 14/5/2015, 21:25




Io arrivo domani , quest'anno me la sono presa comoda, una sorta di gita tutta per me :wub: quindi direi che ce la facciamo benissimo! Io dovrei incontrarmi con un'amica ma ancora non abbiamo fissato l'orario.
Neanche io ho il biglietto ... ho pensato a tutto e quello mi è passato di mente :eyedag2dn1.gif:
Se hai WA e ti va possiamo scambiarci i numeri e così ci possiamo organizzare meglio.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 08:51

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


ragazze io ci sono, sabato pomeriggio avrei già un impegno, devo ancora decidere se andare o meno... ma in mattinata posso fare un salto e domenica invece sono free tutto il giorno ... ci vediamo? magari ci scriviamo i numeri in mp ? un bacione a tutte!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 09:16
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


allora, io quest'anno mi sa che il salone lo salto... purtroppo, diversamente dal solito ho 2000 cose da fare questo fine settimana :off:
 
Web  Top
Lizzy*
view post Posted on 15/5/2015, 10:03




CITAZIONE (MonicaAlessandra @ 15/5/2015, 09:51) 
ragazze io ci sono, sabato pomeriggio avrei già un impegno, devo ancora decidere se andare o meno... ma in mattinata posso fare un salto e domenica invece sono free tutto il giorno ... ci vediamo? magari ci scriviamo i numeri in mp ? un bacione a tutte!!!

Ok ... provvedo subito !

Inviato !
Fammi sapere se è arrivato a destinazione ... sono col cellu e può essere che abbia sbagliato 😁
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 22:30
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Commenti su questa edizione del salone? Su fateci morire un po' d'invidia

Edited by SaraBloom - 18/5/2015, 10:28
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 07:29
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Già, raccontate, raccontate...se poi avete anche qualche foto, ancora meglio. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 08:25
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Purtroppo io sono rimasta solo la mattina fino alle 14.30/15.00 al Salone perchè mi sono ritrovata poi con l'amica che mi ha accompagnata e che la mattina si era ftta un giro per musei.
Nonostante il poco tempo e l'odissea per trovare Lizzy* è stata un'esperienza molto bella e che sicuramente voglio ripetere (e come le dicevo ieri, sentirla parlare è stato bellissimo :wub: )! L'anno prossimo spero di riuscire a passare tutta la giornata al Salone e magari l'intero week-end a Torino così riesco ad incontrarvi tutte/i!
Mi è dispiaciuto non poter incontrare MonicaAlessandra per via dei tempi :(. Ma rimedieremo ;)
In tutto ciò però sono riuscita a partecipare a due eventi (di cui uno con Lizzy*) e a comprare due libri :D.
Per quanto riguarda le foto... dovete chiedere a Lizzy*: avevo la macchina fotografica ma non l'ho neanche accesa :bludsh.gif: però una foto insieme ce la siamo fatta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 08:31
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,224
Location:
Riquewihr

Status:


Stupendo :tfofc.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 22:48

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


Ciao ragazze!!! E' spiaciuto tanto anche a me non riuscire ad incontrare Micia!! Accidentaccio ... ma ci rifaremo il prossimo anno, stanne certa !!!! :) :) :)

L'evento è stato grandioso, anche se c'era davvero tanta, troppa gente !! ... e poi dicono che si legge poco .. :huh: :huh: :huh: Io ho potuto incontrare Lizzy che è simpaticissima e insieme abbiamo assistito ad un evento di Roberto Cingolani sulla nanotecnologia che mi è piaciuto molto, ci siamo anche messe in fila x assistere all'evento di Roberto Saviano, ma haimè non ce l'abbiamo fatta .... in un attimo la sala era gremita e non facevano più entrare .. poi abbiamo girato random per il Salone, ci siamo comprate un libro a testa e in serata siamo andate a mangiarci una pizza :) Insomma, tutto molto bello!!!

Ora se riesco posto qualche fotina .... se ce la faccio !!! :D :D

[IMG]IMG_2132 [/IMG]
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 07:21
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Beneeee, brave, bis!!! :clapv2.gif: :clapv2.gif: :clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:13
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ma che belleeeeee :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif:
CHe meraviglia! Quando vedo foto di qualche utente insieme concretizzo che oltre a un nick name e un avatar c'è qualcuno dietro lo schermo che ha voglia di vedersi e incontrarsi! Non siamo solo "virtuali" e queste emozioni travolgenti....mi travolgono :off: :wub: :off: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,171
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Ma che belle che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che invidia :cry:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:15
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Invidia pazzesca e....voglio quella borsa :off:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:18
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:off: :hTUxD.gif:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:18
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 19/5/2015, 10:15) 
Invidia pazzesca e....voglio quella borsa :off:

anch'io :off: :off:
 
Web Contacts  Top
108 replies since 11/3/2015, 23:10   1103 views
  Share