Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

micia95 -diario anime/cartoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 11:16
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Aggiornato/modificato.
Non mi ero mai accorta di avere "in corso" così tanta roba! La precedenza tra questi ce l'hanno: detective Conan, naruto, puella magi madoka magica e zatchbell di cui mi mancano relativamente pochi episodi (a parte naruto che ha una storia a sé). Ovviamente fra un po' inzio anche fairy tale perchè devo raggiungere mio fratello che è già all'episodio 6.
Ed io dovrei anche studiare e leggere. :1201367183ic1.gif: :rotfl_drop.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2016, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 3/4/2016, 12:16) 
Ed io dovrei anche studiare e leggere. :1201367183ic1.gif: :rotfl_drop.gif:

:FORYOU.gif:
Ce la possiamo fare XD Io per il momento con gli anime sono stabile alle tre/quattro cose che ho in visione e non credo di iniziare altro per il momento. Invece con le serie tv :fermrosi.gif: lì ne vorrei davvero iniziare non so quante e ancora non mi sono decisa per nessuna.. La BBC sforna una cosa dietro l'altra :fermrosi.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2016, 18:44
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Non pensano a noi povere studentesse che vorremmo una giornata da 48 ore! :off:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2016, 17:06
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Finito Puella Magi Madoka Magica (compresi i film!): mooolto diverso da quello che pensavo! Credevo sarebbe stato una cosa sullo stile di Doremì o Mew Mew, invece è tutt'altro! Il terzo film poi non mi é piaciuto, troppo triste ed amaro, preferivo il finale della serie (che comunque non scoppia proprio di allegria, eh). Ho anche visto i due film di Little Witch Academy! Troppo carini.
E, accidenti a me!, ho iniziato Love Live! School Idol project (sto guardando la seconda stagione) e mi sono appassionata agli anime con le idolappassionata agli anime con le idol ora :off:.
In ogni caso Detective Conan va a rilento e Naruto è fermo all'episodio 10.
Programma pre i prossimi mesi (che so già non rispetterò perchè va sempre a finire così, ma vabbè): finire Love Live! e Zatch bell e Shugo Chara prima di iniziare qualsiasi altro anime. Essere più costante con Detective Conan.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:54
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Aggiornato anche questo diario. Ho un sacco di anime che voglio iniziare, per fortuna la maggior parte sono brevi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Il Mistero della pietra azzurra ce l'ho anche io tra quelli da rivedere perchè penso di non aver mai visto la fine!
Sugar Sugar l'ho visto anni fa (preferisco non contare quanti XD )e mi ricordo che mi era piaciuto :)
La leggenda di Korra anche l'ho visto, diverso come atmosfera (per me Aang non si batte) ma comunque mi è piaciuto!
Sword Art online invece mi è piaciucchiato ma non sono andata oltre quello trasmesso da rai4, mi pare esista anche una seconda serie con altri protagonisti..

e a proposito di anime by Rai4, conosci Steins Gate? Quello anche merita!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 22:03
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Di Sugar Sugar ho visto un paio di episodi in tv taaaaanti anni fa e mi intrigava un sacco.
Sword Art online lo voglio vedere perché tutti ne parlano. Per la leggenda di Korra ho paura che non piaccia (ho letto un po' la trama su Wikipedia) ma voglio dargli comunque una possibilità.
Il Mistero della pietra azzurra mi piaceva un sacco ma non ricordo nulla!
No, non conosco Steins Gate, di che parla?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Viaggi nel tempo, multiversi..e un tizio strambo che "gioca" a costruire congegni futuristici di cui uno, inaspettatamente funziona!

Ti lascio il trailer anche se non rende molto :D

e poi mi sento in dovere di dirtelo...Death Note!!! Ti manca Death Noteeee
Da recuperare :P

(se per caso hai sentito parlare di quell'aborto girato da neflix che si ispira al manga..non c'entra un tubo con il vero Death Note)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2017, 11:47
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Paige mi spiace ma non guarderò Death Note: non è affatto il mio genere, è uno degli anime preferiti di un'amica e di mio fratello ma a me non ispira per nulla :/

Invece di quell'altro mi sa che ho letto perché la trama non mi suona nuova.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2017, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


ahahah De gustibus :D

Non mi ricordo se ti avevo già suggerito Fullmetal Alchemist :shifty: Bellobellobello anche quello!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2017, 15:47
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Mmmm... è possibile! Ms credo di aver visto qualche episodio sulla rai e non è che mi ispirasse molto :/ però magari me lo segno comunque e vediamo quando ho smaltito un po' di questi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2018, 13:52
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ho aggiornato un po' questo diario. Al momento sto seguendo davvero Dragonball Super perché esce un episodio ogni settimana ed è facile stargli dietro e Miraculous Ladybug perché esce un episodio alla volta ogni non si sa quando (conto di rivedermi tutta la seconda stagione doppiata). Seguivo anche Love Live! Sunshine!! per lo stesso motivo di Dragonball ma ieri l'ho finito.
Domani (7 gennaio) parte Card Captor Sakura Clear Card Arc con un episodio a settimana (che verrà caricato coi sottotitoli italiani sul canale Youtube della Yamato Video!) e lo seguirò sicuramente.
Conto di riprendere a guardare Inuyasha visto che mi mancano solo 53 episodi (e magari mi vedo pure i film). E ho deciso di rivedermi tutte le Winx
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2018, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


No un momento..mi stai dicendo che fanno il seguito di Sakura?
Non mi ricordo se lo sapevo già e l'ho dimenticato..probabile XD

Di Miraculous che mi dici? Ne ho sentito parlare pare sia diventato molto famoso! Pensavo di iniziarlo magari quando riparte la stagione 2
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2018, 19:13
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Certo che c'è il seguito! DOMANI!
Miraculous è bello! Le ship e feels sono la parte migliore, la seconda stagione è già iniziata anche in Italia. Infatti sto preparando un cosplay di Ladybug xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2018, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE
Certo che c'è il seguito! DOMANI!

Trovato il canale, iscritta e visti prologo e primo episodio
Dopo la bellezza di 17 anni
I miei feels :off: :off: :off:

Ma io sono abbastanza sicura che l'orsacchiotto glielo dava in aereoporto non al volo sull'autobus..poi non ho letto il manga, magari l'hanno modificato per farlo più fedele?
 
Contacts  Top
113 replies since 4/6/2015, 10:50   1140 views
  Share