Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

micia95 -diario anime/cartoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2018, 11:37
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


In effetti l'oav crea confusione. Infatti il flashback del primo episodio si riferisce all'ultimo episodio dell'anime che appunto è ambientato in aeroporto. Se noti pure i vestiti di Sakura che nel flashback cuce l'orso sono diversi da quelli dell'oav.
Non so perché lo abbiano fatto sinceramente, ma è carino anche se crea un po' di confusione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2018, 19:10
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Sono tentata di cominciare Sanrio Boys e Karakai Jozu no Takagi-san. Però sto già seguendo tre anime e ne ho un po' incompleti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 22:29
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ho finalmente completato Inuyasha! Ora sto guardando i film e sono a due su quattro.
Appena finiti guarderò Monster Allergy, poi Shugo Chara e Zatchbell. E poi potrò iniziare anime nuovi.
Nel mentre ovviamente sto guardando gli episodi settimanali di Card Captor Sakura (che è un amore! Sakura e Shaoran sono perfetti!) e di Dragonball Super che è quasi finito. Miraculous Ladybug invece è in stallo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2018, 22:19
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Oggi ho completato ben due serie! Dragonball Super e Monster Allergy!
Ora sono un pochino indecisa su cosa iniziare, ma siccome ho Netflix perché sto guardando Shadowhunters credo ne approfitterò per guardare Anohana, Violet Evergarden, il film The Wolf Children e magari inizio le Winx
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2018, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE
Oggi ho completato ben due serie! Dragonball Super e Monster Allergy!

Sai che io non lo sapevo ieri, quando ho iniziato a guardare la puntata, che fosse l'ultima? :1285602896.gif: :rotfl_drop.gif:

Ti è piaciuto Inuyashaaa? :icon_pfft.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2018, 22:36
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Noooo come non sapevi che era l'ultima puntata?

Si Inuyasha mi è piaciuto! Altrimenti non avrei mai fatto il cosplay di Kagome.

Ho iniziato AnoHana: mamma quanto piangerò in 12 puntate
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2018, 23:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ahah no, pensavo fosse solo la fine del torneo non la fine della serie XD

Il cosplay di Kagomeeeeeee :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: Io ho amato tantissimo quell'anime e per fortuna la Takahashi ha deciso di darci una gioia (anzi, una gioia confermata ufficialmente) nel finale almeno lì.

CITAZIONE
che è un amore! Sakura e Shaoran sono perfetti!

Io avevo una crush assurda per Shaoran ai tempi della messa in onda su italia uno XD
Questa nuova serie mi lascia un po' nì: mi piace però le vecchie mi sembravano molto molto più attive! E non credo che c'entri la mia età di allora con quella di adesso..ci sono state delle puntate qui dove stavo soffocando nel mare di "grazie" "prego" "sei bravissima" "mi raccomando a te" ecc ecc :rotfl_drop.gif:

Anohana l'ho visto quando è passato su rai4! Bellino, forse non tantissimo il mio genere però l'ho visto XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2018, 10:01
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


È vero che la vecchia serie aveva più azione ma poiché a me la cotta per Shaoran non è passata e che vado in un brodo di giuggiole perché quei due sono praticamente ufficialmente insieme, AMO questa nuova serie. Mi accontento di poco (e comunque trovo interessante anche tutta la parte misteriosa dei nuovi personaggi e di quello che Shaoran ed Eriol stanno nascendo a Sakura).

AnoHana su rai4? Cioè esiste doppiato? Io l'ho sto guardando sub ita su Netflix... mi piacerebbe vederlo doppiato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2018, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Se non erro la versione doppiata è ufficialmente su VVVVID, ma se lì non c'è..sappi lo stesso che esiste :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2018, 17:25
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


La fine di Zatchbell mi ha deluso :( è un "non finito", per sapere come contiuna/finisce devo leggermi il manga. Trovo fastidiose queste cose.
Ora mi guarderò Tsubasa Reservoir Chronicle e poi Magic Knigth Reyheart, mi sto appassionando nuovamente alle CLAMP, lo so.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2018, 21:51
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Qui aumentano solo gli anime/cartoni da iniziare e mai quelli completi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:28
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Udite udite sono in pari con l'anime di Detective Conan!
Perciò ora gli anime lunghi da recuperare con calma saranno Naruto, Fairy Tale insieme a My Hero Academia che sto seguendo in italiano su Italia 2 (e che poi continuerò in giapponese).
Mentre aspetto Che finisca di essere trasmesso, credo che finirò di guardare le Winx e proverò a guardare qualche anime corto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2018, 15:32
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Io ormai guardo solo quelli corti (serie da 12 episodi), quelli lunghi non riesco più a seguirli. Va pure detto che sono diventato assai selettivo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2018, 18:22
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Anch'io ormai privilegio quelli più brevi, ma breve per me significa "meno di 100 episodi".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2018, 15:11
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ho visto Lovely Complex in tre pomeriggi. È la mia nuova fissa, com'è possibile che io non lo abbia guardato prima?! È bellissimo!!

Sono in pari con le Winx e ho visto anche World of Winx che devo dire mi è piaciuto molto, anzi, più delle ultime stagioni del cartone originale.

Ho anche cominciato a vedere Magic Kaito (e so già che mi piacerà), dopo questo sono indecisa se guardare Au Haru Ride o Karakai Jozu no Takagi-san
 
Web Contacts  Top
113 replies since 4/6/2015, 10:50   1140 views
  Share