Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sotto a chi tocca 2! Affetti straordinari di C. Ryan Hide, II edizione - dal 17 Ottobre al 27 Novembre 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2016, 16:33
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


sono quasi a fine, devo dire che mi sta piacendo molto, peccato per il tempo che non ho.....
 
Top
MariaPaolaMuu
view post Posted on 24/11/2016, 17:22




Ho lasciato nella scheda un mio commentino, ma sono da telefono e non riesco a linkare, scusatemi ^_^
(Ma con la app c'è modo di linkare?)
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 16:11
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 09:16
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Purtroppo non sono riuscita a finirlo nei tempi previsti e questo mi costa un passo. Ma ho ripreso la lettura e credo che riuscirò a finirlo. Questo libro per me è un pugno allo stomaco e so che mi farà tanto male. E non sono disposta in questo momento a farmi tanto male, ecco perché non l'ho finito e lo sto leggendo poco alla volta. Comunque devo iniziare la quinta parte, sono giusto a metà.
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 12:50
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Questo libro mi sta facendo incavolare da morire. Non sopporto i comportamenti di Nat,mal digerisco la tolleranza di Nathan e in questo momento l'unica ad averci visto giusto è Eleanor
che se n'è andata
.
Comunque sono alla settima parte e non sto provando nessuna tristezza. Solo dispiacere per colpa delle scelte sbagliate che inevitabilmente portano con sé una marea di disastri
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 23:29
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


L'ho appena finito. È stata una lettura che mi ha fatto molto male. Le ultime due parti mi hanno uccisa. Bellissimo libro. Ma proprio per questo lo odio :hungry2.gif:
 
Top
80 replies since 7/10/2016, 16:15   504 views
  Share