Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Quarto Concorso Letterario BookTribu, per romanzi inediti, scadenza 30/11/2018

« Older   Newer »
  Share  
silvialodini
view post Posted on 20/9/2018, 08:10




Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e ho 26 anni. Vi scrivo per consigliare un concorso letterario a tutti gli aspiranti scrittori che non riescono a trovare un editore. Io ero nella stessa situazione, poi, due anni fa, ho scoperto BookTribu.
BookTribu è una casa editrice online e community letteraria che si rivolge esclusivamente ad autori esordienti. Pubblica romanzi in cartaceo e in ebook tramite il suo concorso letterario nazionale per opere inedite. Lo scorso 15 settembre è partita la quarta edizione del concorso e gli autori hanno tempo per candidare la propria storia entro il 30 novembre. La giuria del concorso è così composta: la Community, un team di Lettori Forti selezionati dalla casa editrice e la Giuria tecnica, ovvero alcuni esperti del settore.
Partecipare è completamente gratuito e in palio c'è un contratto di pubblicazione. L'opera vincitrice verrà pubblicata e messa in vendita su territorio nazionale: le spese sono tutte a carico della casa editrice.
Il concorso si rivolge a qualsiasi romanzo inedito che abbia un numero di battute compreso tra le 180.000 e le 580.000. Dopo una prima parte dedicata ai libri, il concorso si rivolgerà anche agli illustratori, che potranno candidare copertine per i libri finalisti in gara.

Trovate il regolamento del concorso sul sito della casa editrice.
Per qualunque dubbio o info: [email protected]
Potete chiedere anche a me. Io ho vinto la seconda edizione del concorso e riporto un'esperienza positiva. Mi sono trovata molto bene con la casa editrice.
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


ciao!
Per caso il tuo romanzo è "L'alfabeto della mente"?
 
Contacts  Top
silvialodini
view post Posted on 20/9/2018, 19:48




Sì esatto! Lo conoscevi?
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


di trama e di recensioni. Roba intrigante, lo prendo!
 
Contacts  Top
silvialodini
view post Posted on 21/9/2018, 12:06




Mi fa piacere! Fammi sapere cosa ne pensi :)
 
Top
4 replies since 20/9/2018, 08:10   76 views
  Share