Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Cosa mi dice lo scaffale?, 1 gennaio - 31 dicembre 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2018, 19:09
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 26/12/2018, 16:26) 
Ma intendi smaltire libri di seguito? Ahah non credo sia possibile per me XD
Che io in realtà una cosa simile l'ho fatta come "buoni propositi" quest'anno, anche l'anno scorso veramente ma non l'ho portata a termine: quest'anno invece sì :shifty: e mi ero posta un limite di anno, nel senso che valevano solo i libri accumulati dal 2016 in giù :uhuh:
E avevo intenzione di ripropormela anche per il 2019 quindi si può fare..se non si tratta di doverli leggere di seguito :P

No di seguito no. Anche se mi sembra assurdo dire una cosa del genere. Nel senso. Prima dell'avvento degli e-reader il problema non esisteva.
Ma capisco che oggi le comodità della tecnologia ci hanno radicalmente cambiato le abitudini. Io oggi non riuscirei più a leggere solo cartacei.
Ma ci sono alcuni momenti in cui mi mancano tantissimo le abitudini di prima.
In ogni caso (stop al momento nostalgia) ritornando al discorso di prima, i cartacei possono essere letti con la massima comodità. Non deve essere un obbligo. Facciamo che rientrano in questa sfida tutti i cartacei che ci fa piacere leggere quest'anno.
 
Top
view post Posted on 26/12/2018, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Io io io :xmasrudolph.gif:
Ho una marea di cartacei da smaltire, magari è la volta buona :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/12/2018, 19:54
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:1285f609894.gif:
 
Top
view post Posted on 26/12/2018, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ah no ma il mio problema non è leggere i cartacei di seguito, anche se ho un ebook in lettura ho sempre un cartaceo pure!
Il problema sarebbe leggere "cose da smaltire" di seguito :P :P Ci sono un sacco di cartacei che considero acquisti relativamente recenti e quindi non "da smaltire perchè stanno aspettando da troppo" :P Solo per questo
Così mi sarebbe più difficile perchè magari li ho presi in offerta, non mi ispirano al momento, li ho comprati in blocco..
Allora posso facilmente fare tutta una cosa con i miei Buoni Propositi :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2018, 22:11
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:shifty: siamo i maghi dell'incastro
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 00:34
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 26/12/2018, 17:18)
Tranquillo Hamb. Ci saranno giochi anche per chi non ha più cartacei a disposizione.

Stay tuned :1218200437.gif:

Tu si che mi capisci, Ponga :1267723488.gif:

Comunque cartacei ne ho; non molti, credo una trentina-quarantina. E' proprio che ormai sono così "comodizzato" a leggere con il Kindle, che mettermi con un cartaceo, non poter stare a leggere come voglio, in più con la vista che personalmente mi si stanca in fretta con i cartacei, mi fa leggere solo ebook.
Amo i cartacei eh, ma ormai li vedo più come una cosa bella da tenere nella libreria di casa.
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 01:38
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Magari ci provo. Ma da marzo quando avrò finito gli esami
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2019, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,462

Status:


Visto il numero di volumi che riposano sugli scaffali delle mie librerie, non posso che partecipare. :)
 
Top
22 replies since 24/12/2018, 16:38   277 views
  Share