Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL: Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov, Vol 1°, Inizio: Cronache della galassia, 31 marzo 2020

« Older   Newer »
  Share  
Mari83
view post Posted on 3/4/2020, 09:06 by: Mari83
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Scusate mi sono resa conto di non aver scritto nulla ma sono stata talmente tanto presa dal libro che ho annullato il resto del mondo.
Dunque io sono alla terza parte, I sindaci in pratica quando
il principe reggente di Anacreon dichiara guerra a Terminor proprio la sera dell'incoronazione del re e tiene come ostaggio il sindaco Hardin che in tutta calma gli risponde "senti un po', coso, pensavi davvero che stessi aspettando te? È da una settimana che ho preparato la contromossa perché mi aspettavo la tua dichiarazione di guerra proprio per stasera

Ecco adesso devo andare avanti e capire cosa caspita succederà perché ho la curiosità a mille!
Premessa: fino ad oggi ho sempre snobbato la fantascienza, tant'è che questo è per me il primo vero libro di fantascienza della mia storia di lettrice. La domanda è: MA COME CAVOLO HO FATTO A VIVERE FINO AD OGGI SENZA? :CWQKW:
La seconda domanda è: voi esperti di fantascienza cosa consigliate di leggere dopo? Ip al momento ho deciso che voglio leggere quantomeno tutti e tre i primi volumi della fondazione. Ma da quello che avete detto su mi sa tanto che appena finisco il primo leggerò il prequel e poi continuerò con gli altri.

Paige91 a quale gdl ti riferisci? =/ io al momento non stavo partecipando a niente.
Diciamo che questo colpo di follia della fantascienza è 'caduto dal cielo ' se così si può dire, senza che me lo aspettassi X)
 
Top
66 replies since 31/3/2020, 13:22   496 views
  Share