Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sfida dei Buoni Propositi 2021 - REGOLAMENTO E PARTECIPANTI, dall'1 Gennaio al 31 Dicembre 2021, 3rd edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2021, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


:wallbfafffsh.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2021, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


cazzarola significa che se non finisco Jordan non posso mettere extra nemmeno nelle altre categorie

a posto mi sono fregata da sola :2a947x2.gif:
Sarà meglio iniziarlo al più presto per finirlo chissà quando se no nessun libro di Percivaldo mi conta tranne il primo XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2021, 18:12
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Avrei una domanda: non ho ben chiaro per cosa stia quel "letture abbandonate -3 punti"
Io ho cambiato 2 libri ( quindi senza penalità) ma quelli che ho cambiato li avevo iniziati e poi abbandonati per cambiarli con quelli inseriti successivamente. Devo quindi togliere 6 punti dal mio totale (anche se avevo la possibilità di cambiarli senza penalità) perchè avrei dovuto farlo solo prima di cominciare quelli scelti in precedenza? Probabilmente è così altrimenti non mi spiego le letture abbandonate...
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 20:37
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Esatto Green.

Se il cambiamento avviene dopo aver dichiarato il libro (per n motivi: non mi va più di leggerlo, ho scoperto di averlo già letto ma non me lo ricordavo, l'ho messo nello scatolone del trasloco e porca miseria non ce l'ho più sotto mano - ogni riferimento a fatti/cose/persone realmente esistenti è puramente voluto e autobiografico :1201367183ic1.gif:) è una semplice sostituzione.

Se cambio dopo aver iniziato è anche abbandono.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 10:36
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Immaginavo fosse così. Grazie per la precisazione, vado a sistemare il mio punteggio. :2dj6gs4.gif:
 
Top
34 replies since 29/12/2020, 16:43   460 views
  Share