Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL - La Catena d'Oro e La Catena di Ferro di Cassandra Clare, Inizio: 10 maggio 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2021, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


sì mi sa che sarà proprio una cosa del momento nel caso..forse partiamo con La stirpe della gru e tra una rilettura relativamente fresca e un libro nuovo preferisco il nuovo considerando che negli ultimi mesi ho perso colpi a numero di libri letti XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2021, 11:57
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ma certo! La data di uscita non è nemmeno confermata al 100% quindi in realtà tutto questo gdl si basa su teoria e speranza XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2021, 20:48
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,395
Location:
Catania

Status:


Ho finalmente finito il libro ora piano piano inizio la rilettura. Ho il libro in inglese ma resisterò finché non inizia il gdl, spero XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2021, 21:41
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ti capisco benissimo perché entro fine mese arrivano due copie di Chain of Iron e ho scoperto da poco che su Amazon la data di uscita del libro riportata non è più 6 aprile ma 27 aprile ;_;
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2021, 23:30
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,395
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 9/3/2021, 21:41) 
Ti capisco benissimo perché entro fine mese arrivano due copie di Chain of Iron e ho scoperto da poco che su Amazon la data di uscita del libro riportata non è più 6 aprile ma 27 aprile ;_;

Come???? E perchè è stata è posticipata? :( spero che almeno rispettino questa data...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2021, 21:47
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Non ne ho proprio idea... Anch'io spero non si vada più in là altrimenti sarà sempre più difficile evitare gli spoiler
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2021, 23:48
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,395
Location:
Catania

Status:


eh io li sto cercando di evitare sin da ora infatti non appena vedo il nome della Clare passo avanti XD Quello difficile è che ho il pdf in inglese nel telefono ed è molto difficile resistere alla tentazione di leggere ma ce la farò!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2021, 15:00
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Buon pomeriggio! Passo per darvi una notizia buona e una cattiva.
Notizia buona: è confermato che il 27 aprile uscirà La Catena di Ferro! Quindi... il primo maggio come data di inizio vi piace?
Notizia cattiva: costa più di 20€ e hanno cambiato progetto editoriale per la copertina, quindi starà malissimo con La Catena d'Oro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2021, 15:01
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Io leggo in inglese e non ho problemi, ma non penso che tutti riescano a procurarselo nel giro di quattro giorni :1052ipd_th.jpg:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Io me lo sono procurato in inglese per casi estremi però in effetti non so se in quattro giorni riesco ad averlo in italiano :2kfrio.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:46
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Avete ragione anche voi. Il 10 maggio?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Iniziamo a tenere buono il 10. Se poi ci sono inghippi logistici ci aggiorniamo :2dj6gs4.gif:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:57
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,395
Location:
Catania

Status:


A me il dieci maggio va benissimo!!! Magari riesco a ricominciare a leggere nel frattempo.... Un libro ogni 10gg mai così... 😭 Però con Shadowhunters riesco sempre :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2021, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Io comprerò l'ebook (quindi non sarebbe un problema procurarmelo in pochi giorni), ma non so se di solito esce in contemporanea con il cartaceo.
Nel dubbio, meglio il 10
 
Top
view post Posted on 21/4/2021, 11:29
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Visto che ho abbandonato il libro in lettura che mi trascinavo da inizio aprile, per distrarmi/riprendermi/abbandonare il torpore letterario ho ovviamente iniziato la rilettura di Chain of Gold.

Di secondo nome faccio Coerenza :fermrosi.gif:
 
Top
152 replies since 12/1/2021, 21:04   1738 views
  Share