Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL - Saga:Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas, VOL. 7°, Inizio: Il regno di cenere, 1 giugno 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2022, 20:51
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Domanda: siamo tutte d'accordo che l'oggetto che lady Kaltain ha dato ad Elide due libri fa è la terza chiave di Wyrd vero?
Domanda 2: Elide non ha avuto tempo di darla a nessuno vero? Ce l'ha ancora lei?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2022, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


CITAZIONE
Domanda: siamo tutte d'accordo che l'oggetto che lady Kaltain ha dato ad Elide due libri fa è la terza chiave di Wyrd vero?

Assolutamente si


CITAZIONE
Domanda 2: Elide non ha avuto tempo di darla a nessuno vero? Ce l'ha ancora lei?

Si, ce l'ha lei. Però, se non ricordo male, Lorcan ne è al corrente
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 00:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


mi ero persa che avevate già iniziato a parlarne..io non ho iniziato nemmeno a leggere :XD: lunedì lunedì
certo che voi non siete incoraggianti e Abra, 139 capitoli mi hai fatto venire un colpoo non mi ero presa la briga di guardare l'indice

Madò i fae non mi mancavano proprio
Aeliiiiiin prendi la clavaaa


Micia, sì a entrambe e come dice Abra, Lorcan lo sa. Però non so se sappia cosa sia, se l'ha detto non me lo ricordo
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2022, 12:42
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ma sapete che forse ci siamo sbagliate e la chiave Elide l'ha data? Ne hanno due, Aelin era riuscita a darle a Manon prima di essere catturata e quindi devono cercare la terza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2022, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 5/6/2022, 13:42) 
Ma sapete che forse ci siamo sbagliate e la chiave Elide l'ha data? Ne hanno due, Aelin era riuscita a darle a Manon prima di essere catturata e quindi devono cercare la terza

Non so se hai ragione, ma da questo si capisce perfettamente quanto ci appassionano questi libri. Nemmeno le cose importanti ricordiamo :059:
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


uh ma è vero..le aveva Manon..giusto..oddio ragazze non me lo ricordo proprio quando Elide le ha dato la chiave :XD:
come dice Anbra questo spiega molte cose :uhuh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2022, 21:34
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Ma le chiavi non se le sono passate alla fine del quinto volume, prima che Maeve prendesse Celascema? :2kfrio.gif:

Io comunque ho dei blackout completi davanti ad alcuni nomi (vedi ad esempio Ren). Credo che andrò alla grandissima in queste mille pagine :didi.gif:
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 22:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


si perchè Celascema le ha date a Manon prima di finire nelle mani di Maeve
Non ricordo il passaggio della chiave da Elide a Celascema però :XD: Però penso ce lo siamo dimenticato in massa, Elide ha anche parlato di lady Keltain mi sembra..vagamente :XD:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2022, 10:03
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Capitolo 6

CITAZIONE
La sedia, la ferita non erano mai state un peso. E non lo sarebbero diventate neppure adesso.

:aOia7I6_29:

Non sono mai state un peso.

NON SONO MAI STATE UN PESO?! MA COSA DICI?! COSA?! CHE PER NOVE DECIMI DEL LIBRO SCORSO HAI ROTTO L’ANIMA?!

:mughini:

Ma la Maas ci è o ci fa?!


:roll1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Ci è ci è :pazym9.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Capitolo 14

Ma com'è che a questi fae gli rode per qualsiasi cosa? Il risentimento di Aedion verso Lysandra, per me, è incomprensibile!
Ma che vuoi? Ma prenditela con quella demente di tua cugina, tonto :1201367183ic1.gif:
Poi salterei senza rimorso i capitoli con Celascema. Tanto sono tutti uguali
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 18:31
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ho letto 23 capitali. Sono a pagina 237. Al 23% del libro. 5 libri fa sarebbe stata la metà :off:

Comunque, se nei libri scorsi apprezzavo i cambiamenti di punti di vista per non dover sopportare alcuni personaggi,ma adesso lo sto odiando perché sono TROPPI e il libro si allunga all'infinito :off:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2022, 18:33
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 6/6/2022, 23:01) 
si perchè Celascema le ha date a Manon prima di finire nelle mani di Maeve
Non ricordo il passaggio della chiave da Elide a Celascema però :XD: Però penso ce lo siamo dimenticato in massa, Elide ha anche parlato di lady Keltain mi sembra..vagamente :XD:

Questo è un caso di blackout generale delle nostre menti. Probabilmente era una scena bruttissima. O magari non l'ha mai nemmeno descritto, c'è anche questa possibilità secondo me
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2022, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


CITAZIONE
Comunque, se nei libri scorsi apprezzavo i cambiamenti di punti di vista per non dover sopportare alcuni personaggi,ma adesso lo sto odiando perché sono TROPPI e il libro si allunga all'infinito :off:

Perché la tipa che pensa di essere una grande scrittrice doveva imbrattare più di 1000 pagine.
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 09:45
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Ma tutta sta violenza gratuita nei capitoli di Celascema? Che fastidio che mi da.

Se serve solo a farla arrabbiare per poter esplodere con la sua potenza nello scontro finale, è sufficiente una riga.

Che cavolo.

CITAZIONE (*Abra* @ 7/6/2022, 19:37) 
CITAZIONE
Comunque, se nei libri scorsi apprezzavo i cambiamenti di punti di vista per non dover sopportare alcuni personaggi,ma adesso lo sto odiando perché sono TROPPI e il libro si allunga all'infinito :off:

Perché la tipa che pensa di essere una grande scrittrice doveva imbrattare più di 1000 pagine.

Severa ma giusta :1201367183ic1.gif:
 
Top
106 replies since 29/8/2021, 10:46   909 views
  Share