Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Proposta gruppo di lettura -> SAGHE FAMILIARI, First reaction: shock!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2022, 09:51
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:059: uguale io
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Ma scusate, facciamo il GdL come al solito.

Indichiamo dove siamo arrivati, commentiamo e via. Poi se al termine vogliamo discuterne ben venga, ma pure io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri a colazione. Figuriamoci sostenere una conversazione sensata su un libro letto a babbo morto :rotfl_drop.gif:
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 16:37
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Luglio sta finendo e quindi si avvicina il momento di scegliere una nuova lettura.
L'altro giorno però confrontandomi con Ponga ci siamo rese conto di una cosa a proposito della saga dei Cazalet: per quanto la storia sia bella e interessante diciamo che fa parte di quel genere di romanzi che se non vengono letti tutti nell'arco di un certoperiodo di tempo il rischio è quelli di non leggere più i seguiti perché cadono un po' nel dimenticatoio. Non sono libri indimenticabili.
Allora ho pensato una cosa: vi va se ci diamo tempo fino a dcembre per terminare la saga e poi da gennaio partiamo con una nuova storia?
 
Top
view post Posted on 26/7/2022, 08:39
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Mari83 @ 23/7/2022, 17:37) 
Luglio sta finendo e quindi si avvicina il momento di scegliere una nuova lettura.
L'altro giorno però confrontandomi con Ponga ci siamo rese conto di una cosa a proposito della saga dei Cazalet: per quanto la storia sia bella e interessante diciamo che fa parte di quel genere di romanzi che se non vengono letti tutti nell'arco di un certoperiodo di tempo il rischio è quelli di non leggere più i seguiti perché cadono un po' nel dimenticatoio. Non sono libri indimenticabili.
Allora ho pensato una cosa: vi va se ci diamo tempo fino a dcembre per terminare la saga e poi da gennaio partiamo con una nuova storia?

Concordo
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2022, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Ok.
Però non immediatamente spero, devo terminare due gdl :XD:
 
Top
view post Posted on 26/7/2022, 15:36
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


No no tranquilla!
Facciamo che entro fine dicembre abbiamo letto gli altri quattro libri della saga
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 16:06
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Sono a metà di Il tempo dell'attesa. E odio Edward. Ma perché non muore? :bla:
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 14:35
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Stasera inizio il secondo libro. Preferisco leggerli tutti di seguito se no perdo interesse
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2023, 15:59
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Ho finito tutta la saga, è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Si capisce che mi è piaciuta???? :uhuh:
Se nn avete ancora letto nulla o l'avete mollata, riprendetela, perché ne vale la pena.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2023, 13:18
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Io faccio parte di quelli che hanno mollato questa saga, non sono riuscita a leggere molto del primo libro causa noia. Sicuramente gli darò una seconda possibilità, ma non a breve. Bello il tuo entusiasmo Maffy.
 
Top
69 replies since 30/3/2022, 18:11   752 views
  Share