Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Paige - Diario di lettura, 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2023, 17:55
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ciao! Ponga ha fatto la valletta portavoce perfetta!
Sono impegnata nel senso che non riesco più a leggere niente se avete notato ma magari un gld mi fa bene!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2023, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


per me quando volete :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2023, 23:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


bene, Ponga se vogliamo finire con un GdL, siamo ufficialmente allo stesso punto con Agatha e Sophie :P
Mi è anche arrivato il prequel tramite uno scambio, guardacaso l'unico che non ho trovato in digitale!

Nel mentre, iniziato il libro di Gagia per la sfida!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

Questa telepatia mi fa paura, perchè indovina che libro ho iniziato ieri? Mea culpa, non ho pensato di verificare a che punto fossi e ho letto il primo capitolo in solitaria.

Ma corro!, volo!, vado subito ad aprire un GdL Express!
(e se volete semino qua e là ancora qualche punto esclamativo :D)

Per quanto riguarda il prequel, non ce l'ho ancora a disposizione. MangiaStorie ha detto che non mi attira solo perchè non ho ancora letto il sesto libro, quindi penso comunque provvederò a breve...
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:32
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Nota a margine: ho scoperto che in inglese c'è anche il sequel del prequel (si, insomma, un vol. 2) che però non ho visto tradotto in italiano. Correggetemi se sbaglio.
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:52

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 1/11/2023, 23:50) 
Mi è anche arrivato il prequel tramite uno scambio, guardacaso l'unico che non ho trovato in digitale!

Non ne parliamo, voglio piangere; il sesto alla fine è spuntato, per questo però ho tanta paura.
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 10:03

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 2/11/2023, 09:32) 
Nota a margine: ho scoperto che in inglese c'è anche il sequel del prequel (si, insomma, un vol. 2) che però non ho visto tradotto in italiano. Correggetemi se sbaglio.

Non avevo ancora controllato, "L'inizio" è uscito il primo novembre dell'anno scorso, quindi ci sta che lo tradurranno il prima possibile, ci siamo a regolarità.
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 2/11/2023, 09:21) 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

Questa telepatia mi fa paura, perchè indovina che libro ho iniziato ieri? Mea culpa, non ho pensato di verificare a che punto fossi e ho letto il primo capitolo in solitaria.

Ma corro!, volo!, vado subito ad aprire un GdL Express!
(e se volete semino qua e là ancora qualche punto esclamativo :D)

Per quanto riguarda il prequel, non ce l'ho ancora a disposizione. MangiaStorie ha detto che non mi attira solo perchè non ho ancora letto il sesto libro, quindi penso comunque provvederò a breve...

ahahahah vabbèèèèèè

e il bello è, sai cosa...non l'ho mica finito adesso il quinto :XD: semplicemente ho dato l'aggiornamento alla fine del mese ahaha
allora si inizia!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2023, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


finito novembre e ho notato di aver fatto un pochino schifo
per questo mese non ho programmi a parte il solito Canto di Natale, ma ho visto in giro proprio l'altro ieri una cosa chiamata Il segreto del canto di natale. Ha tutta l'aria di essere una possibile melmata ma per qualche motivo mi incuriosice *^^*
 
Contacts  Top
53 replies since 2/1/2023, 13:24   947 views
  Share